Master in Fondamenti di Consumer Neuroscience

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Master in Fondamenti di Consumer Neuroscience

Questo master ha il fine di offrire una panoramica completa sulle neuroscienze applicate al marketing. Gli argomenti trattati spaziano dalla comprensione del comportamento del consumatore fino alle strategie di comunicazione pubblicitaria, microeconomia e vendite. Si approfondisce il ruolo del neuromarketing nell'ambito delle neuroscienze e come possa essere integrato con le metodologie di ricerca tradizionali. Il corso è strutturato per fornire le competenze necessarie ad analizzare il cambiamento di paradigma nel campo del marketing, offrendo una prospettiva chiara e pratica. Inoltre, vengono presentate le opportunità di agevolazioni e sconti per iscrizioni multiple provenienti dalla stessa azienda o per i soci ALIULM.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto del Master

Il Master in breve

Questo corso ha la finalità di fare acquisire le conoscenze e gli strumenti necessari per analizzare e comprendere il comportamento dei consumatori al fine di garantire il successo delle strategie commerciali e di marketing. Gli argomenti del corso, a tal proposito, intendono spiegare il cambiamento di paradigma che le neuroscienze hanno imposto nello studio del consumatore e il rapporto tra tecniche di neuromarketing e strategie e strumenti di indagine con tecniche classiche (questionari, focus group e interviste in profondità, CATI e CAWI). Intende spiegare perché è utile usare il neuromarketing come applicazione delle neuroscienze alla comunicazione pubblicitaria, alla microeconomia e alle vendite.

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 1000 .

Registrati per contattare la scuola

Un modo veloce e sicuro per accedere a tutti i nostri servizi gratuiti.

Gli iscritti sono già 475.945. Normativa privacy disponibile qui.

Chiudi form

Ranking dell'Università

Si ringrazia:
Classifica
2024
2025
QS World (Rank)
QS European (Rank)
501°
500°
QS Southern Europe (Rank)
113°
Classifica
2025
Reputazione Accademica
Reputazione degli Allievi
Reputazione degli Insegnanti
Citazioni della Faculty
Faculty Internazionale
Studenti Internazionali
Network Internazionale di Ricerca
Risultati Occupazionali
Sostenibilità
COMPLESSIVAMENTE
11,5

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

MASPES - Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES - dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

Logo Cliente

Il Master in Fondamenti di Consumer Neuroscience in sintesi:

Il Master in Fondamenti di Consumer Neuroscience offerto dalla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM è la scelta perfetta per chi cerca di approfondire le proprie conoscenze sulle neuroscienze applicate al marketing. Questo corso esplora le dinamiche del comportamento del consumatore, le strategie di comunicazione pubblicitaria, la microeconomia, e le vendite, fornendo una solida comprensione del ruolo cruciale del neuromarketing.

Perché scegliere questo Master?

  • Approfondimento sul neuromarketing e le neuroscienze nel marketing
  • Competenze pratiche su come analizzare il cambiamento nel consumatore
  • Possibilità di agevolazioni e sconti per iscrizioni multiple

Modalità di ammissione e Costo

Il master è accessibile al costo di €1000, offrendo formazione di alto livello a prezzi competitivi.

Non perdere l'opportunità di iscriverti a questo innovativo Master in Consumer Neuroscience online. Scopri come il neuromarketing può trasformare le strategie di marketing e comunicazione della tua azienda.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni