Top Master di primo Livello in Multimedia Area Tecnologia

Introduzione

I master di primo livello sono percorsi postlaurea offerti dalle università italiane che rilasciano 60 crediti formativi. Sono rivolti a ragazzi e ragazze laureati, i quali, per poter frequentare questa tipologia di corsi di alta formazione devono aver conseguito la laurea triennale. Anche i giovani professionisti, uomini e donne, possono optare per questi programmi di specializzazione per aumentare le proprie opportunità professionali, pur avendo alle spalle un'esperienza lavorativa, purchè siano laureati. 

Master e corsi in multimedia sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali interessati a una carriera in ambito comunicativo. La multimedialità è quella forma di comunicazione che utilizza e integra tecniche e strumenti di tipo digitale: realizzazione di film, suoni, immagini e le relative elaborazioni elettroniche sono alcuni degli argomenti trattati durante questi percorsi di perfezionamento legati a multimedia e nuovi media. Ragazzi e ragazze appassionati di nuove tecnologie, mobile, social network, comunicazione visiva trovano in questi master il completamento della loro preparazione.

    MELIUSform

    Master in Risorse Umane

    Executive Master in Risorse Umane (31° ed) in aula a Roma, Milano e Padova, da Marzo 2020. Speciale riduzione del 20% per iscrizioni entro il 10 Febbraio. Registrati alle Selezioni o richiedi maggiori informazioni sul programma.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

// TROVATI 18 MASTER [in 18 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

l Master in "Marketing, comportamenti d'acquisto e comunicazione digitale" mira a formareprofessionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale.

Richiedi informazioni
John Cabot University
  • Full time
  • 7 Mesi
  • SI 5
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 10/feb/2020

Master in Digital Strategy. Boost your future, now Il Master in Digital Strategy è un master universitario di primo livello del Politecnico di Milano che nasce con l’obiettivo di formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di marketing e comunicazione digitali

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11000
  • Milano - Italia
  •   Video

LUMSA University and Fintech EduLab are dedicated to reshape education in finance. The Master in Fintech & Innovation is designed to provide students and young professionals with the right skillset and international mindset to lead and contribute to the Fintech revolution.

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8516
  • Roma - Italia

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2020

Formazione e aggiornamento di esperti di edizione digitale per la produzione, elaborazione e gestione di biblioteche digitali, archivi informatici, e-book e e-journal per case editrici, quotidiani e riviste, università e centri di ricerca. Info a www.infotxt.unisi.it.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Siena | Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne, Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche
  • Full time
  • 1800 Ore
  • SI  [1]
  • 2900 
  • In partenza  Siena - Italia  - 13/gen/2020

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000
  • Milano - Italia

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2020

Gestione della Produzione Cinematografica e Televisiva una Major del Master in Media Entertainment, si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000
  • Roma - Italia
  •   Video

Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati e degli allestimenti nelle diverse modalità di committenza

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura
  • Formula mista
  • 9 Mesi
  • SI
  • 4500
  • Firenze - Italia

Il master dell’Università di Torino forma progettisti in ambito comunicazione on-line finalizzati ad una presenza web efficace: Web designer, Content Designer, Web editor, SEO Specialist, Social Media Strategy Specialist, Mobile Application Designer, UX e UI designer

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Dipartimenti di: Studi Umanistici, Culture Politica e Società, Informatica, Filosofia e Scienze dell'Educazione - Corep
  • Formula weekend
  • 1600 Ore
  • 4500
  • Torino - Italia

Il Master in Digital & Design Strategy Innovation nasce da un cambio di prospettiva sulla strategia aziendale che pone l’attenzione all'innovazione, declinandola in ogni sua possibile forma e disciplina.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula mista
  • 1800 Ore
  • 6000
  • Venezia - Italia

Il corso intende trattare in modo completo, integrato e organico tutti gli aspetti che caratterizzano l'amministrazione digitale con appositi case study, che saranno oggetto di attente riflessioni e finalizzati a illustrare l'attuazione concreta delle diverse tematiche affrontate

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Full time
  • SI 3
  • 3000
  • Pisa - Italia

Il Master ha lo scopo di formare giornalisti della carta stampata, del settore radiotelevisivo e operanti nei nuovi media attraverso l'integrazione di attività formative e di una costante pratica redazionale svolta presso le testate cartacee, televisive, radiofoniche e online edite dalla Scuola

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 3000 Ore
  • 8600
  • Milano - Italia

Il Master è finalizzato alla formazione nell’ambito delle Digital Humanities di laureati nelle discipline umanistiche e informatiche

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 3500
  • Venezia - Italia

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500
  • Milano - Italia

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Torino - Italia

Il Master in Visual Arts for the Digital Age fornisce gli strumenti culturali e tecnici per analizzare le differenti vie nelle quali la pratica artistica contemporanea e le tecniche proprie delle arti visive si relazionano e si intrecciano, al fine di realizzare progetti nell’ambito del digitale.

Richiedi informazioni
IED | IED Arti Visive
  • Full time
  • 1 Anno
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 25/nov/2020
  •   Video

L’obiettivo del Master è quello di formare una figura professionale di alto profilo in grado di gestire l’attività di supporto al proprio Direttore, organizzare l’attività di segreteria, comunicare efficacemente, gestire le priorità, gestire il tempo e gli impegni, incrementare l’efficienza.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula weekend
  • 1500 Giorni
  • 5500 
  • In partenza  Bari - Italia  - 03/feb/2020