Master Marketing Analytics

- Master Marketing Analytics Il Master in Marketing Analytics offre la possibilità di acquisire competenze avanzate nell'analisi del mercato, del comportamento dei consumatori e dei dati dei clienti. Inoltre, permette di sviluppare abilità in campi quali l'analisi della concorrenza, le strategie di pricing, l'analisi dei dati online, la ricerca di mercato e la gestione dei dati. Il programma offre anche un'ampia gamma di strumenti e tecniche, tra cui l'analisi predittiva, la segmentazione dei clienti, la modellazione dei dati, l'automazione dei processi e la gestione dei dati. Inoltre, gli studenti possono imparare l'utilizzo di software di business intelligence, come Tableau, SAS e Microsoft Power BI. Il programma può anche preparare gli studenti a lavorare in team interdisciplinari e ad applicare le proprie conoscenze alle pratiche aziendali.
- Sbocchi Professionali Master Marketing Analytics Un master in Marketing Analytics offre una varietà di sbocchi professionali. Si può lavorare come analista di marketing, esperto di dati e di sistemi di intelligence, consulente di marketing, responsabile della ricerca di mercato, analista dei prezzi o addetto alla gestione dei dati. Inoltre, un master in Marketing Analytics può aiutare gli studenti a diventare più competitivi per i loro sbocchi professionali desiderati. Un master in questo campo può anche preparare gli studenti a posizioni di gestione più avanzate in campo marketing e può aiutarli a ottenere certificazioni professionali. Gli sbocchi professionali di un master in Marketing Analytics possono essere molteplici, dal marketing digitale al marketing internazionale, all'analisi dei dati, alla gestione della customer experience.
  • Keyword: Master Marketing Analytics

// TROVATI 20 MASTER [in 23 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Data Analytics for Economics and Management

Do you want to become a data specialist, learn how to handle big data and apply cutting-edge data science techniques in business and economics? Do you want to produce predictions and results driving important processes and decisions in private or public organizations?

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • 1350 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 07/mag/2024

Master in Data Management and Analytics- MADMA

Il Master MADMA mira a fornire i principi del deep learning e delle reti neurali per la mitigazione delle minacce informatiche, consentendo a tecnologie come cloud, Internet of Things e digital forensics di indagare sulle conseguenze degli attacchi informatici.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 04/nov/2024
Università LUM - LUM School of Management

Master in Meccatronica & Management - MEMA

Il Master in Meccatronica & Management-MEMA, Full Time, finanziato, in partenza a giugno 2024, nasce dalla partnership con aziende leader dell’automazione per dare risposta a esigenze della nuova era dell’Industry 5.0 e della Digital Automation sviluppando un bagaglio adeguato di hard e soft skills.

International Master in Marketing Management, Omnichannel and Consumer Analytics

Il programma si concentra su importanti tematiche moderne come il Digital Marketing, l'Omnichannel Marketing e l'Customer Experience, nonché il Bio-Marketing, che include il comportamento dei consumatori e la neuroscienza, grazie alla presenza del Neuroscience and Bioscience Lab.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 20000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/ott/2024
  •   Video

Master in Business Analytics and Data Science

Se hai:Un profondo interesse nelle tecnologie di analisi e scienza dei dati per creare valore aziendale;Una formazione in informatica, economia, ingegneria, management, matematica, scienze o statistica;Il desiderio di acquisire competenze per analizzare i dati.Questo master è pensato per te!

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 20000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/ott/2024
  •   Video

Master Internazionale di primo livello in BIG DATA Analytics for Policy Evaluation

The Master in Big Data Analytics for Policy Evaluation is a one-year program that focuses on the most modern Big Data methodologies and on the data modelling opportunities offered by Machine Learning and Artificial Intelligence cutting edge tools.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Economia e Statistica
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5000 
  • Torino - Italia

Master Digital Strategy & Data Analytics

...Analytics, è un percorso completo e interattivo che prepara professionisti del marketing e giovani laureati a padroneggiare le competenze necessarie nel mondo del Digital Marketing, Data Analytics,...

24ORE Business School
  • 4 Mesi
  • 2600 
  • ONLINE

Master in Data Science: Information & Knowledge Management per Data Scientist

...analisi dei dati, fornendo competenze fortemente richieste dal mercato del lavoro. Il programma formativo è volto a offrire abilità nel campo della data science e business analytics. Gli...

