Come riportano le ricerche di Gartner e del World Economic Forum, il mercato del lavoro, specie nel periodo post pandemico, ha sempre più bisogno di professionisti in grado di definire una corretta...
Il Master sarà erogato totalmente in rete, ha la durata di 12 mesi per un totale di 1.500 ore complessive (lezioni; studio individuale; verifiche intermedie online; ricerche; elaborato finale; assistenza; tutoraggio).
Vuoi specializzarti in Quality Assurance e Regulatory Affairs in ambito Farmaceutico, Cosmetico e Integratori? Clicca qui e scopri le qualifiche riconosciute da AICQ-SICEV che potrai ottenere con Gruppo MIDI.
Il Master sarà erogato totalmente in rete, ha la durata di 12 mesi per un totale di 1.500 ore complessive (lezioni; studio individuale; verifiche intermedie online; ricerche; elaborato finale; assistenza; tutoraggio).
Il Master Diritto e Fiscalità del Mercato dell'Arte forma professionisti nel settore dell'arte offrendo strumenti per comprendere il mercato artistico e gestire beni artistici.
...e qualificati per le esigenze del mercato del lavoro. Gli studenti acquisiranno competenze sia progettuali sia manageriali, potendo collaborare con società di progettazione, aziende orafe ed...
...Farmaceutico fornisce una panoramica completa di tutte le attività coinvolte nell'accesso al mercato di un prodotto farmaceutico, dall'analisi del settore al marketing di prodotto, all'accesso...
...più richieste dal mercato del lavoro nel settore farmaceutico. Con una formazione 100% online, offre una panoramica completa delle attività per l'accesso al mercato di un prodotto farmaceutico,...
Questo master fornisce una visione approfondita del mercato del Real Estate, concentrandosi su strategie di gestione e valorizzazione di patrimoni immobiliari. Rivolto ad agenti Real...
...richiesti, rispondendo alle richieste pervenute dal mercato nell'ambito della traduzione specialistica, e mira a offrire una risposta alle richieste del mercato.
...attività connesse al mercato del lavoro. Il master ha durata annuale, è erogato in lingua italiana, rilascia 60 crediti formativi universitari (CFU) e ha come obiettivo quello di...
Metodologia e tecniche avanzate di ricerca sociale (Metars) è un master annuale di livello M2 con 60 CFU, dedicato alla formazione avanzata nella progettazione e conduzione di ricerche sociali complesse, trasmettendo competenze sia qualitative che quantitative.
Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing.
Questo master offre una formazione completa nel campo del diritto dell'impresa e del mercato, con un focus sulle competenze necessarie per lavorare in aziende medio-grandi, nel settore terziario, in società cooperative, associazioni di categorie, studi professionali e di consulenza, istituti creditizi e assicurativi, e altre realtà pubbliche e private.
Questo master offre un percorso approfondito e unico nel suo genere, coniugando le più avanzate ricerche storiche e filologiche sullo yoga alle più attuali conoscenze in campo medico-scientifico e giuridico-economico. È pensato sia per insegnanti e praticanti di yoga che desiderano perfezionare le proprie competenze pratico-teoriche, sia per chi mira a diventare una figura professionale competente, in grado di fornire consulenze altamente qualificate.
...i processi di innovazione e trasformazione; interpretare comportamenti tracciati attraverso ricerche qualitative e dati raccolti attraverso ricerche quantitative; valorizzare le opportunità...
Questo master fornisce competenze di alto profilo nel campo del mercato del lavoro e dei sistemi di welfare pubblico e privato, integrando competenze economiche, quantitative, giuridiche e di relazioni industriali.
Il Corso di Alta Formazione (CAF) si rivolge a soggetti già impiegati presso il settore della profumeria e della cosmesi o desiderosi di accedervi ed affronterà sia i temi scientifici che gli aspetti imprenditoriali legati alla ricerca, sviluppo e lancio di nuovi profumi.
Questo master garantisce l'acquisizione di competenze per lo sviluppo di strategie di marketing e market access applicate al settore farmaceutico.
L’obiettivo formativo del Corso è quello di dotare i partecipanti di competenze di alto profilo in materia di tipologie contrattuali, problemi del lavoro e dei sistemi di welfare pubblico e privato, ruolo dell’autonomia collettiva. La formazione si caratterizza per l’approccio interdisciplinare che vede integrate competenze economiche, quantitative, giuridiche e di relazioni industriali.
...settore energy: power, oil & gas, distribuzione e vendita, trading, fonti rinnovabili, efficienza energetica, affrontando per ciascun ambito aspetti normativi, scenari di mercato, modelli di...