Scopri i master post laurea offerti dal Dipartimento di Management della prestigiosa Sapienza - Università di Roma. Situata nel cuore della capitale italiana, la Sapienza è riconosciuta a livello globale per l'eccellenza nella ricerca e nell'insegnamento. Il Dipartimento di Management offre programmi avanzati che mirano a formare figure professionali capaci di navigare le sfide del mondo del lavoro contemporaneo. Grazie a docenti di fama internazionale e a stretti legami con il tessuto aziendale, i nostri master sono un trampolino di lancio per la carriera in vari ambiti del management. La varietà dei percorsi formativi permette agli studenti di specializzarsi in settori chiave, preparandoli a diventare leader innovativi e responsabili.
Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Il Master BA.FI. si propone di formare competenze manageriali e professionali per l’industria bancaria e assicurativa, preparando agli impatti operativi del framework di vigilanza regolamentare, alla gestione dei rischi finanziari, alla rivoluzione digitale e al cambiamento dei prodotti e servizi offerti.
In Aula, Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Certificazione Assocontroller. Esercitazioni con Excel e Power BI, per un approccio innovativo ai processi di controllo gestione e decisionali in azienda (logica Business Intelligence). Casi aziendali + Project Work. -25% entro l'8 sett.
Questo master offre alta formazione e aggiornamento professionale qualificato ai dipendenti della pubblica amministrazione, garantendo accesso a finanziamenti europei.
Questo master offre strumenti tecnici e concettuali per affrontare il mondo del lavoro, formando i partecipanti in senso manageriale e favorendo lo sviluppo di una cultura in materia di Qualità, Sicurezza e Ambiente.
Il corso master ha l’obiettivo di incentivare lo studio delle discipline che agevolino l'accesso alle fonti di finanziamento europee, valorizzando le capacità progettuali degli studenti e creando un network di collaborazione e scambio nazionale e internazionale.
Questo master offre una panoramica delle varie dimensioni del fashion management, quali la creatività, l'economia, la sostenibilità e altro. Forma i partecipanti a strutturare e risolvere problemi legati al settore della moda e a prendere decisioni manageriali. Inoltre, sviluppa la capacità di giudizio in merito alle responsabilità sociali e etiche del fashion management.