Top Master Tecnologia

Introduzione

Master e corsi di alta formazione in tecnologia comprendono tutti quei percorsi postlaurea di tipo tecnico legati alle nuove tecnologie, al web, al digitale. Ragazzi e ragazze appena usciti dall'università con una laurea, triennale o magistrale, che vogliano costruirsi un percorso di carriera in questo settore, punteranno su un programma di specializzazione legato al mondo delle telecomunicazioni e di internet. Laureati, uomini o donne che siano, che diventano allievi di questi master hanno solitamente una preparazione di tipo tecnico ingegneristico o scientifico ma non mancano studenti provenienti da facoltà economiche che decidano di puntare su una carriera in ambito informatico, tecnologico, legato al mondo dei nuovi media. I giovani professionisti già avviati in questo settore possono comunque decidere di seguire un master o corso postlaurea in tecnologia per ampliare le proprie conoscenze e poter magari ambire ad un ruolo maggiormente specializzato o manageriale.

    Quality Assurance Academy

    Corso di Alta Formazione in Quality Assurance & GMP Compliance

    Questo corso è rivolto a laureati in discipline scientifiche, interessati a conoscere il mondo delle GMP e del QA nell'industria farmaceutica; attraverso le testimonianze dei docenti e l'illustrazione di case studies, saranno svelati ai partecepanti gli aspetti più interessanti di questa professione

  • Area: Tecnologia

// TROVATI 116 MASTER [in 143 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il master, attraverso la sinergia fra seminari in presenza con esponenti del panorama internazionale e unità teoriche a distanza selezionate dalla letteratura di riferimento, intende fornire strumenti all’avanguardia per sviluppare e aggiornare le competenze nell’ambito dell'educazione museale.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Scienze della Formazione
  • Formula mista
  • 2 Anni
  • SI 2  [1]
  • 5500 
  • In partenza  Roma - Italia  - 31/dic/2018

Obiettivo del Master è formare figure professionali, contraddistinte da competenze di livello elevato, in grado di comprendere e utilizzare i linguaggi multimediali nel campo della conoscenza storica e della divulgazione scientifica.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici
  • Part time
  • 620 Ore
  • SI 5
  • 4000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 30/nov/2018

Il Master si rivolge a coloro che desiderano approfondire i riferimenti teorici e conoscere la strumentazione tecnica necessari per analizzare le esigenze delle varie categorie di pubblico che si recano al museo e progettare situazioni educative specifiche.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Scienze della Formazione
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • SI 2  [1]
  • 2300 
  • In partenza  Roma - Italia  - 31/dic/2018

Il Master in Digital Finance è un percorso specialistico che interpreta ed analizza i grandi cambiamenti che l’utilizzo delle nuove tecnologie, e del digitale in particolare, sta apportando nei processi dell’Area Amministrazione, Finanza e Controllo delle aziende

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 7 Mesi
  • SI
  • 10500 
  • In partenza  Vicenza - Italia  - 14/nov/2018

È un master specialistico. Sviluppa competenze nell’innovation management, come risposta alla necessità delle imprese di creare e gestire progetti di innovazione in tutti i settori, dai big data, all’industry 4.0, al digital marketing, fino a proporre nuovi prodotti e servizi innovativi al mercato.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • 12500 
  • In partenza  Vicenza - Italia  - 14/nov/2018

Un percorso formativo unico sul mercato italiano che fornisce gli strumenti e le competenze per affrontare le diverse professioni del mondo radiofonico, dalla creazione di un palinsesto alla realizzazione di un programma, dal lavoro autoriale al management, al marketing e agli eventi

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/nov/2018
  •   Video

8° EDIZIONE - Un Master per comprendere i fondamenti economici, organizzativi e metodologici dei processi di marketing ed acquisire gli strumenti necessari per analizzare, pianificare e implementare le decisioni strategiche di marketing. Disponibili Borse di Studio ed agevolazioni per fuori Regione.

Richiedi informazioni
QFORMA - Quec for Manager
  • Formula weekend
  • 160 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 17/nov/2018

L’Executive Master in Fashion Management è un percorso formativo di alto profilo finalizzato a formare figure professionali in grado di inserirsi con successo nelle aziende del settore moda come Brand Manager, Buyer, Merchandising Manager, Retail & Area Manager e E-commerce specialist.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 09/feb/2019
  •   Video

Il Master Executive in Media Relations e Comunicazione Digitale fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 170 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 23/feb/2019
  •   Video

Il master è stato creato con l’obiettivo di rilanciare la formazione nelle discipline cinematografiche considerando il mutato contesto istituzionale, produttivo e di mercato.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 5000 
  • In partenza  Venezia - Italia  - 03/dic/2018

EMBA è l'Executive MBA di MIB Trieste School of Management: un Master con formula weekend, in italiano, con un approccio concreto, flessibile, internazionale e con un continuo supporto alla carriera. Prevede una scelta fra 6 specializzazioni, è arrivato alla 20ma edizione.

Richiedi informazioni
MIB Trieste School of Management
  • Formula weekend
  • 22 Mesi
  • SI 50  [6]
  • Finanziato
  • In partenza  Pordenone - Italia  - 10/nov/2018
  •   Video

Il Master ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti, attraverso un programma didattico innovativo e multidisciplinare, le metodologie e le tecniche del marketing e della comunicazione. Il percorso formativo fornisce inoltre la conoscenza dei nuovi media e l'integrazione della rete con le...

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 28/nov/2018
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  •   Video

Il Master propone infatti un approccio interdisciplinare a Internet, per formare operatori in grado di affrontarne in modo critico le problematiche giuridiche, economiche, sociali e tecniche.

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Formula mista
  • SI 6
  • 3000 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 14/dic/2018

Il Master di II livello ABITA dell'Università di Firenze, intende formare professionisti esperti nella progettazione, controllo e gestione energetica e ambientale del progetto architettonico, in grado di operare per la nuova edilizia, nel recupero e trasformazione dell'esistente.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura Centro Interuniversitario ABITA
  • Formula mista
  • 12 Mesi
  • SI  [6]
  • 4500 
  • In partenza  Firenze - Italia  - 09/nov/2018

LUMSA University and Fintech EduLab are dedicated to reshape education in finance. The Master in Fintech & Innovation is designed to provide students and young professionals with the right skillset and international mindset to lead and contribute to the Fintech revolution.

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 8516 Ore
  • SI
  • 8516 
  • In partenza  Roma - Italia  - 26/ott/2018

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 17/dic/2018

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Richiedi informazioni
RBA - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/nov/2018
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia

Il corso intende trattare in modo completo, integrato e organico tutti gli aspetti che caratterizzano l'amministrazione digitale con appositi case study, che saranno oggetto di attente riflessioni e finalizzati a illustrare l'attuazione concreta delle diverse tematiche affrontate

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Full time
  • SI 3
  • 3000 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 14/dic/2018

Nel mese di Novembre 2018 prenderà avvio la 15° edizione del Master in Retail and Brand Management realizzato dall’Università di Parma in partnership con GS1 Italy. Disponibili 30 borse di studio del valore del 50% della quota d’iscrizione.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Parma
  • Full time
  • 1950 Ore
  • SI 30  [1]
  • 13000 
  • In partenza  Parma - Italia  - 26/ott/2018
  •   Video

The aim of the Master’s course is the creation of different professional profiles capable of planning, producing and sharing through the online communities a new generation of content and services.

Richiedi informazioni
SPD - Scuola Politecnica di Design
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/ott/2018