Il Major in Marketing Management è un programma orientato professionalmente che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere, gestire e avere successo nel complesso ambiente competitivo di oggi.
...food engineering del Politecnico di Milano con quelle tematiche e specifiche in area food dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.
Il Master in WEB MARKETING, SOCIAL STRATEGY & UX DESIGN è finalizzato al raggiungimento delle conoscenze e competenze richieste per lavorare nel mondo digital.
Il Master ha l’obiettivo di fornire agli studenti conoscenze relative al packaging design e al food design, dalla progettazione fino alla resa esecutiva, con particolare riferimento alle tematiche della sostenibilità e al sistema cartario
...successo alle aziende del settore food e della ristorazione. L’obiettivo del Master in Food Quality Management and Communication (MasterFood) è quello di formare profili professionali...
Marketing e comunicazione, pensiero strategico, professionalità e pratica, tanta pratica: il nostro Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy è molto più di un semplice corso di marketing e comunicazione.
...è rivolto a laureati nell'ambito marketing, comunicazione, management, economia, service e product design, turismo e branding e a coloro che provengono da disciplini affini, con particolare...
Il Corso è destinato a professionisti, neolaureati e dipendenti di imprese ed amministrazioni pubbliche, laureati in discipline socio-economiche, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche, interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore. 10 borse di studio.
...comunicazione e marketing di successo per il settore del Food, dalle pubblicità sui canali tradizionali alle strategie di comunicazione online.Il programma del Master in Communication &...
Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prossime Selezioni 11/12 e 25/26 maggio.
Questo master offre una specializzazione nel settore enogastronomico con opportunità di carriera internazionale, formazione pratica e stage garantito.
Questo master biennale si concentra su prodotti tipici europei, offrendo un percorso didattico di 120 crediti e un periodo finale di 6 mesi per progetto professionale.
Questo master si propone di formare figure professionali capaci di ideare, progettare, realizzare e gestire prodotti turistici esperienziali legati all'enogastronomia, promuovendo il turismo in diverse tipologie di organizzazioni target.
Questo master fornisce le competenze chiave per avviare o accelerare una carriera di successo nel settore del Food & Beverage. Offre un'impareggiabile formazione manageriale online di 4 mesi con 23 ore di Self Education e 10 ore di sessioni Live.
...gamma di argomenti, dalle basi del marketing digitale e SEO al social media marketing, content marketing, influencer marketing, e-mail marketing, web usability, marketing automation e molto altro....
Questo master mira a formare una figura manageriale capace di valorizzare e promuovere all'estero il food and wine italiani. Con un approccio multidisciplinare, affronta tematiche cruciali per l'agroalimentare, integrando competenze in management, marketing digitale e sostenibilità.
Questo master si focalizza sul marketing management, offrendo una panoramica ampia e articolata degli strumenti del marketing management, con particolare attenzione per gli aspetti più innovativi di questa tradizione teorica e professionale: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc.
...marketing e market access presentate da importanti aziende del settore, progetti pratici di marketing e l'ottenimento di un Master Certificate. Il master offre inoltre la possibilità di...
...delle metriche di marketing essenziali. Il Master culmina con una comprensione approfondita degli aspetti economici del marketing, fornendo una panoramica completa delle competenze richieste nel...
...e-commerce, social media, big data, AI e marketing automation. Il percorso formativo offre la possibilità di sviluppare analisi avanzate e migliorare le performance nel marketing e nel...
...Digital Marketing, sulla gestione del contenuto (Social Media Marketing) e della vendita online (eCommerce Management). È progettato per formare professionisti del marketing in grado di impostare...