Master di I Livello in Digital Marketing
Università degli Studi di Udine
Questo master fornisce competenze nel campo del Digital Marketing per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali.
Sedi del master
Master e corsi in multimedia sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali interessati a una carriera in ambito comunicativo. La multimedialità è quella forma di comunicazione che utilizza e integra tecniche e strumenti di tipo digitale: realizzazione di film, suoni, immagini e le relative elaborazioni elettroniche sono alcuni degli argomenti trattati durante questi percorsi di perfezionamento legati a multimedia e nuovi media. Ragazzi e ragazze appassionati di nuove tecnologie, mobile, social network, comunicazione visiva trovano in questi master il completamento della loro preparazione.
TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]
Università degli Studi di Udine
Questo master fornisce competenze nel campo del Digital Marketing per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali.
Sedi del master
Università degli Studi di Udine
Questo master fornisce competenze per organizzare e gestire la comunicazione tramite strumenti digitali e social media, integrando strategie di marketing tradizionali.
Sedi del master
MELIUSform
Aula (MI e RM), Live Streaming e On Demand (subito disponibile). Knowledge Partnership con: primarie Aziende, prestigiose Law Firm e la Legal Service di Accenture per l’innovazione in Legal Tech. Approccio pratico con numerosi case study e modelli contrattuali. Ultimi giorni -30% fino al 20 luglio
Università degli Studi di Milano - Bicocca
Il Master è stato progettato per formare profili in grado di presidiare le attività di gestione e sviluppo delle risorse umane, sia all’interno di imprese, istituzioni pubbliche e non profit, sia presso società specializzate nei servizi per il lavoro.
Sedi del master
POLIMI Graduate School of Management
Il programma si concentra su importanti tematiche moderne come il Digital Marketing, l'Omnichannel Marketing e l'Customer Experience, nonché il Bio-Marketing, che include il comportamento dei consumatori e la neuroscienza, grazie alla presenza del Neuroscience and Bioscience Lab.
Sedi del master
Selezioni aperte per la 56^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.
Sedi del master