Top Master Telecomunicazioni Tecnologia

Introduzione

Master e corsi postlaurea in telecomunicazioni sono rivolti a laureati triennali o magistrali che vogliano acquisire una specializzazione nell'ambito delle nuove tecnologie attraverso programmi di specializzazione adeguati. Questi percorsi di perfezionamento formano professionisti e esperti di comunicazione digitale, social media, informazione, nuove tecnologie ma anche telefonia, televisione, radio. Solitamente gli allievi di questi master sono ragazzi e ragazze dalla preparazione tecnica, spesso ingegneristica o informatica che vogliano dare alla propria carriera un profilo più definito, attraverso una formazione mirata. Uomini e donne che già lavorano possono scegliere un master in telecomunicazione per aggiornare le proprie competenze.


Sbocchi professionali
Le opportunità di carriera post master riguardano ruoli da esperto di marketing, comunicazione digitale e social media, esperto in architettura dell'informazione, web designer, tecnico dei sistemi informativi.

    Liuc Business School

    International MBA Full Time

    Un International MBA certificato AMBA, AACSB, EQUIS per dare una svolta alla propria vita e carriera. Due Campus Universitari (Italia – Francia), un servizio placement d’eccellenza, due diplomi Master ed un solo International MBA. Contattaci o vieni ad incontrarci alla LIUC Business School.

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Telecomunicazioni

// TROVATI 34 MASTER [in 41 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master Executive in Media Relations e Comunicazione Digitale fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 170 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 22/feb/2020
  •   Video

Il master approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management: dalla pianificazione all’organizzazione, dall'implementazione delle attività di marketing fino alla misurazione dei risultati e alla valutazione del loro ritorno.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 210 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 07/feb/2020

Il Master propone infatti un approccio interdisciplinare a Internet, per formare operatori in grado di affrontarne in modo critico le problematiche giuridiche, economiche, sociali e tecniche.

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Formula mista
  • SI 6
  • 3000 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 20/dic/2019

Il Master è finalizzato alla formazione di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 5016 
  • In partenza  Palermo - Italia  - 20/gen/2020

Gli sbocchi professionali sono nei settori del marketing, della comunicazione e delle relazioni di istituzioni politiche e sociali, partiti, imprese e sindacati, enti locali, associazioni di categoria, fondazioni, think tank e mondo del no profit. Inizio Master 7 febbraio 2020

Richiedi informazioni
Società Umanitaria - SSML P.M. Loria
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 10/gen/2020

l Master in "Marketing, comportamenti d'acquisto e comunicazione digitale" mira a formareprofessionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale.

Richiedi informazioni
John Cabot University
  • Full time
  • 9 Mesi
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 03/feb/2020

Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione degli studenti nel campo della “quantum information “ (comunicazione e computazione quantistica ottica). L’obiettivo è fornire reali competenze tecniche ai suoi frequentatori

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Scienze di Base e Applicate per l'Ingegneria
  • Formula serale
  • 1500 Ore
  • SI  [3]
  • 2500 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2020

l Master in Sport & Lifestyle Management di Rome Business School è la scelta ideale per i professionisti che cercano un corso di livello mondiale per avviare o consolidare una carriera di successo nel settore sportivo internazionale. PARTENZA: MARZO 2020

Richiedi informazioni
Rome Business School
  • Part time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 02/mar/2020

il Master in Management del Turismo di Rome Business School è la scelta ideale per i professionisti che cercano un corso di di livello mondiale per avviare o consolidare una carriera di successo nel settore del turismo internazionale. PARTENZA: MARZO 2020

Richiedi informazioni
Rome Business School
  • Part time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 02/mar/2020

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2020

Il Master in New Media and Marketing Communication risponde alla velocità con cui si evolve il mondo della comunicazione mettendo a disposizione gli strumenti e le competenze più aggiornate in materia di digital communication. Sono disponibili borse di studio e il prestito sull'onore.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800
  • Bologna - Italia

Il corso biennale intende formare professionisti capaci di rispondere alle nuove esigenze di efficienza, efficacia ed economicità delle amministrazioni pubbliche complesse.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1346
  • Bolzano - Italia

Il MASTER in PROGRAMMAZIONE FRONT & BACK - END ha l'obiettivo di fornire le competenze teorico - pratiche, per far si che ogni partecipante sia in grado di Progettare, Sviluppare e Collaudare applicazioni web tramite i più moderni linguaggi di programmazione.

Richiedi informazioni
Management Academy Sida Group
  • Formula weekend
  • 198 Ore
  • SI 60
  • Non dichiarato
  • In partenza  Ancona - Italia  - 20/dic/2019
  •   Video

La continua innovazione tecnologica e la crescente consapevolezza dei consumatori hanno reso l’eCommerce Manager una figura essenziale per le aziende che vogliono garantire la propria competitività nel futuro. Prezzo €4000+iva, fino al 31/03/2019 si potrà usuffruire dello sconto del 25% (€3000+iva)

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | SAA - School of Management
  • Full time
  • 3660
  • Torino - Italia

Percorso formativo che sviluppa competenze specialistiche e trasversali fondamentali per governare le funzioni commerciali, per trasmettere i valori di identità, bellezza e qualità dei brand del Made in Italy. Il programma prevede uno Study Tour a Tokyo.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 8 Mesi
  • SI
  • 9200 
  • In partenza  Treviso - Italia  - 06/mag/2020

Il Master fornisce ai partecipanti le competenze tecniche e manageriali utili alla gestione strategica dei beni e delle organizzazioni culturali nonché all'implementazione di progetti di valorizzazione, conservazione e salvaguardia del patrimonio culturale.

Richiedi informazioni
GIUNTI ACADEMY – School of Management
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 5  [1]
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 25/mar/2020
  •   Video

Il Master in Social media and digital PR prevede un percorso intensivo di 7 mesi, grazie al quale i partecipanti potranno inserirsi in questo settore professionale, sia in aziende sia in agenzie.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 10 Mesi
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

La necessità di innovare prodotti e servizi passa per la conoscenza di nuove tecnologie, per la necessità di raccogliere e interpretare enormi quantità di dati, per la capacità di integrare macchine, processi e persone.

Richiedi informazioni
Liuc Business School
  • Full time
  • 8000
  • Varese - Italia
  •   Video

Obiettivo del Master è formare figure professionali, contraddistinte da competenze di livello elevato, in grado di comprendere e utilizzare i linguaggi multimediali nel campo della conoscenza storica e della divulgazione scientifica.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici
  • Part time
  • 620 Ore
  • 4000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 13/dic/2019

The Master enables young creative professionals to design for sustainable practices of production, consumption and living.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1346
  • Bolzano - Italia