Master in Economics and Finance

Università Cattolica del Sacro Cuore Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative

Questo master di II livello si focalizza sulle Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative; Economia e offre una formazione avanzata nel campo dell'Economics and finance. Con sede a Milano, il programma è completamente erogato in lingua inglese e prevede lezioni ed esperienze accademiche stimolanti. Gli studenti avranno l'opportunità di approfondire le proprie conoscenze e competenze nel settore finanziario e assicurativo, avendo a disposizione docenti qualificati e risorse didattiche all'avanguardia. L'anno accademico 2024/2025 promette di essere coinvolgente e formativo, consentendo agli studenti di crescere professionalmente e di sviluppare una visione globale dei temi legati all'economia e alle finanze. La scadenza per l'iscrizione al master è il 16 settembre 2024, pertanto gli interessati sono invitati a presentare la propria candidatura in tempo utile per accedere a questa eccellente opportunità accademica.

  • Master di primo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Milano
    16/set/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative

          Master in Economics and Finance

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Economics and Finance in sintesi:

                Master in Economics and Finance all'Università Cattolica del Sacro Cuore

                Esplora il Master di II livello in Economics and Finance offerto dalla prestigiosa Università Cattolica del Sacro Cuore, con sede a Milano. Un'opportunità accademica unica per approfondire le tue conoscenze nel campo delle Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative. Il programma, erogato in inglese, è destinato a chi aspira a una carriera di successo nel settore finanziario e assicurativo globale.

                Con docenti di alto profilo e risorse didattiche innovative, il master promette di essere un'esperienza formativa di eccellenza. Preparati a sviluppare competenze avanzate e una visione globale dell'economia e delle finanze. Ricorda la scadenza per l'iscrizione: 16 settembre 2024. Non perdere l'opportunità di crescere professionalmente in un contesto internazionale.

                SINTESI