Il master, proposto dall'Università di Torino progettato nell’ambito delle attività Cattedra Unesco sul tema dello Sviluppo Sostenibile e la Gestione del Territorio, prepara specialisti per ideare e attuare progetti di transizione verso la sostenibilità per aziende ed enti dell'agroalimentare.
"Il Master è stata una esperienza di livello assoluto, mi ha consentito di intraprendere una carriera professionale di successo e di crearmi una rete di contatti fondamentale per il mio futuro. Lo rifarei altre cento volte!"A.P.- Amministratore Delegato(testimonianza reperibile dal sito LIUC)
Il Master è rivolto ai professionisti TSRM, Infermiere, Medico Radiologo, Cardiologo, in grado di svolgere l’attività in equipe presso le aree di Diagnostica Interventistica, Vascolare e di Neuroradiologia. Per l’attivazione del Master è previsto un numero minimo di 10 partecipanti.
Selezioni aperte per la 86^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.