Master in Gestione e Sviluppo Delle Persone Nelle Organizzazioni: gli Strumenti di Intervento Della Psicologia del Lavoro

Università Cattolica del Sacro Cuore Facoltà di Psicologia

Questo master di II livello si focalizza sulla gestione e lo sviluppo delle persone all'interno delle organizzazioni, attraverso l'utilizzo di strumenti di intervento della psicologia del lavoro. Il percorso formativo prevede l'approfondimento di tematiche legate alla gestione delle risorse umane, all'organizzazione del lavoro e alla psicologia applicata in contesti aziendali. Gli studenti avranno l'opportunità di acquisire competenze avanzate per poter affrontare le sfide e le opportunità del mondo del lavoro contemporaneo, ispirandosi a principi di sviluppo sostenibile e di valorizzazione del capitale umano.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Milano
    01/mar/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Psicologia

          Master in Gestione e Sviluppo Delle Persone Nelle Organizzazioni: gli Strumenti di Intervento Della Psicologia del Lavoro

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Gestione e Sviluppo Delle Persone Nelle Organizzazioni: gli Strumenti di Intervento Della Psicologia del Lavoro in sintesi:

                Arricchisci il tuo Futuro con il Master in Gestione e Sviluppo Delle Persone nelle Organizzazioni

                Il Master dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, facoltà di Psicologia, è una porta verso una carriera di successo nell'ambito della psicologia del lavoro e della gestione delle risorse umane. Attraverso un percorso completo, avrai gli strumenti per eccellere nella gestione e sviluppo del capitale umano all'interno delle organizzazioni moderne.

                Dettagli del Master

                • Località: Milano
                • Deadline Iscrizioni: 01/mar/2024
                • Impara a navigare le complessità del mondo del lavoro contemporaneo

                Opportunità Uniche

                Questo master ti offre l'opportunità di acquisire competenze specifiche per valorizzare il capitale umano e promuovere lo sviluppo sostenibile nelle imprese, preparandoti a sfide e opportunità uniche nel tuo futuro professionale.

                SINTESI