I Master in Sardegna sono molti e rappresentano un ottimo investimento per i laureati in cerca di una specializzazione nelle discipline economiche, umanistiche, linguistiche e sanitarie. Questa bella isola offre anche diverse proposte per chi è interessato ad approfondire gli ambiti del turismo, della qualità e dell' ambiente. Molti dei Master in Sardegna possono essere seguiti con formula a distanza e tutti finalizzati all’acquisizione di competenze manageriali, tecniche, professionali e relazionali, in modo da preparare i laureati ad una brillante carriera professionale. I master sono organizzati a Cagliari, Carbonia, Nuoro, Olbia, Oristano, Sanluri, Sassari e Tortolì.
Sulla base della nostra esperienza riteniamo che i migliori master in Sardegna siano i seguenti:
Le opportunità di carriera per chi ha frequentato un Master in Sardegna spaziano in tutti i settori e aree aziendali: dal management alla finanza, dalla medicina all'area legale, senza dimenticare l'ambito economico e quello legato al marketing e alla comunicazione.
Il Five Stars Hotel Management, promosso dal Forte Village Resort e dalla Luiss Business School, è un progetto formativo unico in Italia per articolazione didattica, placement, profilo in uscita e location.
Questo master offre competenze interdisciplinari nel recupero e valorizzazione del patrimonio urbano storico, sia per la pubblica amministrazione che per i promotori immobiliari.
Master universitario online in “Intercultural Competence and Management - Mediazione Interculturale, Comunicazione e Gestione dei Conflitti” – con tre weekend di lezioni in presenza. Il Master è diretto dal Prof. Agostino Portera, ordinario di Pedagogia Interculturale all'Università di Verona.
Il Master 2° livello A.A. 2023/24 in Tecnologie Farmaceutiche e Attività Regolatorie è un corso annuale con modalità di frequenza blended, aperto a un massimo di 35 studenti che offre 60 CFU. Il corso prevede un periodo di iscrizione dal 21/09/2023 al 10/01/2024 e un'attività didattica da febbraio 2024 a luglio 2024.
Il MASTER ONLINE in “QUALITY ASSURANCE & GMP COMPLIANCE “ è rivolto a laureati in discipline scientifiche, interessati ad entrare nel mondo delle GMP e del Quality Assurance e/o perfezionare, per chi ne facesse già parte, la propria competenza con una maggiore visione d’insieme.
Il Master, erogato in modalità FAD, forma figure professionali ad elevata specializzazione con specifiche competenze interdisciplinari, necessarie alla corretta applicazione dei Regolamenti Europei REACH, CLP, BIOCIDI e PIC all’intero ciclo di vita di prodotti destinati ad usi specifici.
Tra i principali destinatari: Controller,responsabili amministrativi,manager e professionisti interessati a sviluppare le tecniche del Controllo di Gestione per svolgere compiutamente la funzione di Controller o di Responsabile dell'area Finanza e Controllo.