Master e corsi postlaurea in telecomunicazioni sono rivolti a laureati triennali o magistrali che vogliano acquisire una specializzazione nell'ambito delle nuove tecnologie attraverso programmi di specializzazione adeguati. Questi percorsi di perfezionamento formano professionisti e esperti di comunicazione digitale, social media, informazione, nuove tecnologie ma anche telefonia, televisione, radio. Solitamente gli allievi di questi master sono ragazzi e ragazze dalla preparazione tecnica, spesso ingegneristica o informatica che vogliano dare alla propria carriera un profilo più definito, attraverso una formazione mirata.
Il master ha come obiettivo quello di fornire un sistema organico di conoscenze e competenze nell'ambito del music business, che permettano al frequentante di conseguire capacità sia gestionali che di consulenza.
Il Master SPICES si rivolge a tutte e a tutti coloro che vogliono diventare professionisti nel settore spaziale e cercano un'occasione formativa in grado di ampliare ed arricchire le loro competenze e renderle immediatamente spendibili sul mercato del lavoro.
Questo Master ti fonirà tutte le conoscenze di base per accedere nella Quality Unit dell'industria farmaceutica. Interaggirai con docenti riconosciuti, che ti faranno vivere l'esperienza GMP a 360° attrverso presentazioni interattive. Se sei neolaureato avrai uno sconto sul prezzo d'iscrizione.
Questo master è un corso di due anni in telecomunicazioni, offerto in inglese, che fornisce conoscenze approfondite nei settori delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione.
Questo master è rivolto alla formazione di ingegneri capaci di applicare tecnologie ICT a veicoli di nuova generazione.
Questo master è progettato per formare esperti in sicurezza informatica, capaci di gestire infrastrutture critiche in ambito aziendale. Il programma include corsi su sicurezza delle reti, crittografia e ingegneria della sicurezza, con un focus pratico e teorico.
Il Master ha l’obiettivo di fornire le competenze per pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percors
Il Master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre delle agevolazioni per tutti coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Il Master IAAD. in Digital Design nasce dalla crescente richiesta del mercato di professionisti in grado di progettare, realizzare e coordinare contenuti digitali come foto, video e testi, elementi che, in sinergia tra loro, permettono di comunicare i valori di un brand online.