Università di Pisa - Dipartimento di Economia e Management - Master per Laureati

Introduzione

Il Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Pisa si distingue per l'eccellenza nella formazione post laurea, offrendo una vasta gamma di master che rispondono alle esigenze del mercato del lavoro attuale. Situato nella storica città di Pisa, noto centro di cultura e innovazione, il dipartimento fornisce agli studenti strumenti avanzati per affrontare le sfide del futuro nel campo dell'economia e del management. Gli studenti possono beneficiare di un ambiente accademico stimolante, supportato da docenti di alto livello e da opportunità di collaborazione con aziende e istituzioni internazionali. I master offerti spaziano dalla finanza all'economia politica, dalla gestione delle imprese alla data science applicata ai mercati finanziari, permettendo di acquisire competenze specialistiche e trasversali, fondamentali in un'economia globalizzata.

  • Scuola: Dipartimento di Economia e Management

// TROVATI 9 MASTER [in 10 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Auditing e Controllo Interno

Questo master offre un'approfondita formazione in Auditing e Controllo Interno, preparando gli studenti ad assumere ruoli come revisori contabili, internal auditor e risk manager controller.

Master in Auditing, Finanza e Controllo

Il master ha una durata annuale, prevede 60 crediti, la scadenza per la domanda di ammissione è entro il 9/10/2023 e inizia il 06/11/2023. Il costo è di 5800 euro e offre 8-40 posti disponibili.

IED - IED Design

Biennio Interior Design - IED Milano

Impara a progettare spazi destinati a eventi collettivi, allestimenti museali e fieristici, interni urbani e paesaggi metropolitani con la Laurea Magistrale in Interior Design di IED Milano

Master in cfo Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo

Il programma del Master CFO Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo fornisce gli strumenti per una maggiore qualificazione professionale per collocarsi o ricollocarsi con competenze specialistiche in ruoli di supporto al CFO, ruoli di responsabilità e consulenza direzionale alle aziende.

Master in Bilancio e Amministrazione Aziendale

Il Master permette di acquisire competenze nel campo del management aziendale, fornendo strumenti logico-tecnici per comprendere le dinamiche aziendali e elaborare analisi e prognosi.

Master in Risk Management. Models and Data Science for Finance, Insurance and Business

Nel master vengono insegnate competenze teoriche e pratiche per gestire le principali fonti di rischio relativi ai mercati finanziari, istituti assicurativi, fondi pensione o imprese.

Master in Economia Aziendale e Management

Il Master prevede un percorso formativo volto ad integrare la formazione universitaria con conoscenze e competenze nelle principali aree funzionali dell'azienda, sviluppando una visione sistemica del fenomeno aziendale.

Università di Pisa | Dipartimento di Economia e Management
  • Part time
  • 1 Anno
  • 4800 
  • Pisa - Italia

Master in Management Delle Aziende Sanitarie

Questo master fornisce solide conoscenze professionalizzanti in discipline legate alla gestione e governo strategico delle aziende sanitarie, capacita' relazionali, di analisi e problem solving, formando responsabili di strutture complesse e dirigenti ospedalieri.

Master in Marketing Management

Questo master si focalizza sul marketing management, offrendo una panoramica ampia e articolata degli strumenti del marketing management, con particolare attenzione per gli aspetti più innovativi di questa tradizione teorica e professionale: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc.

Master in Food Quality Management and Communication

Questo master offre un percorso formativo multidisciplinare dedicato alla gestione e alla comunicazione nel settore alimentare, con un focus sull'alta formazione universitaria e sulle testimonianze aziendali rilevanti. Si rivolge a laureati e a professionisti del settore che desiderino ampliare le proprie competenze e si propone di formare professionisti capaci di gestire in modo sinergico gli aspetti gestionali, di comunicazione, di sicurezza e di sostenibilità nel settore alimentare.