Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti che vogliano operare nella pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e appassionati di comunicazione ma anche web, nuove tecnologie, scrittura e che ambiscano a carriera nelle relazioni esterne, nell'ufficio marketing di un'azienda o presso studi pubblicitari come account o esperto di comunicazione web
Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales,dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage in una delle Aziende Partner
Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner
Master per laureati e laureandi in discipline scientifiche che vogliono lavorare nell’industria farmaceutica. Apprenderai i concetti principali delle GMP e riceverai gli strumenti per lavorare nell’area Quality. I docenti sono top manager aziendali. Agevolazioni e possibilità di stage.
Questo Master si pone l’obiettivo di formare professionisti con un approccio innovativo e multidisciplinare focalizzato sulla risoluzione delle problematiche connesse all’organizzazione ed alla gestione delle risorse umane e delle relazioni sindacali, industriali e istituzionali
Il programma del Master in Business and management, interamente incentrato sul settore dei Profumi e Cosmetici ed erogato in lingua inglese, è strutturato in sette unità principali e tre moduli settoriali.
Il Master in International business for small and medium enterprises si rivolge a studenti con qualsiasi formazione pregressa. L’unico requisito obbligatorio è essere appassionati di argomenti relativi all’internazionalizzazione e voler essere coinvolti nei relativi processi.