Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing. Verranno indicate tutte le fasi che compongono un protocollo di ricerca di neuromarketing: dal brief alla consegna dei risultati, dalla scelta del campione alle variabili che possono intervenire, dall’ipotesi di lavoro alla fase di reporting. Le lezioni sono in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30. Il corso ha una durata di 18 ore e si tiene online in lingua italiana. Il costo è di 660 euro + IVA con varie agevolazioni previste per aziende e soci ALIULM. Per ulteriori informazioni contattare master@iulm.it.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Questo corso executive \xe8 uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.
Finalità del Master
Questo corso ha la finalità di spiegare l’analisi e l’interpretazione dei risultati riguardanti le ricerche qualitative e quantitative.
La didattica del Master
Lezioni in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 660 .