Master area Comunicazione Marketing a Torino

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti che vogliano operare nella pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e appassionati di comunicazione ma anche web, nuove tecnologie, scrittura e che ambiscano a carriera nelle relazioni esterne, nell'ufficio marketing di un'azienda o presso studi pubblicitari come account o esperto di comunicazione web

Psicosport

Master in Psicologia dello Sport

Un team di professionisti qualificati ti seguirà per sviluppare leadership, competenze e relazioni professionali da top performer. Conoscerai strumenti affinati in 30 anni di esperienze che ti permetteranno di operare a 360° nel contesto sportivo e aziendale. Ti aspettiamo, join the Flow!

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

// TROVATI 18 MASTER [in 18 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il master, proposto dall'Università di Torino progettato nell’ambito delle attività Cattedra Unesco sul tema dello Sviluppo Sostenibile e la Gestione del Territorio, prepara specialisti per ideare e attuare progetti di transizione verso la sostenibilità per aziende ed enti dell'agroalimentare.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari - Corep
  • Part time
  • 1700 Ore
  • 3900 â‚¬
  • In partenza  Torino - Italia  - 07/dic/2020

Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Sales & Marketing.Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare in contesti di lavoro nazionali e multinazionali.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000 €
  • Milano - Italia
  • Napoli - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Pescara - Italia
  • Torino - Italia
  • Bologna - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia
  • Verona - Italia

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Business School è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

ESCP Business School
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 3
  • 27350 â‚¬
  • In partenza  Paris - Francia  - 16/lug/2021
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia
  •   Video

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000 €
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bologna - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia
  • Verona - Italia

Il Master dell’Università di Torino si pone l’obiettivo di formare figure manageriali nel settore Food & Beverage.

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 9552 €
  • Torino - Italia

Corso magistrale in Business Administration: percorso di carattere internazionale, approccio didattico e supporto all’organizzazione del tirocinio. Durante il corso sono previsti seminari di orientamento, preparazione al colloquio e Individuazione aziende per lo stage.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 840 Ore
  • 850 €
  • Torino - Italia

Il Master universitario di I livello in Business Administration ha l’obiettivo di trasmettere le conoscenze e le abilità necessarie per operare in ruoli manageriali ed imprenditoriali all’interno delle imprese, organizzazioni ed istituzioni.

Università degli Studi di Torino | Università degli Studi di Torino-SAA
  • Full time
  • 2000 Ore
  • 5022 €
  • Torino - Italia

Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione.

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 11 Mesi
  • Non dichiarato
  • Torino - Italia
  •   Video

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza  Torino - Italia  - 11/nov/2020

Un percorso di apprendimento dove vengono forniti strumenti per interpretare la value proposition della realtà in cui è inserito per comprenderne gli insights in modalità data driven e individuare quali strumenti e quali percorsi possono essere propedeutici all’accelerazione del business model.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza  Torino - Italia  - 12/nov/2020

Il Master in Giornalismo ‘Giorgio Bocca’, istituito dall'Università degli Studi di Torino e dall'Ordine Nazionale dei Giornalisti, è un master universitario biennale di I livello. Il master sostituisce il praticantato giornalistico. Costo 13mila euro, sono previste borse di studio.

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • 2000 Ore
  • 13000 €
  • Torino - Italia

Il Master dell’Università di Torino forma professionisti specializzati nell’utilizzo di tecniche di Data Science fornendo strumenti e competenze su metodologie di Data Quality e Data Management, di Analisi Statistica dei Dati, di Modellazione (Analytics), Segmentazione e Scoring.

Università degli Studi di Torino | Dipartimenti di Culture, Politica e Società - Informatica - Matematica - Economia e Statistica - Corep
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 4400 â‚¬
  • In partenza  Torino - Italia  - 15/gen/2021

Il Master forma professionisti che possano vantare una preparazione specifica per operare nel mondo della cultura ad ampio raggio nel nuovo contesto, delineatosi dopo la comparsa del covid, per potenziare l’attrattività turistica che il sistema cultura ha ripreso ad esercitare nel nostro Paese.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Culture, Politica e Societa - Dipartimento di Informatica - Dipartimento di Management
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 4900 â‚¬
  • In partenza  Torino - Italia  - 30/ott/2020

La continua innovazione e la crescente consapevolezza dei consumatori hanno reso l’eCommerce Manager una figura essenziale per le aziende che vogliono garantire la propria competitività. Entro il 15.05.2020 quota di iscrizione ridotta pari ad euro 3.172,00 inclusa i.v.a.

Università degli Studi di Torino | SAA - School of Management
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Torino - Italia

Master in Business Administration (MBA Full-time) rivolto a Laureati, con almeno 3 anni di esperienza lavorativa. Offre nozioni a 360 gradi sul mondo del'organizzazione e gestione aziendale. Si rivolge a giovani professionisti che vedano nella formazione una possibilità di crescita ulteriore.

ESCP Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI 30
  • 46350 â‚¬
  • In partenza  Torino - Italia  - 16/lug/2021
  • Altre edizioni del master
  • Berlin - Germania
  • Paris - Francia
  • Madrid - Spagna
  • Londra - Regno Unito
  •   Video

Il master dell’Università di Torino forma progettisti in ambito comunicazione on-line finalizzati ad una presenza web efficace: Web designer, Content Designer, Web editor, SEO Specialist, Social Media Strategy Specialist, Mobile Application Designer, UX e UI designer

Università degli Studi di Torino | Dipartimenti di: Studi Umanistici, Culture Politica e Società, Informatica, Filosofia e Scienze dell'Educazione - Corep
  • Part time
  • 1600 Ore
  • 4500 â‚¬
  • In partenza  Torino - Italia  - 11/nov/2020

Il Master in Marketing, Sales & Digital Communication è un’offerta formativa, fondata su basi pratiche, finalizzata a ridurre la distanza tra apprendimento e professione per consentire ai giovani di inserirsi e di operare con successo nelle più grandi realtà imprenditoriali italiane e multinazional

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Torino - Italia

Obiettivo del Master è trasferire le tecniche più avanzate di Recruiting, Selezione, Head-Hunting e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, per formare gli Esperti HR in grado di guidare il cambiamento provocato dalla Digital Transformation.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000 €
  • Milano - Italia
  • Pescara - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Napoli - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia
  • Verona - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Media creano esperti della comunicazione
  2. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  3. Master in Mediazione per abili comunicatori
  4. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  5. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale