Master Ricerche Di Mercato

Il Master in Ricerche di Mercato offre agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze necessarie per diventare esperti nel campo delle ricerche di mercato. Il programma prevede lo studio di tematiche quali la gestione dei dati di ricerca, l'analisi dei dati, le tecnologie di ricerca, le metodologie di ricerca, i modelli di marketing e la gestione dei progetti di ricerca. Gli studenti impareranno anche come sviluppare e presentare relazioni di ricerca, come interpretare i risultati delle ricerche e come applicarli in un mercato competitivo.

Un Master in Ricerche di Mercato offre agli studenti l'opportunità di esplorare una vasta gamma di sbocchi professionali. Gli studenti che completano il programma possono scegliere di lavorare come analisti di mercato, ricercatori di mercato, consulenti di ricerca, gestori di progetti di ricerca o addirittura come dirigenti di ricerca. Possono anche intraprendere carriere nel marketing, nella pubblicità, nella gestione dei dati e nell'analisi dei dati. Inoltre, possono anche esplorare opportunità di lavoro in organizzazioni che si occupano di ricerche di mercato, come l'industria farmaceutica, i servizi finanziari e le aziende di telecomunicazioni. Si tratta di un master versatile che offre numerose opportunità di carriera.
Sottocategoria: Master Ricerche Di Mercato

TROVATI 19 MASTER [in 22 Sedi / Edizioni]

Registrati gratuitamente

(Ci sono già 475.827 iscritti)

Modalità di EROGAZIONE

  • (10)
  • (12)

Modalità di FREQUENZA

  • (1)
  • (2)
  • (2)
  • (3)

Filtra per COSTO

  • (22)
  • (2)

Filtra per DURATA

  • (6)
  • (2)
  • (5)
  • (5)

Filtra per TIPO SCUOLA

  • (14)
  • (8)
  • Master Universitario in Marketing Management - MUMM

    Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management

    Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

    Logo Cliente
    View: 205
    Master di primo Livello
    Formula:Full time
    Durata:1500 Ore
    Borse di studio: SI
    Costo: Non dichiarato

    Sedi del master

    Roma
  • MELIUSform

    Aula (MI e RM), Live Streaming e On Demand. Esercitazioni in Excel, Power BI e Co-Pilot + Project Work. Focus su AI e Business Intelligence per un approccio innovativo al Corporate Finance e Controlling. Accreditato CNDCEC e con Certificazioni Assocontroller. Ultimi giorni: -30% fino al 30 giugno

  • Master in Principi di Neuroeconomia e Neurobranding

    Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

    Questo master si concentra sull'applicazione delle neuroscienze all'economia e al brand, con un focus su principi di consumo, emotività, etica e persuasione. Vengono approfondite le connessioni tra neuroeconomia e neurobranding.

    View: 60
    Master Executive
    Durata:18 Ore
    Costo: 660 

    Sedi del master

    ONLINE
  • Sociologia: Teoria, Metodologia, Ricerca (master Interuniversitario)

    Università degli Studi Roma Tre

    Questo master è un corso di perfezionamento scientifico e alta qualificazione formativa, rivolto a studenti e professionisti che desiderano approfondire la ricerca sociologica e ampliare le loro conoscenze teoriche e pratiche.

    View: 85
    Master di secondo Livello
    Formula:Formula mista

    Sedi del master

    ONLINE
    1
    Roma
  • Master in Psicologia Quantitativa

    Università degli Studi di Padova | Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata (fisppa)

    Questo master prepara psicologi e professionisti alla misurazione, valutazione e analisi di variabili psicosociali, formando esperti con un elevato profilo tecnico multidisciplinare.

    View: 119
    Master di secondo Livello
    Formula:Formula weekend
    Durata:1 Anno
    Costo: 4.023 

    Sedi del master

    ONLINE
    1
    Padova
  • Master in Metodologia e Tecniche Avanzate di Ricerca Sociale (metars)

    Sapienza - Università di Roma | Comunicazione e Ricerca Sociale

    Questo master offre un percorso formativo annuale mirato a sviluppare competenze avanzate nella progettazione e realizzazione di ricerche sociali complesse tramite metodologie quantitative e qualitative.

    View: 29
    Master
    Durata:1 Anno
    Costo: 3.000 

    Sedi del master

    Roma
  • Laurea magistrale in Metodi Statistici ed Economici per le Decisioni

    Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Economia e Statistica

    Questo corso offre una preparazione avanzata in metodi statistici ed economici per le decisioni, con un focus su competenze sia teoriche che pratiche, e un'adeguata conoscenza della lingua inglese.

    View: 36
    Lauree Magistrali
    Durata:2 Anni

    Sedi del master

    Torino
  • Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

    Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

    Questo master fornisce linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Approfondisce concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al consumo.

    View: 38
    Master Executive
    Formula:Formula serale
    Durata:18 Ore
    Costo: 660 

    Sedi del master

    ONLINE
  • Laurea magistrale in Psicologia per le Organizzazioni: Risorse Umane, Marketing e Comunicazione

    Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Psicologia

    Questo master fornisce le conoscenze teoriche, metodologiche e le competenze di ricerca e intervento propri della psicologia applicata alle organizzazioni di lavoro, focalizzandosi sulla gestione delle risorse umane, il marketing e la comunicazione organizzativa.

    View: 114
    Lauree Magistrali
    Durata:2 Anni

    Sedi del master

    Milano
  • Laurea magistrale in Food Marketing e Strategie Commerciali

    Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia

    Questo master nasce con l'obiettivo di formare laureati magistrali in grado di soddisfare un diffuso e ampio fabbisogno professionale nell’ambito delle imprese di produzione e di distribuzione operanti nei diversi settori del Largo Consumo e non solo.

    View: 57
    Lauree Magistrali
    Durata:2 Anni

    Sedi del master

    Piacenza
  • Master in Analisi e Modellazione dei Dati e dei Processi: Metodi e Modelli – Amdp

    Sapienza - Università di Roma

    Questo master forma la figura del business e data analyst, fornendo le conoscenze e le competenze necessarie per modellare e analizzare i dati e i processi, e per estrarre informazione e conoscenza utili per l’organizzazione.

    View: 62
    Master di primo Livello
    Durata:1500 Ore
    Costo: 1.600 

    Sedi del master

    ONLINE
    1
    Roma
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni