Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Statistiche - Master per Laureati

Introduzione

La Sapienza Università di Roma, prestigiosa istituzione accademica, ospita il Dipartimento di Scienze Statistiche, eccellenza nella formazione post laurea. Offrendo master specializzati, il dipartimento garantisce una preparazione avanzata in statistica applicata, analisi dei dati e big data. Situata a Roma, città ricca di storia e cultura, la Sapienza offre un ambiente stimolante per studi avanzati. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare da esperti riconosciuti e di sviluppare competenze richieste nel mondo del lavoro, preparandosi a carriere di successo nell'industria dei dati e nella ricerca.

  • Scuola: Dipartimento di Scienze Statistiche

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in big Data. Metodi Statistici per la Società Della Conoscenza

Questo master si propone di formare esperti nell'analisi dei Big Data attraverso metodi statistici avanzati, per comprendere e interpretare i dati provenienti da diverse fonti e utilizzarli in ambito aziendale, amministrativo e politico.

Master in Data Intelligence e Strategie Decisionali

Questo master fornisce competenze di analisi dati e supporto alle decisioni, oltre ad arricchire le competenze manageriali e dirigenti.

Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Architettura

Master di Primo Livello in Interior Design

Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati e degli allestimenti. web openday 25 luglio