Master in Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Master in Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing. Verranno indicate tutte le fasi che compongono un protocollo di ricerca di neuromarketing: dal brief alla consegna dei risultati, dalla scelta del campione alle variabili che possono intervenire, dall’ipotesi di lavoro alla fase di reporting. Le lezioni sono in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30. Il corso ha una durata di 18 ore e si tiene online in lingua italiana. Il costo è di 660 euro + IVA con varie agevolazioni previste per aziende e soci ALIULM. Per ulteriori informazioni contattare master@iulm.it.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto del Master

Il Master in breve

Questo corso executive \xe8 uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Finalità del Master

Questo corso ha la finalità di spiegare l’analisi e l’interpretazione dei risultati riguardanti le ricerche qualitative e quantitative.

La didattica del Master

Lezioni in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 660 .

Registrati per contattare la scuola

Un modo veloce e sicuro per accedere a tutti i nostri servizi gratuiti.

Gli iscritti sono già 475.972. Normativa privacy disponibile qui.

Chiudi form

Ranking dell'Università

Si ringrazia:
Classifica
2024
2025
QS World (Rank)
QS European (Rank)
501°
500°
QS Southern Europe (Rank)
113°
Classifica
2025
Reputazione Accademica
Reputazione degli Allievi
Reputazione degli Insegnanti
Citazioni della Faculty
Faculty Internazionale
Studenti Internazionali
Network Internazionale di Ricerca
Risultati Occupazionali
Sostenibilità
COMPLESSIVAMENTE
11,5

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

MASPES - Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES - dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

Logo Cliente

Il Master in Metodologia di Ricerca di Neuromarketing in sintesi:

Scopri il Master in Metodologia di Ricerca di Neuromarketing alla IULM

Entra nel dinamico mondo del Neuromarketing con il Master esclusivo offerto dalla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM. Impara a interpretare le ricerche qualitative e quantitative, dalla formulazione dell'ipotesi lavorativa fino alla fase di reporting. Un corso intensivo di 18 ore, accessibile comodamente online, dalle 18:00 alle 20:30, dal martedì al giovedì.

Dettagli del Corso

  • Modalità: Online
  • Durata: 18 ore
  • Costo: 660€ + IVA
  • Inglesismo nelle date e nelle agevolazioni per iscrizioni

Obiettivi del Master

Questo percorso di studio è progettato per dotarti degli strumenti necessari per eccellere nell'analisi e interpretazione dei risultati di neuromarketing, preparandoti ad affrontare le sfide del mercato con competenza e visione innovativa.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni