Questo master afferisce alla classe LM-77 (Scienze economico-aziendali) e si propone di formare professionisti molto richiesti per via dello sviluppo dell'Economia digitale. Il programma sviluppa laureati magistrali con competenze necessarie a creare, gestire e sviluppare imprese digitali. Gli studenti sono coinvolti sin dal primo anno in un percorso costante di 'learning by doing' grazie alla collaborazione con imprese innovative e del settore ICT. Le attività includono workshop, seminari, project work, business game, mentoring e stage. La collaborazione sistematica con le imprese digitali permette di sviluppare soft skills cruciali. Gli sbocchi occupazionali includono ruoli come Innovation Manager, Digital Transformation Expert e Digital Entrepreneur.
Ammissione alla Laurea Magistrale
Requisiti di Ammissione
Per accedere al corso di laurea magistrale in Innovazione e imprenditorialità digitale è necessario possedere i requisiti di ammissione indicati nelle procedure di ammissione.
Candidarsi alla Laurea Magistrale
Per iscriversi al corso, occorre entrare nel Portale Iscrizioni. Prima di procedere si consiglia di consultare la Guida.