Top Master Multimedia Tecnologia

Introduzione

Master e corsi in multimedia sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali interessati a una carriera in ambito comunicativo. La multimedialità è quella forma di comunicazione che utilizza e integra tecniche e strumenti di tipo digitale: realizzazione di film, suoni, immagini e le relative elaborazioni elettroniche sono alcuni degli argomenti trattati durante questi percorsi di perfezionamento legati a multimedia e nuovi media. Ragazzi e ragazze appassionati di nuove tecnologie, mobile, social network, comunicazione visiva trovano in questi master il completamento della loro preparazione. Gli studenti possono anche essere uomini e donne che già lavorano ma abbiamo specifiche lacune legate a questi nuovi strumenti di comunicazione e vogliano colmarle.

Sbocchi professionali
I diplomati dei master in multimedia possono trovare interessanti opportunità di carriera sia presso web-tv, web-radio, agenzie specializzate nella visual communication ma anche nella didattica e nelle arti.

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

// TROVATI 66 MASTER [in 77 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il primo Master in Italia sugli studi di Futuro è a Trento. Offre ai professionisti le conoscenze e competenze necessarie per comprendere i futuri possibili, a medio e lungo termine, e per elaborare pianificazioni strategiche, flessibili e resilienti, da usare oggi per cogliere le sfide di domani

Richiedi informazioni
Università degli studi di Trento | Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
  • Formula mista
  • 200 Ore
  • 3000 
  • In partenza  Trento - Italia  - 25/giu/2020
  •   Video

Il Master vuole assecondare il bisogno crescente manifestato dalle imprese in merito a tecnici ed esperti di comunicazione, web marketing e nuove tecnologie.

Richiedi informazioni
Stogea
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 3000 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 06/giu/2020
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2020

Il Master si rivolge a giovani neolaureati e laureandi in discipline umanistiche, artistiche, socio-economiche e giuridiche fortemente motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore audiovisivo e del media entertainment

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • 11200 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/lug/2020

Il Master Online in Digital Marketing & Social Media si rivolge Giovani, laureandi e neolaureati ma anche professionisti che desiderano conoscere i paradigmi del marketing digitale.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • A distanza
  • SI
  • 2500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 09/giu/2020

Un percorso pratico, di metodologie strategiche e “istruzioni all’uso” che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse da coinvolgere.

Richiedi informazioni
Luiss Business School
  • Formula weekend
  • 6500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 12/giu/2020
  • Altre edizioni del master
  • Belluno - Italia
  • Roma - Italia

Il Master Online si rivolge a manager, professionisti, imprenditori, consulenti e giovani laureati che desiderano consolidare le proprie competenze nel management culturale, con un focus sulle nuove opportunità offerte dal digitale e dalle nuove tecnologie.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • A distanza
  • SI
  • 2500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 12/giu/2020

Percorso formativo che sviluppa competenze specialistiche e trasversali fondamentali per governare le funzioni commerciali, per trasmettere i valori di identità, bellezza e qualità dei brand del Made in Italy. Il programma prevede uno Study Tour a Tokyo.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • A distanza
  • 8 Mesi
  • SI
  • 11600 
  • In partenza  Treviso - Italia  - 16/giu/2020

Il Master in Design degli Allestimenti e dei Percorsi Museali, alla 4° edizione, è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'allestimento di mostre d'arte e di istituzioni museali attraverso l'ausilio di nuove tecnologie.

Richiedi informazioni
Palazzo Spinelli - Firenze
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 6
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 09/ott/2020

il Master in Management del Turismo di Rome Business School è la scelta ideale per i professionisti che cercano un corso di di livello mondiale per avviare o consolidare una carriera di successo nel settore del turismo internazionale. PARTENZA: NOVEMBRE 2020

Richiedi informazioni
Rome Business School
  • A distanza
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 09/nov/2020

Il Master propone infatti un approccio interdisciplinare a Internet, per formare operatori in grado di affrontarne in modo critico le problematiche giuridiche, economiche, sociali e tecniche.

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Formula mista
  • SI 6
  • 3000
  • Pisa - Italia

Il master, attraverso la sinergia fra seminari in presenza con esponenti del panorama internazionale e unità teoriche a distanza selezionate dalla letteratura di riferimento, intende fornire strumenti all’avanguardia per sviluppare e aggiornare le competenze nell’ambito dell'educazione museale.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Scienze della Formazione
  • Formula mista
  • 2 Anni
  • 5000
  • Roma - Italia

Il corso intende formare professionisti della User Experience in grado di progettare l’Architettura delle Informazioni e l’interfaccia dei nuovi servizi digitali a partire dai requisiti forniti dal Cliente, avvalendosi di metodologie e strumenti specifici, lavorando sia in team che individualmente.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • A distanza
  • 80 Ore
  • SI
  • 2000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/set/2020

Il Master è finalizzato alla formazione nell’ambito delle Digital Humanities di laureati nelle discipline umanistiche e informatiche

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 3500
  • Venezia - Italia

Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 18° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Verona - Italia  - 02/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  •   Video

Il master si rivolge a giovani neolaureati e laureandi in discipline socio-economiche, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore del marketing e della comunicazione.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [1]
  • 13500
  • Milano - Italia
  •   Video

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Torino - Italia

Il Master Executive in Media Relations e Comunicazione Digitale fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 170 Ore
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia
  •   Video

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500
  • Milano - Italia

LUMSA University and Fintech EduLab are dedicated to reshape education in finance. The Master in Fintech & Innovation is designed to provide students and young professionals with the right skillset and international mindset to lead and contribute to the Fintech revolution.

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8516
  • Roma - Italia