Top Master Marketing Comunicazione Marketing

Introduzione

Master e corsi postlaurea in marketing possono spaziare in ambiti molto diversi. Laureati triennali o magistrali possono scegliere di diventare allievi di un programma di specializzazione in marketing strategico o operativo, oppure un percorso di perfezionamento più focalizzato sulle campagne di promozione o sulle strategie legate al brand di aziende o agenzie di comunicazione. Ragazzi e ragazze appassionati poi di web e nuovi media troveranno molti master declinati su questi temi, mentre uomini e donne con una carriera già avviata possono seguire un corso di alta formazione in marketing legato alla comunicazione d'impresa o al management.

Sbocchi professionali
Gli studenti che ottengono un master in marketing possono scegliere una carriera legata al turismo, arte, sport, piuttosto che puntare su professioni quali account o marketing specialist in organizzazione di eventi, pubblicità, moda e beni di lusso, enogastronomia. Interessanti opportunità si sono sviluppate anche nel web marketing e copywriting.

    CUOA Business School

    Master in Gestione d'Impresa

    Il Master in Gestione d'Impresa è un percorso in General Management, progettato per fornire ai giovani laureati le competenze tecniche e manageriali tipiche di un MBA, oggi necessarie per inserirsi con successo nel mercato del lavoro.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

// TROVATI 149 MASTER [in 192 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Master specialistico che sviluppa le competenze di marketing sempre più sofisticate di cui hanno bisogno oggi le aziende della distribuzione, del largo consumo e del mondo dei prodotti fashion e lifestyle per conquistare il consumatore.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 8 Mesi
  • SI
  • 11500 
  • In partenza  Vicenza - Italia  - 20/giu/2018

Il corso è orientato all’acquisizione delle basi fondamentali volte a qualificare figure professionali che possono operare nel campo degli archivi e musei d’impresa del “sistema moda”.

Richiedi informazioni
Fondazione Fashion Research Italy
  • Full time
  • 2 Settimane
  • SI [10]
  • Finanziato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 16/apr/2018

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Richiedi informazioni
Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 450 Ore
  • SI [1]
  • 6400 
  • In partenza  Milano - Italia  - 01/set/2018

Il Master ISTUD in Retail Marketing & Sales Management è Specialistico Accreditato ASFOR e parte il 17 settembre 2018. Selezioni aperte. Disponibili sconti sull'alloggio. Sponsorizzazioni: 2 TOTALI ACQUE MINERALI D'ITALIA E 1 PARZIALE LIDL ITALIA.

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1620 Ore
  • SI1 [2]
  • 6900 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 08/set/2017
  •   Video

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Europe è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI3
  • 25500 
  • In partenza  Paris - Francia  - 31/lug/2018
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia
  •   Video

MOE Live prepara esperti in marketing, comunicazione e organizzazione di eventi, fiere e congressi. Il percorso si sviluppa secondo il nuovo approccio della Live Communication: una sofisticata sinergia tra eventi, fiere e congressi con il mondo digitale.

Richiedi informazioni
Fondazione Fiera Milano
  • Formula mista
  • 520 Ore
  • SI [1]
  • 4900 
  • In partenza  Milano - Italia  - 01/set/2018

Corso online sull’organizzazione e allestimento di mostre. Molto simile al corso in presenza sull’Allestimento ed esposizione museale, con casi di studio e ricco di materiale didattico

Richiedi informazioni
Scuola Artedata
  • A distanza
  • 620 
  • In partenza  Matera - Italia  - 01/set/2018

Il Master è realizzato per formare professionisti nella tutela, valorizzazione, promozione del patrimonio alimentare, vinicolo ed enogastronomico nei seguenti ambiti: promozione di prodotti, consulenza, organizzazione di eventi, valorizzazione e conservazione di materiali, pubblicità,...

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI5
  • 6000 
  • In partenza  Venezia - Italia  - 05/nov/2018

Il Master fornisce ai partecipanti competenze espressive complesse, capacità di creare parole che possano essere al tempo stesso segno, suono, colore e immagine, quindi metafore che integrino le potenzialità espressive dei mezzi classici e digitali.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 750 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 28/set/2018

Il master in Meeting Management, patrocinato da Federcongressi&eventi, si propone di fornire competenze tecniche e manageriali per lavorare nella Meeting & Incentive Industry. Ha l'obiettivo di preparare figure professionali in grado di gestire tutte le fasi riguardanti l’organizzazione di un evento

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 06/ott/2018
  •   Video

L'obiettivo del corso è formare professionisti capaci di soddisfare la crescente richiesta che proviene dai settori del food e del beverage, del catering e dell'ospitalità turistica.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 19/feb/2019

Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Sales & Marketing.Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare in contesti di lavoro nazionali e multinazionali.

Richiedi informazioni
RBA - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI8 [1]
  • 2800
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia

Food and Wine Business è un Master Universitario di 1° Livello che si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2019

La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 22/ott/2018

Competenze manageriali, economiche, gestionali e di comunicazione nel settore del design. Focus particolari sui temi dell'innovazione, il green concept, l'impatto delle nuove tecnologie digitali e le strategie di internazionalizzazione.

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/ott/2018

Il percorso è rivolto a professionisti del settore turistico che desiderano approfondire l’argomento del Revenue Management come opportunità di accrescimento professionale o come base per accedere ad un percorso di carriera in questo specifico ambito.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Part time
  • 91 Ore
  • 3500
  • Roma - Italia

L'International Master in Multichannel Marketing Management è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con quattro aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen N.V, Rulex e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 15000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2018

Il master fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 170 Ore
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia
  •   Video

Il Master in Event Management prepara event manager in grado di operare nel mercato degli eventi nazionali e internazionali e dell’intrattenimento di alto livello; professionisti che possano inserirsi all’interno di agenzie e case di produzione di eventi, oppure nei comparti di comunicazione.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/nov/2018

Il Master risponde alla necessità, oltre che di approfondire le conoscenze di arti, materiali e immateriali, scienze, conoscenze e imprese che insistono su un dato territorio, di mettere in relazione tali saperi al fine di progettare, in modo sinergico e integrato, la sua valorizzazione.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14500
  • Milano - Italia