Top Master Pubblicità Comunicazione Marketing

Introduzione

Master e corsi postlaurea in pubblicità trasferiscono a laureati triennali o magistrali le competenze necessarie a operare con successo di un settore in cui conta molto la creatività e la fantasia ma in cui vi sono anche regole e delle conoscenze che è assolutamente indispensabile acquisire. Ragazzi e ragazze interessati a una carriera legata al marketing ma anche a spot pubblicitari, slogan, claims, campagne promozionali possono diventare studenti di questi programmi di specializzazione per imparare a mettere in atto strategie e azioni pubblicitarie legate sia a brand, prodotti che a servizi o attività di interesse sociale. Sono percorsi di perfezionamento per uomini e donne creativi, account di agenzie di comunicazione il cui compito è inventare e ideare campagne di promozione efficaci per il cliente.

Sbocchi professionali
I diplomati dei master in pubblicità possono ricoprire ruoli quali il copywriter, pubblicitario, graphic designer , art director, brand manager, esperto di comunicazione digitale.

Università LUMSA

Master di I livello in Food and Wine Management

Il Master ha lo scopo di formare manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze traversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivilincole.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

// TROVATI 54 MASTER [in 79 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master si colloca all’interno dell’offerta formativa della School of Management dell’Università degli Studi di Bergamo ed è stato progettato per considerare la gestione di un’impresa internazionale nel presente scenario competitivo globalizzato e multiculturale.

SDM School of Management Università di Bergamo | SDM School of Management Università di Bergamo
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900
  • Bergamo - Italia

MOE Live prepara esperti in marketing, comunicazione e organizzazione di eventi, fiere e congressi. Il percorso si sviluppa secondo il nuovo approccio della Live Communication: una sofisticata sinergia tra eventi, fiere e congressi con il mondo digitale.

Fondazione Fiera Milano
  • Full time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 5400
  • Milano - Italia

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 6900
  • Milano - Italia

Il Master fornisce ai partecipanti competenze espressive complesse, capacità di creare parole che possano essere al tempo stesso segno, suono, colore e immagine, quindi metafore che integrino le potenzialità espressive dei mezzi classici e digitali.

Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 750 Ore
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Il Master of Business Administration di MIB Trieste School of Management dura 12 o 24 mesi, in lingua inglese, tenuto nella splendida cornice mitteleuropea di Trieste. Partecipanti da tutto il mondo, legame con le imprese, certificazione Association of MBAs (AMBA) ne fanno uno dei TOP MBA in Europa.

MIB Trieste School of Management
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 50  [6]
  • Finanziato
  • Trieste - Italia
  •   Video

Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Sales & Marketing.Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare in contesti di lavoro nazionali e multinazionali.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Napoli - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Pescara - Italia
  • Torino - Italia
  • Bologna - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia

Il corso Digital Marketing & Communication illustra le potenzialità offerte dal web e dai media digitali, fornendo un’ampia gamma di competenze: dall’ottimizzazione di un sito alla SEO, dalla realizzazione e valutazione di campagne social al monitoraggio e alla gestione della brand reputation.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 56 Ore
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia

L' Executive Master in Sales & Marketing ha come obiettivo quello di aiutare i partecipanti a migliorare tutte le qualità fondamentali che un operatore commerciale deve possedere.

Stogea
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 3000
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia

Il Master vuole assecondare il bisogno crescente manifestato dalle imprese in merito a tecnici ed esperti di comunicazione, web marketing e nuove tecnologie.

Stogea
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 2900
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia

Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 18° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia
  • Verona - Italia
  •   Video

The MIBS is a first level professional post-graduate Master of the University of Padova.The MIBS offers two paths:1. Supporting SME Internationalization & Web Marketing2. Finance & Law for International BusinessApplication Deadline: 2nd October 2020

Università degli Studi di Padova | Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali
  • Formula weekend
  • 6325
  • Padova - Italia

Il Master Online in Digital Marketing & Social Media si rivolge Giovani, laureandi e neolaureati ma anche professionisti che desiderano conoscere i paradigmi del marketing digitale.

Rcs Academy
  • Formula mista
  • SI
  • 3050
  • Milano - Italia

Il Biennio Specialistico in Design della Comunicazione prevede un percorso formativo che associa una solida formazione nel marketing e nella comunicazione a un ricco ventaglio di competenze tecnico espressive (graphic design, media design, environmental design).

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti
  • Full time
  • 2 Anni
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Formati con noi: strategia digitale, grafica pubblicitaria e programmazione di base sono i tre requisiti associati alla risorsa del Digital Manager dal 95% delle aziende nel territorio nazionale.

Management Academy Sida Group
  • Formula weekend
  • 132 Ore
  • SI 60
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia
  • Ancona - Italia
  • Bologna - Italia
  •   Video

Gli studenti del Master svilupperanno le capacità di copywriting, storytelling e art direction in modo da poter creare campagne pubblicitarie su vari tipi di media, come TV, radio.

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bologna - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000
  • Roma - Italia

Writing School for Cinema & Television, una Major del Master in Media Entertainment, intende formare nuove professionalità, pronte ad essere inserite nel mercato del lavoro, in cui al potenziamento della creatività coincide l’acquisizione di una solida base manageriale.

Luiss Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 12000
  • Roma - Italia

Il Master è finalizzato alla formazione di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation

Università LUMSA
  • Full time
  • 5016
  • Roma - Italia

Il corso intende fornire a laureati e professionisti strategie e competenze utili a realizzare una presentazione, sapendo scegliere strumenti e materiali idonei, orientandosi correttamente verso l’interlocutore con la giusta consapevolezza di se stessi e dei propri punti di forza e debolezza.

IED | IED Comunicazione
  • Formula serale
  • 4 Mesi
  • Non dichiarato
  • Torino - Italia