Il programma del Master in Business and management, interamente incentrato sul settore dei Profumi e Cosmetici ed erogato in lingua inglese, è strutturato in sette unità principali e tre moduli settoriali.
Il Master mira a formare le seguenti figure professionali: business e financial controller; responsabile amministrativo; consulente d’azienda; responsabile controllo di gestione; Chief Financial Officer (CFO).
Scuola Holden e IAAD. uniscono le proprie eccellenze nel Master in Writing and Visual storytelling, un percorso innovativo volto a formare professionisti in grado di integrare parola e immagine per ideare, costruire, esprimere nuovi racconti declinabili nei diversi ambiti della comunicazione.
Il master offre una risposta concreta alla crescente domanda di professionisti ambientali, rilasciando 5 titoli riconosciuti direttamente spendibili nel mondo del lavoro. Il master ha una durata di 11 mesi, novembre 2022-settembre 2023, formula weekend.
Il Master in International business for small and medium enterprises si rivolge a studenti con qualsiasi formazione pregressa. L’unico requisito obbligatorio è essere appassionati di argomenti relativi all’internazionalizzazione e voler essere coinvolti nei relativi processi.
Il Master IDEA in Exhibition Design forma professionisti altamente qualificati nel settore dell'Exhibition Design, pratica progettuale che coinvolge luoghi, spazi e architetture per predisporre apparati concettuali e fisici volti alla comunicazione nelle sue accezioni più ampie.
Il Master per entrare nel mondo della comunicazione e lavorare come art director e copywriter a fianco dei migliori direttori creativi delle agenzie italiane e internazionali. Al termine del percorso verrà rilasciato il diploma di Master universitario di I livello.
Il Master intende formare professionisti con competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione che si sviluppano nelle aree strategiche delle imprese, in presenza di nuovi contesti tecnologici, e fornisce ai partecipanti tutti gli elementi utili per la costruzione e gestione della marca.