Master in Media Data Management. Medam

Università Cattolica del Sacro Cuore Facoltà Lettere e Filosofia

Questo master di II livello si propone di approfondire le competenze nell'ambito del Media Data Management, offrendo una panoramica completa sulle tecnologie e strategie necessarie per la corretta gestione dei dati mediali. Attraverso un approccio pratico e orientato al problem solving, gli studenti avranno la possibilità di acquisire competenze avanzate nel campo della gestione dei dati, imparando ad analizzare, interpretare e utilizzare in modo efficace le informazioni digitali. Il programma formativo prevede moduli dedicati alla raccolta, elaborazione, analisi e visualizzazione dei dati mediali, nonché all'implementazione di strategie di data management. Inoltre, verrà approfondito l'aspetto etico e normativo legato alla gestione dei dati, fornendo agli studenti gli strumenti per operare nel rispetto delle normative vigenti. Il master è progettato per preparare professionisti in grado di rispondere alle sfide e alle opportunità offerte dal sempre crescente volume di dati generati nell'ambito mediatico, fornendo loro le competenze necessarie per unire creatività e tecnologia nell'ottica di una comunicazione efficace e di impatto.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • Part time
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Milano
    16/ott/2023
    01/nov/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà Lettere e Filosofia

          Master in Media Data Management. Medam

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Media Data Management. Medam in sintesi:

                Diventa un Esperto in Media Data Management con il Master Medam

                Il Master in Media Data Management offerto dall'Università Cattolica del Sacro Cuore è la tua chiave per sbloccare le porte del successo in uno dei campi più innovativi del momento. Situato nella vivace città di Milano, questo programma di II livello è stato progettato per equipaggiarti con tutte le competenze necessarie per brillare nel mondo del media digitale.

                • Approfittate di un curriculum completo incentrato su raccolta, elaborazione, analisi e visualizzazione dei dati mediali.
                • Imparare a gestire dati mediali nel pieno rispetto delle normative vigenti.
                • Prepara te stesso per il mondo professionale con un approccio pratico e orientato al problem solving.

                Con una scadenza di iscrizione fissata per il 16 ottobre 2023 e inizio corsi il 1 novembre 2023, è il momento di agire per assicurarti un posto in questo programma ambito. Scopri come la combinazione di creatività e tecnologia può migliorare la tua carriera nel campo dei dati mediali.

                SINTESI