Master - Umbria

Introduzione

Non molto vasta l'offerta formativa dei Master in Umbria proposta da università e business school. I giovani laureati non hanno grandi opportunità di frequentare master e corsi di formazione post-laurea per acquisire una specializzazione che consenta loro buone prospettive di carriera se non spostandosi in regioni limitrofe. Le poche opportunità formative sono comunque di buon livello e spaziano dall'area delle risorse umane all'area del turismo, dall'area della comunicazione e marketing all'area del management aziendale, con una attenzione particolare alle imprese del settore no-profit. I master sono organizzati a Perugia e Terni.

Master in Umbria: sbocchi professionali

Una carriera nel turismo e nella valorizzazione del patrimonio culturale è naturalmente una delle opportunità professionali più rilevanti. Non mancano però richieste dalle aziende e dalle istituzioni in Umbria per professionisti delle risorse umane del no-profit.

    Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Scienze della Formazione

    Master di II livello Studi Avanzati di Educazione Museale

    Il master biennale internazionale di II livello "Studi avanzati di educazione museale" del CDM- DSF Università  Roma Tre è composto da 2 moduli annuali: si svolge a distanza e in presenza e prevede tre borse di studio a copertura parziale (60%) per under 35. Info: corso.didattica.museale@uniroma3.it

  • Regione: Umbria

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il corso offre le conoscenze e le competenze relative alle metodologie a mediazione corporea con particolare riguardo alle tecniche di danzamovimentoterapia educativa, per poter operare in differenti contesti nel campo del benessere, dell’educazione (anche come formazione permanente), del sociale.

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 2616
  • Perugia - Italia

Potrebbero anche interessarti: