Esplora il Master in Customer Experience Management presso la Luiss Business School
Il programma di Master in Marketing Management, con specializzazione in Customer Experience Management, offerto dalla rinomata Luiss Business School, rappresenta un percorso formativo eccellente per chi mira a diventare un leader nel settore del marketing e della gestione della relazione con il cliente. Questo master, equivalente a un Master Universitario di I livello del sistema universitario italiano, prepara gli studenti fornendo loro almeno 65 ECTS attraverso un’esperienza formativa completa e innovativa.
Perché Scegliere il Major in Customer Experience Management?
Oggi più che mai, l'esperienza del cliente è al centro delle strategie di successo delle aziende. Attraverso la gestione manageriale del servizio, il Major mira a migliorare significativamente l'esperienza del cliente e a generare un vantaggio competitivo laddove prodotto, qualità e prezzo non sono più sufficienti per garantire la soddisfazione del cliente. Questo corso è fondamentale per ogni organizzazione che aspira a diventare "customer-centric".
Contenuti e Struttura del Corso
Il curriculum del Major in Customer Experience Management è progettato per garantire e supportare la crescita professionale e personale degli studenti, con lezioni, case studies, lavori di gruppo, ed è arricchito dalla presenza di un corpo docente di alto livello composto sia da accademici sia da professionisti del settore. Il corso offre un'introduzione generale al management e prosegue con corsi core e avanzati focalizzati su service marketing, customer analytics, digital & social media marketing e molto altro, mirando a formare figure professionali altamente specializzate nel campo della Customer Experience.
Opportunità di Carriera
Al termine del Master, gli studenti saranno pronti per intraprendere carriere in una vasta gamma di organizzazioni e posizioni come Customer Experience Consultant, Customer Insights and Journey Specialist, Customer Relationship Management Specialist, e molte altre, testimoniando l'alta employability del programma.
Ammissione e Borse di Studio
La Luiss Business School offre modalità di ammissione flessibili, sia in presenza che a distanza, compatibili con le esigenze di ogni candidato. Il costo del Master in Customer Experience Management è di €18.000, IVA inclusa, con possibilità di borse di studio e agevolazioni finanziarie per supportare gli studenti nel loro percorso formativo.
Placement e Supporto alla Carriera
Il supporto alla carriera rappresenta un aspetto fondamentale del Master, con il team del Career Service che organizza attività e iniziative finalizzate ad approfondire la conoscenza dei profili degli studenti e indirizzarli verso opportunità professionali in linea con le loro aspirazioni. Dal career counselling ai tirocini, la Luiss Business School si impegna attivamente nel supportare gli studenti verso un inserimento professionale di successo.