Master in Diritto Tributario - mdt

Università Cattolica del Sacro Cuore Facoltà di Economia

Questo master fornisce un percorso formativo altamente qualificato nel campo del diritto tributario, consentendo agli studenti di approfondire le diverse problematiche tributarie. Grazie a un corpo docente di alto livello, il master si propone di coniugare aspetti teorici e pratici del diritto tributario, garantendo una completa preparazione in ambito fiscale, nazionale e internazionale. Gli studenti avranno l'opportunità di specializzarsi e di acquisire competenze utili per l'esercizio di professioni come dottore commercialista, avvocato tributarista, consulente del lavoro, revisore dei conti, oltre all'inserimento in uffici fiscali di aziende pubbliche e private. Il programma prevede moduli focalizzati su principi generali, diritto tributario d'impresa, accertamento e riscossione, sanzioni tributarie, diritto tributario internazionale e altro ancora. Oltre alle lezioni frontali, sono previste esercitazioni pratiche, convegni e seminari su tematiche d'attualità.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • Part time
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    08/nov/2024
    15/nov/2024
  • Milano
    08/nov/2024
    15/nov/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia

          Master in Diritto Tributario - mdt

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Diritto Tributario - MDT offre un percorso formativo altamente qualificato per approfondire le conoscenze della materia tributaria.

                Il Master si propone di formare professionisti specializzati in materia tributaria per svolgere varie professioni nel settore fiscale.

                Il Master si articola in 6 moduli con lezioni in aula, interventi di professionisti del settore e prove di verifica al termine di ogni modulo.

                I requisiti di ammissione includono il possesso di una Laurea Specialistica/Magistrale in Economia, Giurisprudenza o Lauree equipollenti.

                I candidati devono compilare la domanda attraverso il portale ammissione entro l'8 novembre 2024, con eventuali sconti per coloro che inviano la domanda entro il 14 ottobre 2024.

                Frequentare questo master ha un costo di € 8000 .

                L'Università fornisce supporto per l'ingresso nel mondo del lavoro attraverso contatti con studi professionali e aziende del settore fiscale.

                Il Master in Diritto Tributario - mdt in sintesi:

                Perché scegliere il Master in Diritto Tributario dell'Università Cattolica del Sacro Cuore?

                Il Master in Diritto Tributario offre una formazione di eccellenza per diventare professionisti nel settore fiscale. Con un corpo docente qualificato e contenuti aggiornati sul diritto tributario nazionale e internazionale, gli studenti acquisiranno competenze pratiche e teoriche indispensabili per la carriera di dottore commercialista, avvocato tributarista, e altre professioni del settore.

                • Specializzazione in diritto tributario
                • Formazione pratica con esercitazioni e seminari
                • Alto tasso di placement professionale

                Scopri i dettagli su modalità di ammissione e costi visitando la nostra pagina. Prepara il tuo futuro nel diritto tributario con noi.

                SINTESI