Master di I Livello in Digital Marketing

Università degli studi di Udine - Previnet

Questo master fornisce competenze nel campo del Digital Marketing per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali. Gli studenti acquisiranno conoscenze sugli strumenti di marketing digitale, padronanza nel social media management, approfondimenti nel digital storytelling e content management, competenze operative tramite attività laboratoriali, e integrazione di conoscenze specifiche con competenze trasversali per favorire l'inserimento lavorativo. Il percorso formativo prevede una durata di 320 ore più Stage/Project Work, con frequenza obbligatoria al 70% delle lezioni, e si svolgerà da Novembre 2023 a Ottobre 2024 presso l'Università degli Studi di Udine, sedi di Udine. Il master è rivolto a coloro che possiedono una laurea triennale di qualsiasi classe come titolo di accesso. La quota di iscrizione è di € 3.732,00 suddivisa in rate. Sono previste agevolazioni economiche e possibilità di iscrizione a singoli moduli. La faculty e i partner includono esperti e professionisti affermati nel settore. Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare l'Ufficio Master all'indirizzo master@uniud.it o al numero 0432 556706.

  • Master di primo Livello
  • Formula serale
  • 320 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Udine
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli studi di Udine - Previnet

          Master di I Livello in Digital Marketing

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master di I livello in Digital Marketing si propone di fornire competenze per pianificare, organizzare e realizzare progetti comunicativi in contesti digitali, integrati nell'ambito di strategie di marketing tradizionali.

                Il Master si propone di acquisire conoscenze approfondite sugli strumenti di marketing digitale, ottenere padronanza nell'ambito del social media management, approfondire i principi di storytelling e content management, sviluppare competenze operative e integrare le conoscenze specifiche con competenze trasversali utili per accrescere la capacità di inserimento nei diversi contesti lavorativi.

                La didattica del Master è organizzata in moduli didattici che coprono argomenti come marketing & brand management, digital strategy, digital storytelling, social media marketing, web marketing e competenze trasversali.

                TITOLO DI ACCESSO: Laurea triennale di qualsiasi classe (lauree ex DM 509/1999 corrispondenti).

                La selezione avviene tramite una graduatoria predisposta da una Commissione indicata dal Consiglio di master, basata sul curriculum vitae e un eventuale colloquio.

                Frequentare questo master ha un costo di € 3732 .

                Nome del Master
                Master di I Livello in Digital Marketing
                Master in Management Innovativo dei Point of Care Testing (poct)
                Master in Gioco D’azzardo, Web, Sostanze e Altre Dipendenze Comportamentali. Dalla Conoscenza Alla Cura
                Executive Master in Business Administration - Emba
                Master in People Management, Diritto del Lavoro, hr Analytics
                Master di I Livello in Partnership Studies e Tradizioni Native
                Master in Ingegneria Metallurgica
                Master di I Livello in Acquisti, Logistica e Gestione Della Supply Chain
                Master in Valutazione e Gestione dei Dispositivi Point of Care Testing (poct): Dalla Fornitura all'Installazione nei Servizi Sanitari
                Master in Italiano Lingua Seconda e Interculturalità
                Corso di Aggiornamento in Tecnici Esperti di Interventi di Risanamento dal gas Radon Negli Edifici
                Master in Environmental, Social and Governance - esg Training Program
                Master in Gestione Della Filiera Vitivinicola
                Master in Metodi di Stima e Previsione Della Shelf Life Degli Alimenti
                Master in Scuola di Introduzione Alle Energie Rinnovabili - Sier
                Master in People Management, Diritto del Lavoro, hr Analytics
                Master di I e II Livello Chief Financial Officer - cfo
                Master in Meditazione e Neuroscienze
                Master Interateneo di I Livello in Economia e Scienza del Caffè “ernesto Illy”
                Master in Intelligence and Emerging Technologies
                Master in Innovazione dei Sistemi Agrosilvopastorali Della Montagna. Imprese e Territori
                Executive Master in Business Administration - Emba
                Corso di Perfezionamento in Project Management
                Master di I Livello in Digital Marketing
                Master di I Livello in Economia Circolare. Ciclo Integrato dei Rifiuti
                Master in Euroculture
                Master in Salute e Umanizzazione Nell’organizzazione e Gestione del Servizio Sanitario Nazionale
                Master in Euroculture
                Corso di Perfezionamento in Project Management
                Master di I Livello in Meditazione e Neuroscienze
                Master di I Livello in Economia Circolare. Ciclo Integrato dei Rifiuti
                Master in Dirigere e Governare le Istituzioni Pubbliche
                Master in Filosofia del Digitale e Intelligenza Artificiale. Comunicazione, Economia e Società
                Master di II Livello in Diagnosi e Terapia dei Pazienti con Linfoma e Malattie Linfoproliferative
                Master di I e II Livello in Amministrazione e Management Dello Sport
                Master in Clip - Conversazioni di Lavoro e Impiego Pubblico 2023: il Trattamento Economico
                Master in Utilizzo dei Point of Care Testing (poct) in Attività Analitiche Decentrate Come le Farmacie

                Il Master di I Livello in Digital Marketing in sintesi:

                Incrementa le tue competenze con il Master di I Livello in Digital Marketing all'Università degli studi di Udine

                Sei alla ricerca di una formazione avanzata in Digital Marketing? Il Master di I Livello offerto dall'Università degli Studi di Udine è progettato per fornirti tutte le competenze necessarie per eccellere nel campo. Dal social media management al digital storytelling, passando per il content management e oltre, questo master integra conoscenze tecniche con competenze trasversali, essenziali per il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

                Con una durata di 320 ore più stage/project work, e una didattica innovativa centrata su moduli quali marketing & brand management, digital strategy, e web marketing, il percorso si presta ad essere una scelta vincente per i futuri professionisti del settore.

                La quota di partecipazione è di € 3.732,00, con possibilità di agevolazioni economiche. Inizia Novembre 2023: preparati a diventare un esperto del marketing digitale e a spiccare nel tuo campo professionale.

                SINTESI