...Digital Marketing che ti offre di più: un Percorso Full Immersion completo e coerente Il Master in Digital Marketing di Uninform Group è l’unico che ti propone oltre 300 ore di...
Il Major in Marketing Management è un programma orientato professionalmente che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere, gestire e avere successo nel complesso ambiente competitivo di oggi.
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Il programma si concentra su importanti tematiche moderne come il Digital Marketing, l'Omnichannel Marketing e l'Customer Experience, nonché il Bio-Marketing, che include il comportamento dei consumatori e la neuroscienza, grazie alla presenza del Neuroscience and Bioscience Lab.
Marketing e comunicazione, pensiero strategico, professionalità e pratica, tanta pratica: il nostro Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy è molto più di un semplice corso di marketing e comunicazione.
...Marketing e Business, Vendita, Marketing Digitale e Performance, facendo pratica con Google Ads (SEM), Search Engine Optimization (SEO) e Social Media Marketing. Sviluppa tuo profilo e portalo al...
Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prossime Selezioni 11/12 e 25/26 maggio.
...gamma di argomenti, dalle basi del marketing digitale e SEO al social media marketing, content marketing, influencer marketing, e-mail marketing, web usability, marketing automation e molto altro....
...settore del marketing e della gestione aziendale. Attraverso un approccio completo che spazia dal marketing strategico al marketing operativo, vengono approfondite tematiche legate all'analisi...
...marketing per un nuovo prodotto farmaceutico. I partecipanti potranno interagire a distanza con docenti e colleghi grazie alla piattaforma e-learning, arricchendo così l'esperienza di...
...strategie di Marketing e Sales. Rivolto agli appassionati di Marketing e Vendite, offre la possibilità di crescita professionale in contesti dinamici e innovativi. Gli studenti diventeranno...
...del settore al marketing di prodotto, all'accesso al paziente e a tutti gli attori coinvolti. Con una durata di 13 ore di formazione online e un focus su diversi aspetti del marketing...
...Marketing, dall'ascolto del consumatore alla raccolta e interpretazione dei dati. Le competenze acquisite includono l'uso di strumenti tecnologici, costruzione di piani di marketing,...
...Digital Marketing Omnichannel e Customer Centric, dedicato a Professionisti del marketing che desiderano aggiornare le proprie competenze per incrementare la competitività e progettare...
...eCommerce, acquisti e vendite, Marketing internazionale, fiscalità e contrattualistica internazionale. Offre un network di oltre 1000 aziende partner, stages di 6 mesi con percentuale...
...delle metriche di marketing essenziali. Il Master culmina con una comprensione approfondita degli aspetti economici del marketing, fornendo una panoramica completa delle competenze richieste nel...
...marketing e market access presentate da importanti aziende del settore, progetti pratici di marketing e l'ottenimento di un Master Certificate. Il master offre inoltre la possibilità di...
...e-commerce, social media, big data, AI e marketing automation. Il percorso formativo offre la possibilità di sviluppare analisi avanzate e migliorare le performance nel marketing e nel...
...Digital Marketing, sulla gestione del contenuto (Social Media Marketing) e della vendita online (eCommerce Management). È progettato per formare professionisti del marketing in grado di impostare...
...teorica e professionale: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc. L'obiettivo del corso è la teoria e la pratica del marketing, con applicazioni a settori e a contesti diversi:...
...conversation design per un marketing umano, sull'integrazione di tecnologia e marketing, sulle nuove frontiere del customer engagement come i metaversi e multiversi. Ampia formazione online,...