Master in Neuroretail: il Neuromarketing in Field

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Master in Neuroretail: il Neuromarketing in Field

Questo master cerca di approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in field con tecniche di Neuromarketing. Le applicazioni sul campo risultano solitamente le più difficili a causa delle numerose variabili intervenienti. Il modello di studio pertanto deve essere in grado di ottenere dati affidabili con strumenti e metodologie sostenibili. Il corso è dedicato all’analisi delle strategie migliori per ottenere dati affidabili. Lezioni in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30. Questo corso cerca di approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in field con tecniche di Neuromarketing.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto del Master

Il Master in breve

Questo corso cerca di approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in field con tecniche di Neuromarketing. Le applicazioni sul campo risultano solitamente le piã¹ difficili a causa delle numerose variabili intervenienti. Il modello di studio pertanto deve essere in grado di ottenere dati affidabili con strumenti e metodologie sostenibili. Il corso è dedicato all’analisi delle strategie migliori per ottenere dati affidabili.

Finalità del Master

Questo corso cerca di approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in field con tecniche di Neuromarketing.

La didattica del Master

Lezioni in streaming dal marted㬠al giovedã¬, dalle 18:00 alle 20:30.

Ammissione al Master

Candidarsi al Master

Per effettuare l'iscrizione al corso contattare master@iulm.it

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 660 .

Registrati per contattare la scuola

Un modo veloce e sicuro per accedere a tutti i nostri servizi gratuiti.

Gli iscritti sono già 476.299. Normativa privacy disponibile qui.

Chiudi form

Ranking dell'Università

Si ringrazia:
Classifica
2024
2025
QS World (Rank)
QS European (Rank)
501°
500°
QS Southern Europe (Rank)
113°
Classifica
2025
Reputazione Accademica
Reputazione degli Allievi
Reputazione degli Insegnanti
Citazioni della Faculty
Faculty Internazionale
Studenti Internazionali
Network Internazionale di Ricerca
Risultati Occupazionali
Sostenibilità
COMPLESSIVAMENTE
11,5

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

MASPES - Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES - dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

Logo Cliente

Il Master in Neuroretail: il Neuromarketing in Field in sintesi:

Scopri il Master in Neuroretail: il Neuromarketing in Field presso l'IULM

Arricchisci le tue competenze con il Master in Neuroretail, focalizzato sulle strategie innovative di Neuromarketing. Apprendi come decifrare il comportamento dei consumatori attraverso metodologie avanzate e tecniche sostenibili. Immergiti in un percorso didattico intensivo, con lezioni in streaming dal martedì al giovedì, progettate per offrirti strumenti pratici ed efficaci.

  • Approfondisci la comprensione del comportamento dei consumatori
  • Impara a utilizzare tecniche di Neuromarketing sul campo
  • Analizza strategie per ottenere dati affidabili

Non perdere l’opportunità di specializzarti con un corso all’avanguardia. Iscriviti ora al Master in Neuroretail e porta la tua carriera a un nuovo livello.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni