Master in Comunicazione a Torino area master Comunicazione Marketing

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti di questi master sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director ma anche esperti di comunicazione interna e esterna d'azienda, comunicatori in ambito politico e istituzionale o finanziario: questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Giuridiche

Master in Diritto Privato Europeo

Il Master, diretto dal Prof. Di Donna e già diretto dal Prof. Alpa, si propone di realizzare un percorso formativo per approfondire la conoscenza teorica e pratica del diritto privato europeo, tenuto conto del processo di integrazione comunitaria e delle recenti novità in ambito giuridico. 

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

// TROVATI 14 MASTER [in 14 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il master, proposto dall'Università di Torino progettato nell’ambito delle attività Cattedra Unesco sul tema dello Sviluppo Sostenibile e la Gestione del Territorio, prepara specialisti per ideare e attuare progetti di transizione verso la sostenibilità per aziende ed enti dell'agroalimentare.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari - Corep
  • Part time
  • 1700 Ore
  • 3900 â‚¬
  • In partenza  Torino - Italia  - 07/dic/2020

Un percorso di apprendimento dove vengono forniti strumenti per interpretare la value proposition della realtà in cui è inserito per comprenderne gli insights in modalità data driven e individuare quali strumenti e quali percorsi possono essere propedeutici all’accelerazione del business model.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza  Torino - Italia  - 12/nov/2020

Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione.

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 11 Mesi
  • Non dichiarato
  • Torino - Italia
  •   Video

Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Sales & Marketing.Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare in contesti di lavoro nazionali e multinazionali.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000 €
  • Milano - Italia
  • Napoli - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Pescara - Italia
  • Torino - Italia
  • Bologna - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia
  • Verona - Italia

Obiettivo del Master è trasferire le tecniche più avanzate di Recruiting, Selezione, Head-Hunting e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, per formare gli Esperti HR in grado di guidare il cambiamento provocato dalla Digital Transformation.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000 €
  • Milano - Italia
  • Pescara - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Napoli - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia
  • Verona - Italia

Il Master universitario di I livello in Business Administration ha l’obiettivo di trasmettere le conoscenze e le abilità necessarie per operare in ruoli manageriali ed imprenditoriali all’interno delle imprese, organizzazioni ed istituzioni.

Università degli Studi di Torino | Università degli Studi di Torino-SAA
  • Full time
  • 2000 Ore
  • 5022 €
  • Torino - Italia

Il Master in Giornalismo ‘Giorgio Bocca’, istituito dall'Università degli Studi di Torino e dall'Ordine Nazionale dei Giornalisti, è un master universitario biennale di I livello. Il master sostituisce il praticantato giornalistico. Costo 13mila euro, sono previste borse di studio.

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • 2000 Ore
  • 13000 €
  • Torino - Italia

Il master dell’Università di Torino forma progettisti in ambito comunicazione on-line finalizzati ad una presenza web efficace: Web designer, Content Designer, Web editor, SEO Specialist, Social Media Strategy Specialist, Mobile Application Designer, UX e UI designer

Università degli Studi di Torino | Dipartimenti di: Studi Umanistici, Culture Politica e Società, Informatica, Filosofia e Scienze dell'Educazione - Corep
  • Part time
  • 1600 Ore
  • 4500 â‚¬
  • In partenza  Torino - Italia  - 11/nov/2020

Corso magistrale in Business Administration: percorso di carattere internazionale, approccio didattico e supporto all’organizzazione del tirocinio. Durante il corso sono previsti seminari di orientamento, preparazione al colloquio e Individuazione aziende per lo stage.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 840 Ore
  • 850 €
  • Torino - Italia

Il Master in Marketing, Sales & Digital Communication è un’offerta formativa, fondata su basi pratiche, finalizzata a ridurre la distanza tra apprendimento e professione per consentire ai giovani di inserirsi e di operare con successo nelle più grandi realtà imprenditoriali italiane e multinazional

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Torino - Italia

Il Master forma professionisti che possano vantare una preparazione specifica per operare nel mondo della cultura ad ampio raggio nel nuovo contesto, delineatosi dopo la comparsa del covid, per potenziare l’attrattività turistica che il sistema cultura ha ripreso ad esercitare nel nostro Paese.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Culture, Politica e Societa - Dipartimento di Informatica - Dipartimento di Management
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 4900 â‚¬
  • In partenza  Torino - Italia  - 30/ott/2020

Il Master dell’Università di Torino si pone l’obiettivo di formare figure manageriali nel settore Food & Beverage.

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 9552 €
  • Torino - Italia

La continua innovazione e la crescente consapevolezza dei consumatori hanno reso l’eCommerce Manager una figura essenziale per le aziende che vogliono garantire la propria competitività. Entro il 15.05.2020 quota di iscrizione ridotta pari ad euro 3.172,00 inclusa i.v.a.

Università degli Studi di Torino | SAA - School of Management
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Torino - Italia

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000 €
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bologna - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia
  • Verona - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Mediazione per abili comunicatori
  2. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione
  3. I Master in Marketing e Comunicazione tra Piemonte e Lombardia
  4. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione
  5. Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilità