Master Editoria Digitale

  • Keyword: Master Editoria Digitale

// TROVATI 5 MASTER [in 7 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Master in Professione Editoria (libri, periodici, web)

Un percorso consolidato per progettare e realizzare libri, ebook, audiolibri e contenuti digitali di qualità.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 5500 
  • In partenza Milano - Italia  - 11/ott/2021

Corso Contenuti Digitali per le Scienze Sociali

Lo sbocco, oltre il mercato diretto dell’editoria, interessa ogni organizzazione che abbia l’obiettivo di valorizzare la propria struttura e attività tramite azioni di visibilità e di produzione di contenuti.

Università degli Studi di Camerino
  • Formula mista
  • 600 
  • Camerino - Italia
Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Giuridiche

Master in Diritto Privato Europeo

Il Master in Diritto Privato Europeo, diretto dai Prof. Guido Alpa e Luca Di Donna, è un programma di formazione altamente qualificato, indirizzato a chi intenda approfondire la conoscenza del diritto privato europeo e completare così la formazione professionale necessaria per accedere al mercato.

Master in Informatica del Testo-Edizione Digitale

Formazione e aggiornamento di esperti nell'applicazione dell'informatica alla produzione, elaborazione e gestione di testi digitalizzati per biblioteche, archivi, centri di ricerca, case editrici, università.Scadenza iscrizioni 01 dicembre 2021. Occupazione: 82%

Master in Visual Design & Communication

I visual designer trovano impiego in quei settori in cui le aziende si relazionano con un pubblico, come redazioni, società di prodotto, startup. E naturalmente nell’industria della progettazione e della comunicazione.

Raffles Milano | Istituto Moda e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Master in Giornalismo, a stampa radiotelevisivo e multimediale

La Scuola di Giornalismo ha lo scopo di formare giornalisti professionisti in grado di operare nel settore del giornalismo digitale, della carta stampata, della radio e della televisione, con un focus particolare sulla padronanza dei linguaggi del web e delle nuove tecnologie.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8600 
  • Milano - Italia