Master in Ginecologia Estetica e Funzionale

Università di Perugia Dipartimento di Medicina e Chirurgia

Questo master si propone di fornire competenze avanzate nella ginecologia estetica e funzionale agli specialisti in ginecologia, chirurgia plastica, medicina estetica e professioni sanitarie. Il corso mira a offrire un approccio moderno e completo alle problematiche del tratto genitale inferiore, delle disfunzioni pelvi-perineali e dell'incontinenza urinaria/fecale. Verranno trattate sia tecniche diagnostiche che terapeutiche, riabilitative e chirurgiche, in un'ottica multidisciplinare. Vernrà rilasciato un titolo di Master universitario di II livello. L'accesso è riservato a laureati in Medicina e Chirurgia o titoli equipollenti.

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Perugia
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Perugia | Dipartimento di Medicina e Chirurgia

          Master in Ginecologia Estetica e Funzionale

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Ginecologia Estetica e Funzionale si propone di fornire competenze avanzate specifiche agli specialisti in ginecologia, chirurgia plastica, medicina estetica e professioni sanitarie, per offrire approcci innovativi ai problemi legati alla salute femminile.

                Le finalità del Master sono fornire un approfondimento culturale sulle problematiche ginecologiche, promuovere un approccio moderno alla diagnosi e terapia, e offrire un'ampia gamma di tecniche chirurgiche e riabilitative per risolvere le disfunzioni pelvi-perineali e incontinenza.

                La didattica del Master è strutturata in 60 crediti formativi universitari distribuiti in un anno di corso, con attività didattiche svolte presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Perugia.

                Al termine del Master viene rilasciato il titolo di Master universitario di II livello.

                L'accesso è riservato a laureati in Medicina e Chirurgia o titoli equipollenti, nazionali o esteri, previa valutazione del curriculum.

                Frequentare questo master ha un costo di € 3500 .

                Il Master in Ginecologia Estetica e Funzionale in sintesi:

                Arricchisci la tua carriera con il Master in Ginecologia Estetica e Funzionale presso l'Università di Perugia

                Sei uno specialista in ginecologia, chirurgia plastica o medicina estetica? Il nostro Master universitario di II livello ti offre l'opportunità di acquisire competenze avanzate e specifiche per approcciare in modo innovativo le problematiche legate alla salute femminile. Da tecniche diagnostiche a terapie avanzate, il percorso è strutturato per offrire una formazione completa e multidisciplinare. Inoltre, con l'accesso riservato ai laureati in Medicina e Chirurgia, manteniamo elevati gli standard di qualità e professionalità dei partecipanti.

                Perché scegliere questo Master?

                • Formazione avanzata in ginecologia estetica e funzionale
                • Approccio multidisciplinare
                • Tecniche innovative di diagnosi e terapia
                • Titolo di Master universitario di II livello riconosciuto
                • Insegnamenti impartiti dal prestigioso Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell'Università di Perugia

                Non lasciarti sfuggire l'opportunità di fare la differenza nel campo della ginecologia estetica e affrontare con sicurezza e competenza le sfide della professione.

                SINTESI