Master in Fondamenti di Consumer Neuroscience

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

Questo master ha il fine di offrire una panoramica completa sulle neuroscienze applicate al marketing. Gli argomenti trattati spaziano dalla comprensione del comportamento del consumatore fino alle strategie di comunicazione pubblicitaria, microeconomia e vendite. Si approfondisce il ruolo del neuromarketing nell'ambito delle neuroscienze e come possa essere integrato con le metodologie di ricerca tradizionali. Il corso è strutturato per fornire le competenze necessarie ad analizzare il cambiamento di paradigma nel campo del marketing, offrendo una prospettiva chiara e pratica. Inoltre, vengono presentate le opportunità di agevolazioni e sconti per iscrizioni multiple provenienti dalla stessa azienda o per i soci ALIULM.

  • Master Executive
  • Italiano
  • 21 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

          Master in Fondamenti di Consumer Neuroscience

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Questo corso ha la finalità di fare acquisire le conoscenze e gli strumenti necessari per analizzare e comprendere il comportamento dei consumatori al fine di garantire il successo delle strategie commerciali e di marketing. Gli argomenti del corso, a tal proposito, intendono spiegare il cambiamento di paradigma che le neuroscienze hanno imposto nello studio del consumatore e il rapporto tra tecniche di neuromarketing e strategie e strumenti di indagine con tecniche classiche (questionari, focus group e interviste in profondità, CATI e CAWI). Intende spiegare perché è utile usare il neuromarketing come applicazione delle neuroscienze alla comunicazione pubblicitaria, alla microeconomia e alle vendite.

                Frequentare questo master ha un costo di € 1000 .

                Il Master in Fondamenti di Consumer Neuroscience in sintesi:

                Il Master in Fondamenti di Consumer Neuroscience offerto dalla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM è la scelta perfetta per chi cerca di approfondire le proprie conoscenze sulle neuroscienze applicate al marketing. Questo corso esplora le dinamiche del comportamento del consumatore, le strategie di comunicazione pubblicitaria, la microeconomia, e le vendite, fornendo una solida comprensione del ruolo cruciale del neuromarketing.

                Perché scegliere questo Master?

                • Approfondimento sul neuromarketing e le neuroscienze nel marketing
                • Competenze pratiche su come analizzare il cambiamento nel consumatore
                • Possibilità di agevolazioni e sconti per iscrizioni multiple

                Modalità di ammissione e Costo

                Il master è accessibile al costo di €1000, offrendo formazione di alto livello a prezzi competitivi.

                Non perdere l'opportunità di iscriverti a questo innovativo Master in Consumer Neuroscience online. Scopri come il neuromarketing può trasformare le strategie di marketing e comunicazione della tua azienda.

                SINTESI