Scopri il Master in Media Relation e Comunicazione d'Impresa dell'Università Cattolica del Sacro Cuore
Il Master in Media Relation e Comunicazione d'Impresa, giunto alla sua 17ª edizione per l'anno accademico 2022/2023, si conferma un percorso di formazione d'eccellenza per chi desidera eccellere nel campo delle relazioni con i media e della comunicazione aziendale.
Con il ritorno alla didattica in presenza, il master offre una modalità didattica innovativa, incentrata sullo sviluppo di competenze pratiche attraverso lezioni frontali, project work e workshop con professionisti del settore.
Cosa Ti Aspetta
- Oltre 400 ore di corsi, workshop e testimonianze.
- Un focus sulle Media Relations e sulla Comunicazione all'interno delle imprese.
- La possibilità di acquisire una conoscenza approfondita del contesto mediatico e del linguaggio giornalistico.
- La preparazione per organizzare e gestire con efficacia la comunicazione interna ed esterna aziendale.
- Un tirocinio formativo che garantisce un'importante esperienza sul campo.
La Tua Carriera
Il master ha dimostrato di garantire elevati tassi di occupabilità grazie a un solido placement che include aziende di prestigio quali BANZAI MEDIA, BARABINO & PARTNERS, EDELMAN, SKY ITALIA e molti altri. Questo percorso rappresenta una scelta vincente per chi sogna una carriera in ambiti come l'Ufficio Stampa e la Direzione Comunicazione.
Con un impegno complessivo di 1500 ore e un costo di 7500€ esente IVA, il master è una proposta formativa di alto livello, accessibile a laureati di primo livello che ambiscono a diventare professionisti della comunicazione d'impresa e delle relazioni con i media.
Scopri di più e diventa parte della 17ª edizione del Master in Media Relation e Comunicazione d'Impresa dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Prendi il tuo futuro in mano e inizia il viaggio verso il successo professionale.