L'Executive Master in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro di GEMA forma esperti nella gestione strategica delle risorse umane, con focus su normativa, amministrazione e relazioni sindacali. Ideale per chi desidera crescere nel settore HR con competenze pratiche e aggiornate.
L’Executive Master online in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro è destinato a:
L’aula sarà formata da laureati e professionisti che desiderano sviluppare conoscenze tecnico-specialiste e una nuova mentalità manageriale. In questo contesto potrai quindi confrontarti con specialisti provenienti da diversi percorsi formativi e professionali. L’Executive Master in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro rappresenta un’ottima occasione di arricchimento reciproco e un eccellente modo di intrecciare nuove reti professionali.
L’obiettivo principale dell’Executive Master in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro è quello di approfondire tutti gli aspetti legati all’amministrazione e la direzione del personale in azienda. Una volta completato il corso sarai in grado di:
Il programma dell’Executive Master in Amministrazione del Lavoro e Diritto del Personale di GEMA Business School è sviluppato in 8 moduli, in cui vengono affrontati in maniera esauriente tutti gli aspetti inerenti all’amministrazione del personale.
Professione Corpo Docente:
L'Executive Master in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro presso la GEMA Business School è il trampolino di lancio per professionisti che mirano a eccellere nel settore delle risorse umane. Focalizzato sulla legislazione lavorativa, amministrazione e relazioni sindacali, questo programma è disegnato per coloro che vogliono ampliare le loro competenze e restare all'avanguardia nelle dinamiche HR.
Destinato a responsabili HR, addetti alla gestione del personale, consulenti del lavoro, commercialisti, avvocati e laureati, il master offre una formazione completa su normative del lavoro, gestione delle risorse umane e relazioni sindacali, preparando i partecipanti a diventare veri leader nel campo HR.
Articolato in 8 moduli, il master copre ogni aspetto dell'amministrazione del personale, dalla retribuzione fino alla strategia retributiva e l'incentivazione. Con un approccio pratico e attuale, prepara gli studenti a sfide concrete nel mondo del lavoro.
L'accesso al master, del costo di €3200 escl. IVA, prevede una selezione basata sulla valutazione del curriculum e un colloquio. Una opportunità unica per arricchire il proprio percorso professionale con una formazione d'eccellenza in ambito HR.