Top Master Marketing Comunicazione Marketing

Introduzione

Master e corsi postlaurea in marketing possono spaziare in ambiti molto diversi. Laureati triennali o magistrali possono scegliere di diventare allievi di un programma di specializzazione in marketing strategico o operativo, oppure un percorso di perfezionamento più focalizzato sulle campagne di promozione o sulle strategie legate al brand di aziende o agenzie di comunicazione. Ragazzi e ragazze appassionati poi di web e nuovi media troveranno molti master declinati su questi temi, mentre uomini e donne con una carriera già avviata possono seguire un corso di alta formazione in marketing legato alla comunicazione d'impresa o al management.

Sbocchi professionali
Gli studenti che ottengono un master in marketing possono scegliere una carriera legata al turismo, arte, sport, piuttosto che puntare su professioni quali account o marketing specialist in organizzazione di eventi, pubblicità, moda e beni di lusso, enogastronomia. Interessanti opportunità si sono sviluppate anche nel web marketing e copywriting.

    MELIUSform

    Master in Marketing e Sales Management

    Master in Marketing Management (21° ed.) MELIUSform, a Roma e Milano, da Ottobre con il 25% di riduzione, solo fino al 28 Luglio. Faculty proveniente da primarie aziende e società di consulenza. Lezioni di sabato, numerose Esercitazioni e un Servizio Placement esclusivo e personalizzato.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

// TROVATI 166 MASTER [in 216 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master si colloca all’interno dell’offerta formativa della School of Management dell’Università degli Studi di Bergamo ed è stato progettato per considerare la gestione di un’impresa internazionale nel presente scenario competitivo globalizzato e multiculturale.

Richiedi informazioni
SDM School of Management Università di Bergamo | SDM School of Management Università di Bergamo
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • In partenza  Bergamo - Italia  - 25/set/2019

Il master approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management: dalla pianificazione all’organizzazione, dall'implementazione delle attività di marketing fino alla misurazione dei risultati e alla valutazione del loro ritorno.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 205 Ore
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia

Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 17° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Verona - Italia  - 04/ott/2019
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  •   Video

Master in Business Administration (MBA Full-time) rivolto a Laureati, con almeno 3 anni di esperienza lavorativa post Laurea. Offre nozioni a 360gradi sul mondo del'organizzazione e gestione aziendale. Si rivolge a young professional che vedano nella formazione una possibilità di crescita ulteriore.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 30
  • 36000 
  • In partenza  Torino - Italia  - 09/set/2019
  • Altre edizioni del master
  • Berlin - Germania
  • Paris - Francia
  • Madrid - Spagna
  • Londra - Regno Unito
  •   Video

MOE Live prepara esperti in marketing, comunicazione e organizzazione di eventi, fiere e congressi. Il percorso si sviluppa secondo il nuovo approccio della Live Communication: una sofisticata sinergia tra eventi, fiere e congressi con il mondo digitale.

Richiedi informazioni
Fondazione Fiera Milano
  • Full time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 5400 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/set/2019

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Richiedi informazioni
Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 6900 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/set/2019

Una laurea magistrale (LM-37) prima nel suo genere in Italia, dove lo studio delle lingue e culture europee si coniuga con la tradizione umanistica e con le istanze dell’economia globale, che richiede sempre più una valorizzazione mirata del patrimonio culturale e ambientale del territorio montano.

Richiedi informazioni
Università della Valle d’Aosta - Université de la Vallée d’Aoste
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Aosta - Italia  - 18/set/2019

Il corso di studi (LM-56) ha come obiettivo la formazione di manager per il settore privato e pubblico capaci di valorizzare e sviluppare le imprese e il territorio in cui operano. Offre 3 curricula e la possibilità di conseguire un doppio diploma di laurea magistrale italo-francese. Accesso libero.

Richiedi informazioni
Università della Valle d’Aosta - Université de la Vallée d’Aoste
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Aosta - Italia  - 18/set/2019

Master post laurea rivolto alla formazione dei futuri Top Manager del settore Turistico Alberghiero. L’MSc in Hospitality and Tourism management di ESCP Europe si articola sui campus di Madrid e Torino e la Cornell University di NY.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 2
  • 23100 
  • In partenza  Madrid - Spagna  - 09/set/2019
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia
  •   Video

Il Master fornisce ai partecipanti competenze espressive complesse, capacità di creare parole che possano essere al tempo stesso segno, suono, colore e immagine, quindi metafore che integrino le potenzialità espressive dei mezzi classici e digitali.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 750 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 13/set/2019

Il corso Digital Marketing & Communication illustra le potenzialità offerte dal web e dai media digitali, fornendo un’ampia gamma di competenze: dall’ottimizzazione di un sito alla SEO, dalla realizzazione e valutazione di campagne social al monitoraggio e alla gestione della brand reputation.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 56 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 07/set/2019

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Europe è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 3
  • 26500 
  • In partenza  Paris - Francia  - 09/set/2019
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia
  •   Video

Il Master in New Media and Marketing Communication risponde alla velocità con cui si evolve il mondo della comunicazione mettendo a disposizione gli strumenti e le competenze più aggiornate in materia di digital communication. Sono disponibili borse di studio e il prestito sull'onore.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Design Management for the Luxury SectorMaster in collaborazione con l'Università Internazionale di Monaco (IUM)

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 07/ott/2019

Il Master in Marketing e Comunications della Rome Business School rappresenta il percorso formativo ideale per chi desidera conseguire una preparazione d’eccellenza in queste discipline, e avviare o consolidare un percorso professionale di successo in questi ambiti su scala internazionale.

Richiedi informazioni
Rome Business School
  • Full time
  • 1000 Ore
  • SI 5
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 07/ott/2019

Il Master in Marketing and Sales permette di acquisire le tecniche e gli strumenti necessari a pianificare e gestire l’area marketing e vendite di un’impresa attraverso un approccio integrato tra le due discipline.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11200 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Il Master, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia pratica, strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando anche un approccio innovativo e integrato.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 1200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/ott/2019

Il master in Meeting Management, patrocinato da Federcongressi&eventi, si propone di fornire competenze tecniche e manageriali per lavorare nella Meeting & Incentive Industry. Ha l'obiettivo di preparare figure professionali in grado di gestire tutte le fasi riguardanti l’organizzazione di un evento

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 05/ott/2019
  •   Video

Il master intende formare professionisti con competenze di coordinamento dei processi comunicativi che si sviluppano nelle imprese di comunicazione, relativamente alle aree strategiche e creative, in presenza di nuovi contesti tecnologici.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 07/ott/2019

Il Master in Management degli Eventi Artistici, giunto alla 28° edizione, è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre d'arte.

Richiedi informazioni
Palazzo Spinelli - Firenze
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 6
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 11/ott/2019