Top Master Telecomunicazioni Tecnologia

Introduzione

Master e corsi postlaurea in telecomunicazioni sono rivolti a laureati triennali o magistrali che vogliano acquisire una specializzazione nell'ambito delle nuove tecnologie attraverso programmi di specializzazione adeguati. Questi percorsi di perfezionamento formano professionisti e esperti di comunicazione digitale, social media, informazione, nuove tecnologie ma anche telefonia, televisione, radio. Solitamente gli allievi di questi master sono ragazzi e ragazze dalla preparazione tecnica, spesso ingegneristica o informatica che vogliano dare alla propria carriera un profilo più definito, attraverso una formazione mirata. Uomini e donne che già lavorano possono scegliere un master in telecomunicazione per aggiornare le proprie competenze.


Sbocchi professionali
Le opportunità di carriera post master riguardano ruoli da esperto di marketing, comunicazione digitale e social media, esperto in architettura dell'informazione, web designer, tecnico dei sistemi informativi.

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Telecomunicazioni

// TROVATI 22 MASTER [in 25 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il corso intende formare professionisti della User Experience in grado di progettare l’Architettura delle Informazioni e l’interfaccia dei nuovi servizi digitali a partire dai requisiti forniti dal Cliente, avvalendosi di metodologie e strumenti specifici, lavorando sia in team che individualmente.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Part time
  • 96 Ore
  • SI
  • 1800 
  • In partenza  Milano - Italia  - 06/ott/2017

Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 14° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Verona - Italia  - 05/ott/2017
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia

Il Master in Marketing Managment & Web Communication ha l’obiettivo di fornire le necessarie conoscenze per consentire di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall’analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto.

Richiedi informazioni
Strategies Business School
  • Full time
  • 1800 Ore
  • SI10
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bari - Italia  - 30/set/2017
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia

Il Master in Tecnologie Integrate per i Beni Culturali, giunto alla 5° edizione, è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore della valorizzazione e promozione del patrimonio culturale con l'ausilio delle nuove tecnologie.

Richiedi informazioni
Palazzo Spinelli - Firenze
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI6
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 06/ott/2017

Il master è stato creato con l’obiettivo di rilanciare la formazione nelle discipline cinematografiche considerando il mutato contesto istituzionale, produttivo e di mercato.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 5000 
  • In partenza  Venezia - Italia  - 30/nov/2017

It produces graduates who have a thorough knowledge of the fundamental fields of computer science, of the structures and the use of computer systems, and of the scientific research methods.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 20/lug/2017

È un master specialistico. Sviluppa competenze nell’innovation management, come risposta alla necessità delle imprese di creare e gestire progetti di innovazione in tutti i settori, dai big data, all’industry 4.0, al digital marketing, fino a proporre nuovi prodotti e servizi innovativi al mercato.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • 12500 
  • In partenza  Vicenza - Italia  - 08/nov/2017

Il Master in Social media and digital PR prevede un percorso intensivo di 7 mesi, grazie al quale i partecipanti potranno inserirsi in questo settore professionale, sia in aziende sia in agenzie.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 23/nov/2017

Il corso biennaleintende formare professionisti capaci di rispondere alle nuove esigenze di efficienza, efficacia ed economicità delle amministrazioni complesse.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 20/lug/2017

L'International Master in Multichannel Marketing Management IM4 ha programma full time della durata di 12 mesi, erogato in lingua inglese, che rilascia un titolo di Master Universitario; il Master è in collaborazione con due aziende leader del proprio settore, IBM e UM Macann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2017

Il Master in DIGITAL EARTH E SMART GOVERNANCE. STRATEGIE E STRUMENTI GIS PER LA GESTIONE DEI BENI TERRITORIALI E CULTURALI vuole formare figure professionali che, con le metodologie della Geomatica, siano in grado di suggerire strategie di intervento nei processi di pianificazione territoriale

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici, Dipartimento di Scienze
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 4500 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2018

Il master approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management: dalla pianificazione all’organizzazione e implementazione fino alla misurazione delle attività di marketing e valutazione del loro ritorno.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 180 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 08/feb/2018

The Master enables young creative professionals to design for sustainable practices of production, consumption and living.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 20/lug/2017

Obiettivo del Master è formare figure professionali, contraddistinte da competenze di livello elevato, in grado di comprendere e utilizzare i linguaggi multimediali nel campo della conoscenza storica e della divulgazione scientifica.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici
  • Part time
  • 620 Ore
  • SI5
  • 4000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 30/nov/2017

Il master fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 160 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 23/feb/2018

La dinamicità del turismo ‘on line’ ha creato uno dei settori più interessanti in cui iniziare la carriera e rappresenta uno strumento essenziale per chi già opera nel settore.La figura in uscita sarà in grado di progettare, gestire e promuovere in modo innovativo il prodotto-territorio.

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Scienze Politiche - Fondazione Campus
  • Formula weekend
  • SI3
  • 3800
  • Lucca - Italia

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI6
  • 7000
  • Milano - Italia

Il Master propone infatti un approccio interdisciplinare a Internet, per formare operatori in grado di affrontarne in modo critico le problematiche giuridiche, economiche, sociali e tecniche.

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Formula mista
  • SI [10]
  • 3000
  • Pisa - Italia

Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione degli studenti nel campo della “quantum information “ (comunicazione e computazione quantistica ottica). L’obiettivo è fornire reali competenze tecniche ai suoi frequentatori

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Scienze di Base e Applicate per l'Ingegneria
  • Formula serale
  • 1 Settimane
  • SI [3]
  • 2500
  • Roma - Italia

Al via la XV edizione del Master in Management della Comunicazione Sociale, Politica e Istituzionale - MASPI, che forma professionisti della comunicazione pubblica internazionale.Il MASPI offre un percorso formativo capace di rispondere alle richieste del mercato del lavoro in costante evoluzione

Richiedi informazioni
Scuola di Comunicazione IULM
  • Full time
  • SI2
  • 9500
  • Milano - Italia