Laurea magistrale in Trade e Consumer Marketing

Università degli Studi di Parma Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
Laurea magistrale in Trade e Consumer Marketing

Questo corso nasce nel 2005 per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. È progettato per formare esperti nella gestione delle politiche di mercato, con una specializzazione nel marketing consumer e trade. Con 11 insegnamenti di marketing e numerosi laboratori, si è affermato come il primo in Italia per la sua offerta didattica completa. Il programma ha come obiettivo quello di integrare le nuove tendenze del marketing, garantendo agli studenti gli strumenti necessari per affrontare le sfide professionali in un contesto globale.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto della Laurea Magistrale

La Laurea Magistrale in breve

La prima Laurea Magistrale in Marketing istituita in Italia.

Finalità della Laurea Magistrale

Per formare competenze specifiche per la gestione delle politiche di mercato delle imprese.

La didattica della Laurea Magistrale

TRADE è diventata la Prima magistrale in Italia per copertura specialistica dei diversi aspetti del Marketing, con una gamma di 11 insegnamenti di marketing, numerosi laboratori e insegnamenti liberi dedicati ad aspetti di frontiera del marketing.

Ammissione alla Laurea Magistrale

Requisiti di Ammissione

Accesso per titoli

Registrati per contattare la scuola

Un modo veloce e sicuro per accedere a tutti i nostri servizi gratuiti.

Gli iscritti sono già 476.222. Normativa privacy disponibile qui.

Chiudi form

Ranking dell'Università

Si ringrazia:
Classifica
2024
2025
QS World (Rank)
851°
951°
QS European (Rank)
336°
369°
QS Southern Europe (Rank)
85°
Classifica
2025
Reputazione Accademica
9,5
Reputazione degli Allievi
2,9
Reputazione degli Insegnanti
2,7
Citazioni della Faculty
25,4
Faculty Internazionale
3,8
Studenti Internazionali
9,1
Network Internazionale di Ricerca
69,4
Risultati Occupazionali
9,2
Sostenibilità
2,3
COMPLESSIVAMENTE
-

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

MASPES - Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES - dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

Logo Cliente

Master in Previsione Sociale

Università degli studi di Trento | Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale

Il Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.

Logo Cliente

Laurea magistrale in Trade e Consumer Marketing in sintesi:

Scopri il percorso che plasmerà il tuo futuro nel marketing con la Laurea magistrale in Trade e Consumer Marketing presso l'Università degli Studi di Parma. Pioniere in Italia dal 2005, questo master è progettato per prepararti ad eccellere nella gestione delle politiche di mercato, specializzandoti in ambiti cruciali come il marketing consumer e trade.

Dettagli del Programma

Attraverso 11 insegnamenti specifici di marketing e numerosi laboratori, entrerai in contatto con le nuove tendenze del marketing, acquisendo competenze indispensabili per una carriera di successo in un contesto globale.

Ammissione al Master

Il processo di ammissione valorizza i tuoi titoli pregressi, garantendoti un accesso fondato sulla meritocrazia e sulle tue capacità reali.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di diventare leader nel settore del marketing con la prima Laurea Magistrale in Marketing in Italia, riconosciuta per la sua copertura specialistica e approccio innovativo.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni