Master in Innovazione Nelle Scienze e Tecnologie Alimentari - Michele Ferrero

Università Cattolica del Sacro Cuore Facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali

Questo master offre un'eccellente opportunità di specializzazione nelle Scienze e Tecnologie Alimentari, con un focus sull'innovazione e sulla figura di Michele Ferrero. Il corso, di secondo livello, si tiene a Cremona ed è completamente in lingua inglese. Durante il master, gli studenti avranno l'opportunità di approfondire le conoscenze teoriche e pratiche legate alle tecnologie e alle scienze alimentari, con particolare attenzione alle ultime innovazioni del settore. Il programma formativo prevede anche attività pratiche e di laboratorio per garantire una preparazione completa e un'esperienza diretta nel campo. Il master si svolge nell'anno accademico 2024/2025 e i candidati interessati devono presentare la domanda entro la scadenza del 27 giugno 2024.

  • Master di primo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Cremona
    27/giu/2024
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali

          Master in Innovazione Nelle Scienze e Tecnologie Alimentari - Michele Ferrero

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Innovazione Nelle Scienze e Tecnologie Alimentari - Michele Ferrero in sintesi:

                Scopri il Master in Innovazione Nelle Scienze e Tecnologie Alimentari - Michele Ferrero

                La Università Cattolica del Sacro Cuore presenta un'opportunità unica con il suo Master in Innovazione Nelle Scienze e Tecnologie Alimentari - Michele Ferrero. Situato nella prestigiosa Facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali, a Cremona, questo corso di secondo livello si svolge interamente in lingua inglese, offrendo approfondimenti su tecnologie e scienze alimentari con un occhio sempre puntato sull'innovazione.

                Se desideri una carriera rivolta al futuro del settore alimentare, attraverso l'eredità e l'ispirazione di Michele Ferrero, non perdere l'occasione di iscriverti entro il 27 giugno 2024. Affrettati a diventare parte del cambiamento nel mondo alimentare!

                SINTESI