Top Master Multimedia Tecnologia

Introduzione

Master e corsi in multimedia sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali interessati a una carriera in ambito comunicativo. La multimedialità è quella forma di comunicazione che utilizza e integra tecniche e strumenti di tipo digitale: realizzazione di film, suoni, immagini e le relative elaborazioni elettroniche sono alcuni degli argomenti trattati durante questi percorsi di perfezionamento legati a multimedia e nuovi media. Ragazzi e ragazze appassionati di nuove tecnologie, mobile, social network, comunicazione visiva trovano in questi master il completamento della loro preparazione. Gli studenti possono anche essere uomini e donne che già lavorano ma abbiamo specifiche lacune legate a questi nuovi strumenti di comunicazione e vogliano colmarle.

Sbocchi professionali
I diplomati dei master in multimedia possono trovare interessanti opportunità di carriera sia presso web-tv, web-radio, agenzie specializzate nella visual communication ma anche nella didattica e nelle arti.

Università LUMSA

Master di I livello in Food and Wine Management

Il Master ha lo scopo di formare manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze traversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivilincole.

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

// TROVATI 61 MASTER [in 74 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Digital & Design Strategy Innovation nasce da un cambio di prospettiva sulla strategia aziendale che pone l’attenzione all'innovazione, declinandola in ogni sua possibile forma e disciplina.

Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula mista
  • 1800 Ore
  • 6000
  • Venezia - Italia

Il master si rivolge a giovani neolaureati e laureandi in discipline socio-economiche, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore del marketing e della comunicazione.

24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [1]
  • 13500
  • Roma - Italia
  •   Video

Il corso intende formare professionisti della User Experience in grado di progettare l’Architettura delle Informazioni e l’interfaccia dei nuovi servizi digitali a partire dai requisiti forniti dal Cliente, avvalendosi di metodologie e strumenti specifici, lavorando sia in team che individualmente.

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Formula mista
  • 80 Ore
  • SI
  • 2000
  • Milano - Italia

Il Master in Design degli Allestimenti e dei Percorsi Museali, alla 4° edizione, è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'allestimento di mostre d'arte e di istituzioni museali attraverso l'ausilio di nuove tecnologie.

Palazzo Spinelli - Firenze
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 6
  • Non dichiarato
  • Firenze - Italia

Il Master vuole assecondare il bisogno crescente manifestato dalle imprese in merito a tecnici ed esperti di comunicazione, web marketing e nuove tecnologie.

Stogea
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 2900
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia

Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 18° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia
  • Verona - Italia
  •   Video

The MIBS is a first level professional post-graduate Master of the University of Padova.The MIBS offers two paths:1. Supporting SME Internationalization & Web Marketing2. Finance & Law for International BusinessApplication Deadline: 2nd October 2020

Università degli Studi di Padova | Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali
  • Formula weekend
  • 6325
  • Padova - Italia

The International Executive Programme in Marketing is designed to achieve marketing and sales excellence in today’s complex, fast-changing environment.

Luiss Business School
  • Part time
  • 19500
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia

Il nuovo Biennio Specialistico in Nuove Tecnologie dell’Arte esplora la complessità di un mondo gestito e interpretato da deep learning, data visualization, biodata e Intelligenza Artificiale, attraverso l’espressione creativa di media sperimentali e nuove tecnologie

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti
  • Full time
  • 2 Anni
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Il Social Design è in grado di dare forma e visione ad un futuro migliore attraverso un approccio globale “coopetitivo”.

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti
  • Full time
  • 2 Anni
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Il Master Online in Digital Marketing & Social Media si rivolge Giovani, laureandi e neolaureati ma anche professionisti che desiderano conoscere i paradigmi del marketing digitale.

Rcs Academy
  • Formula mista
  • SI
  • 3050
  • Milano - Italia

Un percorso di apprendimento dove vengono forniti strumenti per interpretare la value proposition della realtà in cui è inserito per comprenderne gli insights in modalità data driven e individuare quali strumenti e quali percorsi possono essere propedeutici all’accelerazione del business model.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Torino - Italia

La Masterclass si rivolge a studenti e a chi si sta per entrare nel mondo del lavoro o ha appena iniziato un percorso lavorativo.

GIUNTI ACADEMY – School of Management
  • Formula mista
  • 26 Ore
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia

Un numero sempre maggiore di Aziende votate alla crescita, decidono di avvalersi di una figura dedicata all'Innovazione. Inoltre ogni funzione aziendale è ormai interessata dagli stessi cambiamenti e quindi la formazione del capitale umano già impiegato verte sempre più su fattori innovativi.

Management Academy Sida Group
  • Formula weekend
  • 132 Ore
  • SI 60
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
  •   Video

Qualità, innovazione dei contenuti, capacità di narrazione per rispondere alla domanda di engagement e storytelling da parte dei brand. Un master per imparare a creare strategie di comunicazione adatte ai nuovi media e sviluppare con cura la relazione con tutti gli stakeholders del media system.

Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bologna - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia

Occupational perspectives regard the organization and management of Telemedicine and Telepharmacy services in remote areas.

Università degli Studi di Camerino
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 2000
  • Macerata - Italia

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • SI
  • 16500
  • Milano - Italia

Il Master in User Experience Psychology (UxP) offre competenze per la progettazione, la prototipazione e la valutazione di esperienze centrate sulla persona nell’interazione con prodotti e servizi digitali, attraverso una prospettiva che integra il mondo del design con quello della psicologia.

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Formula mista
  • 10000
  • Milano - Italia

Il Master in Graphic Design, percorso formativo post laurea con metodologia molto pratica, nasce dalla necessità di colmare il vuoto che spesso c'è fra i corsi comunemente disponibili sul mercato e le richieste sempre più esigenti, in termini di competenze e di esperienze acquisite, da parte...

Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 600 Ore
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia