Questo master si propone di formare manager e imprenditori di alta qualità, capaci di operare con solidità, innovazione ed eccellenza sia nel contesto nazionale che internazionale. L'economia globale richiede competenze solide per leggere i mercati e dotare le imprese di assetti moderni. Il percorso formativo è rivolto a laureati di ogni area disciplinare, imprenditori di qualsiasi settore e dimensione, giovani manager e aspiranti imprenditori. Obiettivo del master è presentare concretamente tematiche legate al management delle imprese locali e globali. La durata prevista è di un anno in modalità part-time, con lezioni in presenza e a distanza. Il master prevede un massimo di 30 partecipanti e si svolgerà nel campus di Brescia, in lingua italiana.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il master in Direzione delle imprese locali e globali si propone di formare imprenditori, manager e imprese di alta qualit":[...]
Finalità del Master
Il master si propone di presentare, secondo un approccio concreto, i principali temi del management delle imprese locali e globali e del global business.
La didattica del Master
Durata: 1 anno Part time. Lezioni due martedì e due venerdì al mese a distanza e un sabato al mese in presenza, Lingua: italiano, Inizio lezioni: ottobre 2023, Campus: Brescia.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il master è rivolto a tutti coloro che siano in possesso di un titolo di laurea triennale, magistrale o equivalente, con o senza esperienza imprenditoriale e/o manageriale.
Candidarsi al Master
Le iscrizioni si ricevono fino al 30 settembre 2023.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 3500 .