Top Master Multimedia Tecnologia

Introduzione

Master e corsi in multimedia sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali interessati a una carriera in ambito comunicativo. La multimedialità è quella forma di comunicazione che utilizza e integra tecniche e strumenti di tipo digitale: realizzazione di film, suoni, immagini e le relative elaborazioni elettroniche sono alcuni degli argomenti trattati durante questi percorsi di perfezionamento legati a multimedia e nuovi media. Ragazzi e ragazze appassionati di nuove tecnologie, mobile, social network, comunicazione visiva trovano in questi master il completamento della loro preparazione. Gli studenti possono anche essere uomini e donne che già lavorano ma abbiamo specifiche lacune legate a questi nuovi strumenti di comunicazione e vogliano colmarle.

Sbocchi professionali
I diplomati dei master in multimedia possono trovare interessanti opportunità di carriera sia presso web-tv, web-radio, agenzie specializzate nella visual communication ma anche nella didattica e nelle arti.

    MELIUSform

    Master in Finanza e Controllo

    Master in Finanza e Controllo (35° ed.) a Roma e Milano da Marzo con il 15% di riduzione, solo fino al 28 Febbraio. Partnership con primarie società ed enti di Consulenza Aziendale, numerose Esercitazioni e Best Practices, lezioni di Sabato e un Servizio Placement esclusivo e personalizzato.

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

// TROVATI 61 MASTER [in 69 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master vuole assecondare il bisogno crescente manifestato dalle imprese in merito a tecnici ed esperti di comunicazione, web marketing e nuove tecnologie.

Richiedi informazioni
Stogea
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 3000 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 06/apr/2019
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia

il Master in Management del Turismo di Rome Business School è la scelta ideale per i professionisti che cercano un corso di di livello mondiale per avviare o consolidare una carriera di successo nel settore del turismo internazionale.

Richiedi informazioni
Rome Business School
  • Part time
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 04/mar/2019

l Master in Sport & Lifestyle Management di Rome Business School è la scelta ideale per i professionisti che cercano un corso di livello mondiale per avviare o consolidare una carriera di successo nel settore sportivo internazionale.

Richiedi informazioni
Rome Business School
  • Part time
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 04/mar/2019

The course allows a creative immersion into design practice and transfers the essential tools to handle complex projects. It is taught following a practical approach that starts from cycles of exercises and workshops succeeded by more complex identity projects and editorial designs.

Richiedi informazioni
SPD - Scuola Politecnica di Design
  • Full time
  • 640 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 20/mar/2019

Il Master propone infatti un approccio interdisciplinare a Internet, per formare operatori in grado di affrontarne in modo critico le problematiche giuridiche, economiche, sociali e tecniche.

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Formula mista
  • SI 6
  • 3000
  • Pisa - Italia

Il Master si rivolge a coloro che desiderano approfondire i riferimenti teorici e conoscere la strumentazione tecnica necessari per analizzare le esigenze delle varie categorie di pubblico che si recano al museo e progettare situazioni educative specifiche.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Scienze della Formazione
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • SI 2  [1]
  • 2300
  • Roma - Italia

Il Master è finalizzato alla formazione e all’ aggiornamento professionale di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation.

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 5016
  • Roma - Italia

Il Master in Social media and digital PR prevede un percorso intensivo di 7 mesi, grazie al quale i partecipanti potranno inserirsi in questo settore professionale, sia in aziende sia in agenzie.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 25/nov/2019

Il Master in Digital & Design Strategy Innovation nasce da un cambio di prospettiva sulla strategia aziendale che pone l’attenzione all'innovazione, declinandola in ogni sua possibile forma e disciplina.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula mista
  • 1800 Ore
  • 6000
  • Venezia - Italia

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2019

Il Master offre un percorso didattico professionalizzante e flessibile nei contenuti e nei tempi, mirato a formare figure altamente specializzate nell’ambito della traduzione e interpretazione, idonee a soddisfare le attuali richieste del mercato della mediazione linguistica internazionale.

Richiedi informazioni
Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori
  • A distanza
  • 1200 Ore
  • 1200 
  • In partenza  Pescara - Italia  - 28/feb/2019

6 mesi di formazione più 4 mesi di stage assicurato per diventare professionisti del marketing, comunicazione e nuove professioni digitali

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

L’obiettivo del Master è quello di formare una figura professionale di alto profilo in grado di gestire l’attività di supporto al proprio Direttore, organizzare l’attività di segreteria, comunicare efficacemente, gestire le priorità, gestire il tempo e gli impegni, incrementare l’efficienza.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula weekend
  • 1500 Giorni
  • 5500
  • Bari - Italia

Il Master è finalizzato alla formazione nell’ambito delle Digital Humanities di laureati nelle discipline umanistiche e informatiche

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 3500
  • Venezia - Italia

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000
  • Roma - Italia

La necessità di innovare prodotti e servizi passa per la conoscenza di nuove tecnologie, per la necessità di raccogliere e interpretare enormi quantità di dati, per la capacità di integrare macchine, processi e persone.

Richiedi informazioni
Liuc Business School
  • Full time
  • 15000 
  • In partenza  Varese - Italia  - 15/mar/2019

ll Master mira a formare la figura di Internet of Things and Big Data Specialist, uno specialista che progetta e gestisce i Sistemi di IoT and Big Data Analytics in conformità con il business e le esigenze dell’organizzazione o del cliente e nel rispetto di norme e politiche di privacy e sicurezza.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm
  • Part time
  • Gratuito
  • Genova - Italia

Il Master in Art Direction affronta le discipline dedicate a far acquisire la capacità naturale di pensiero laterale e creativo, indispensabile per la comunicazione persuasiva. Fornisce esperienze concrete per la realizzazione di un portfolio finale necessario per presentarsi in Agenzia.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 600 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/set/2019

Il Master in Digital Finance è un percorso specialistico che interpreta ed analizza i grandi cambiamenti che l’utilizzo delle nuove tecnologie, e del digitale in particolare, sta apportando nei processi dell’Area Amministrazione, Finanza e Controllo delle aziende

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 7 Mesi
  • SI
  • 10500 
  • In partenza  Vicenza - Italia  - 13/mar/2019

Il master approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management: dalla pianificazione all’organizzazione, dall'implementazione delle attività di marketing fino alla misurazione dei risultati e alla valutazione del loro ritorno.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 205 Ore
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia