Master in Strumenti di Marketing e Realtà Aumentata

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Master in Strumenti di Marketing e Realtà Aumentata

Questo master fornisce una panoramica completa sul neuromarketing e la consumer neuroscience, analizzando gli strumenti utilizzati per lo studio del comportamento e delle risposte neurofisiologiche. Attraverso le lezioni in streaming, gli studenti acquisiscono competenze avanzate per interpretare i desideri e le emozioni dei consumatori, permettendo di elaborare strategie di marketing efficaci. Il programma del corso si focalizza sulla triangolazione dei dati ottenuti attraverso l'analisi di stimoli, al fine di comprendere a fondo i meccanismi decisionali dei potenziali clienti. Gli iscritti possono usufruire di agevolazioni per gruppi provenienti dalla stessa azienda e sconti speciali per i Soci ALIULM.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto del Master

Finalità del Master

Scopo e finalità del Master non specificati nel testo fornito

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 660 .

Registrati per contattare la scuola

Un modo veloce e sicuro per accedere a tutti i nostri servizi gratuiti.

Gli iscritti sono già 475.792. Normativa privacy disponibile qui.

Chiudi form

Ranking dell'Università

Si ringrazia:
Classifica
2024
2025
QS World (Rank)
QS European (Rank)
501°
500°
QS Southern Europe (Rank)
113°
Classifica
2025
Reputazione Accademica
Reputazione degli Allievi
Reputazione degli Insegnanti
Citazioni della Faculty
Faculty Internazionale
Studenti Internazionali
Network Internazionale di Ricerca
Risultati Occupazionali
Sostenibilità
COMPLESSIVAMENTE
11,5

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

MASPES - Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES - dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

Logo Cliente

Il Master in Strumenti di Marketing e Realtà Aumentata in sintesi:

Scopri il Master in Strumenti di Marketing e Realtà Aumentata alla IULM

Il Master in Strumenti di Marketing e Realtà Aumentata della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM è progettato per fornire una formazione completa su neuromarketing e consumer neuroscience. Attraverso un'innovativa modalità di lezioni in streaming, gli studenti sviluppano competenze avanzate per decifrare i bisogni e le emozioni del consumatore, traguardando verso strategie di marketing altamente efficaci.

Cosa Imparerai

  • Analisi del comportamento e risposte neurofisiologiche dei consumatori
  • Triangolazione dei dati per comprendere meccanismi decisionali

Informazioni su Iscrizioni e Costi

Accedi a un percorso formativo d'eccellenza con un investimento di €660. Sfrutta agevolazioni per gruppi aziendali e sconti per i Soci ALIULM.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni