Master in Gestione e Certificazione Delle Competenze

Università Cattolica del Sacro Cuore Facoltà di Scienze Della Formazione

Questo master è un percorso formativo di I livello incentrato sulla gestione e certificazione delle competenze nel contesto dell'educazione e della psicologia. Offre agli studenti la possibilità di approfondire le proprie conoscenze e competenze in un ambiente accademico stimolante. Il programma è strutturato per fornire una formazione approfondita e specializzata, con particolare attenzione alla pratica e all'applicazione delle teorie acquisite. Durante il percorso formativo, gli studenti avranno l'opportunità di partecipare a progetti di ricerca, seminari e attività pratiche volte a sviluppare le competenze richieste nel campo della gestione e certificazione delle competenze. Il master si propone di preparare professionisti capaci di operare in contesti complessi, mettendo in pratica le conoscenze acquisite e contribuendo in modo significativo al progresso e all'innovazione del settore.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Milano
    15/feb/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Scienze Della Formazione

          Master in Gestione e Certificazione Delle Competenze

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Gestione e Certificazione Delle Competenze in sintesi:

                Perché Scegliere il Master in Gestione e Certificazione Delle Competenze presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore?

                Il Master in Gestione e Certificazione delle Competenze, offerto dalla prestigiosa Facoltà di Scienze Della Formazione dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, rappresenta un percorso di eccellenza per chi desidera diventare professionista nel campo dell'educazione e della psicologia. Grazie a un approccio multidisciplinare, gli studenti potranno sfruttare seminari e attività pratiche per tradurre in azione le teorie apprese.

                Con sede a Milano, il master è un'opportunità unica per immergersi in un contesto accademico stimolante, progettato per sviluppare competenze avanzate e preparare esperti qualificati pronti a rispondere alle esigenze contemporanee nel settore della gestione e certificazione delle competenze. Non perdere l'opportunità di iscriverti entro il 15 febbraio 2024.

                SINTESI