Università Cusano | Ingegneria Informatica
  • 1500 Ore
  • 2200 
  • ONLINE
  • Roma - Italia

Master in Marketing Management

...finalizzato allo sviluppo di competenze nel settore del marketing e della gestione aziendale. Attraverso un approccio completo che spazia dal marketing strategico al marketing operativo,...

Master in Digital Marketing, Social Media Communication & Ecommerce Management

...Digital Marketing, sulla gestione del contenuto (Social Media Marketing) e della vendita online (eCommerce Management). È progettato per formare professionisti del marketing in grado di impostare...

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni
  • 2500 
  • ONLINE

Master in People Management, Diritto del Lavoro, hr Analytics

Questo master offre un approfondimento sul People management, diritto del lavoro e HR analytics. Fornisce competenze sulle risorse umane, sulle normative del lavoro e sull'utilizzo di strumenti tecnologici per la gestione aziendale.

Università degli studi di Udine - Previnet
  • Formula serale
  • 312 Ore
  • 3900 
  • ONLINE

Master in Data Analytics

Questo master offre competenze avanzate in Data Analytics per formare professionisti altamente qualificati nel settore, riconosciuti a livello regionale e internazionale.

Master big Data, Business Analytics e Data Management

Questo master fornisce le competenze di base per analizzare, interpretare e visualizzare i dati, rivolgendosi a chi desidera acquisire un ruolo strategico trasversale a diverse funzioni aziendali.

24ORE Business School
  • 11 Ore
  • 500 
  • ONLINE

Master big Data, Intelligenza Artificiale e Business Analytics

Questo master offre un'intensa formazione online, su misura per imparare ad analizzare e interpretare i Big Data a fini strategici. Con le competenze acquisite, sarai pronto a ricoprire un ruolo strategico trasversale in diverse funzioni aziendali.

24ORE Business School
  • 4 Mesi
  • 3000 
  • ONLINE

Master big Data, Intelligenza Artificiale e Business Analytics

Questo master fornisce strumenti e competenze per analizzare e interpretare i Big Data trasformandoli in scelte strategiche per lo sviluppo del Business.

24ORE Business School
  • Part time
  • 3500 
  • ONLINE

Master in People Management, Diritto del Lavoro, hr Analytics

Questo master fornisce le conoscenze necessarie per operare nell'Area Risorse Umane, con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale, analisi e valutazione delle prestazioni, formazione, relazioni sindacali, amministrazione del personale, modifiche normative, impiego di tecnologie dell'informazione e social media.

Università degli studi di Udine - Previnet
  • Formula serale
  • 312 Ore
  • 3900 
  • ONLINE
  • Udine - Italia

Master in Data Science and Business Analytics

Questo master offre una formazione completa nell'ambito della Data Science e Business Analytics, con un focus internazionale. Vengono fornite competenze informatiche e tecniche, oltre a una conoscenza approfondita delle dinamiche aziendali, preparando i partecipanti a diventare professionisti capaci di gestire analisi dei dati e creare valore per le imprese.

Master in big Data Analytics & Artificial Intelligence for Society

Questo master è incentrato sull'addestramento di data scientists con competenze multidisciplinari per estrarre conoscenze dai Big Data e gestire sistemi di Intelligenza Artificiale per supportare la presa di decisioni.

Università di Pisa | Dipartimento di Informatica
  • 1 Anno
  • 4500 
  • ONLINE
  • Pisa - Italia

Master in Business Analytics and Data Science - Ed.1

Il Master è dedicato al mondo della data science e all'impiego sinergico di metodologie di analisi dei dati state-of-the-art per la gestione e risoluzione di problemi di business complessi.

International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics - Ed.10

Questo master è un percorso universitario di primo livello della durata di 13 mesi, che si concentra sull'evoluzione del contesto competitivo nel settore del marketing.

Master in Learning Strategy

...HR. Il suo obiettivo è fornire le nuove competenze digitali richieste dal mercato, approfondendo i temi del Learning design, implementation e Analytics. Si concentra...

24ORE Business School
  • 9 Ore
  • 500 
  • ONLINE