Master in Crisis & Disaster Management: le Funzioni Organizzative in Protezione Civile, Sicurezza e Difesa Civile

Università Cattolica del Sacro Cuore Facoltà Lettere e Filosofia

Questo master offre un'approfondita formazione sulle strategie di gestione delle crisi e dei disastri, con particolare attenzione alle funzioni organizzative legate alla Protezione Civile, Sicurezza e Difesa civile. Il programma, in lingua italiana, prevede lezioni a Milano e si svolgerà nel periodo 2024/2025. Gli studenti avranno l'opportunità di apprendere approcci innovativi e pratiche efficaci per fronteggiare situazioni di emergenza. Scadenza per iscriversi: 08/11/2024. Per maggiori informazioni, si consiglia di consultare la brochure e i contatti disponibili.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • Part time
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Milano
    08/nov/2024
    01/nov/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà Lettere e Filosofia

          Master in Crisis & Disaster Management: le Funzioni Organizzative in Protezione Civile, Sicurezza e Difesa Civile

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Crisis & Disaster Management: le Funzioni Organizzative in Protezione Civile, Sicurezza e Difesa Civile in sintesi:

                Master in Crisis & Disaster Management: Formazione di Eccellenza a Milano

                Sei interessato a diventare un esperto nella gestione delle crisi e dei disastri, con un focus su Protezione Civile, Sicurezza e Difesa Civile? L'Università Cattolica del Sacro Cuore offre un master avanzato dedicato, con corsi tenuti nella vibrante città di Milano per l'anno accademico 2024/2025. Impara da esperti del settore e acquisisci competenze pratiche per affrontare emergenze e crisi. Non perdere la scadenza per le iscrizioni il 08/11/2024. Preparati a fare la differenza nel mondo della Protezione Civile con questa formazione di livello superiore.

                SINTESI