Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 21° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.
52^ ed. Qualificato CEPAS
Per formare i Manager del Turismo: due mesi di Alta Formazione +Crociera+doppio Stage in Europa/Mediterraneo con vitto e alloggio gratuito nelle più importanti realtà economiche del turismo,catene alberghiere,villaggi,tour operator,agenzie di viaggi,compagnie crocieristiche.
Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Il digitale ha generato una rivoluzione che ha coinvolto il nostro modo di vivere e di pensare, portando con sé la necessità di una trasformazione della Comunicazione.Per i nuovi copywriter la parola è il veicolo che integra le esigenze di tutti i mezzi, da quelli classici a quelli innovativi.
l Master si rivolge a laureati interessati a lavorare nella comunicazione per le imprese che operano nel mondo della moda, del design e del gusto, progettando e gestendo eventi culturali e comunicativi con particolare attenzione alle dimensioni della sostenibilità.
Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.
Se non hai esperienze acquisite nel Graphic Design e/o nella Pubblicità né competenze, ma una conoscenza di base dei principali programmi di Grafica il percorso per te è questo!
Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.
Il Master forma esperti di relazioni istituzionali, della rappresentanza degli interessi e della comunicazione esterna di imprese, organizzazioni private e pubbliche, e agenzie di lobby.
Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.