Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e giovani professionisti interessati a carriera in ambito pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, giornalismo. Si tratta infatti di programmi di specializzazione per una carriera come comunicatori, uomini e donne esperti di marketing e editoria, appassionati di web e nuove tecnologie ma anche di scrittura e comunicazione. Per operare nelle relazioni esterne, nell'ufficio promozione e marketing di un'azienda o presso studi pubblicitari come account o esperto di comunicazione web occorrono competenze molto specifiche e aggiornate che questi percorsi di perfezionamento per laureati consentono di acquisire. Fondamentale è anche la fase di pratica, che solitamente questi master in comunicazione e marketing prevedono dopo il periodo di didattica d'aula, per capire come muoversi e come si lavora nel settore della pubblicità, della comunicazione, del marketing e dell'editoria.
Selezioni aperte per la 47^ edizione del piĂą importante Master in Italia nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator. Due mesi di Alta Formazione in aula a Roma o Milano e doppio Stage sia in Italia che all'estero con vitto e alloggio.
Questo Master of Business Administration in Sustainable Fashion Management ti permetterĂ di comprendere le sfide chiave e le opportunitĂ della sostenibilitĂ nell'industria della moda.
il Master più longevo e performante in Italia sui Sistemi di Gestione Integrata – Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia. 6 Mesi di Stage garantito.
Placement occupazionale 92%. 10 Titoli rilasciati compresi Lead Auditor QSAE e iscrizione nel registro per Manager in Sistemi di Gestione Aziendale.
Questo Master ha lo scopo di perfezionare le capacitĂ manageriali e imprenditoriali dello studente affrontando le sfide della sostenibilitĂ .
Il Master of Business Administration in Sustainability Management offre una formazione prevalentemente professionale prendendo in considerazione le sfide della sostenibilitĂ che affrontano i leader nel complesso mondo lavorativo di oggi.
Un Master per comprendere le sfide chiave e le opportunitĂ della sostenibilitĂ nell'industria della moda! Questo Master offre una conoscenza approfondita delle tematiche e delle sfide principali della moda sostenibile e integra la leadership responsabile applicata al settore della moda.
L’Executive Master Meliusform in Marketing Management consente di costruire una robusta professionalità nell’ambito del marketing, acquisendo una solida cultura in materia.
Il Master Online in Digital Marketing & Social Media si rivolge Giovani, laureandi e neolaureati ma anche professionisti che desiderano approfondire le tematiche del digital marketing e della comunicazione.
Il Master in Sport Business Management prepara professionisti con una profonda conoscenza del settore sportivo in tutti i suoi aspetti, dalle dinamiche interne, ai modelli di business e alle pratiche di gestione. 4 mesi di formazione in aula + da 3 a 6 mesi di stage in azienda
Il Master si rivolge a chi vuole inserirsi nel settore della comunicazione fornendo loro gli strumenti e le tecniche piĂą innovative per migliorare i processi di comunicazione aziendale, con particolare attenzione alle attivitĂ e agli strumenti della comunicazione digitale.
Organizzare un evento, un convegno, una convention o un meeting, promuovere un marchio, un´azienda o avviare una campagna pubblicitaria è un lavoro estremamente stimolante, che coinvolge e richiama le capacitĂ progettuali e creative di chi è coinvolto nella realizzazione.Â
E' il Master che vanta piĂą tentativi di plagio. Un percorso completo, un mix perfetto tra aula frontale, site inspection, project work ed e-learning.Il Master per chi vuole lavorare in Hotel.
Il Master fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessarie per consentire ai nuovi Brand Manager di contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione delle strategie di marketing, comunicazione e governance dei processi.
Il Corso di Formazione Avanzata in E-commerce - Design and Management esamina l’attuale offerta e-commerce presente in Italia e all’estero, con uno sguardo agli sviluppi futuri del settore, partendo dalla progettazione e analisi critica di nuove e pre-esistenti piattaforme/marketplace.
Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Un percorso formativo multidisciplinare ed innovativo che ha l'obiettivo di trasferire competenze manageriali, economiche, gestionali e di comunicazione oggi necessarie per operare all'interno di aziende, associazioni e societĂ di consulenza che operano nel settore alimentare e agro-alimentare.
Il Master si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline economiche, umanistiche e giuridiche fortemente motivati a lavorare nel campo della comunicazione, advertising e digital marketing.
Il Corso di Formazione Avanzata di Curatore Museale e di Eventi intende fornire strumenti di analisi e di intervento sia teorici che pratici, aiutando chi intende intraprendere questa professione a sviluppare un proprio discorso critico e individuale.
ll Master in "Diritto sportivo e rapporti di Lavoro nello Sport” dell'Università degli studi di Milano-Bicocca prevede un percorso formativo allo scopo di intraprendere una carriera lavorativa volta a fornire ogni genere di supporto giuridico e giuridico-economico nel settore dello "Sport business".
Il corso Digital Marketing & Communication illustra le potenzialità offerte dal web e dai media digitali, fornendo un’ampia gamma di competenze: dall’ottimizzazione di un sito alla SEO, dalla realizzazione e valutazione di campagne social al monitoraggio e alla gestione della brand reputation.
Il Master, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia pratica, strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando anche un approccio innovativo e integrato.