Il Consorzio Universitario in Ingegneria per la Qualità e l'Innovazione - QUINN offre un'ampia gamma di master post laurea, specializzandosi nell'elevare le competenze in ambiti chiave dell'ingegneria. Situato in Italia, QUINN si avvale della collaborazione di prestigiose università italiane, garantendo una formazione d'élite incentrata su qualità e innovazione. I corsi, progettati per ingegneri e professionisti, mirano all'acquisizione di competenze avanzate, preparando i partecipanti a sfide professionali in contesti internazionali. La formazione QUINN enfatizza metodologie didattiche all'avanguardia, con un forte accento su apprendimento pratico e interazione diretta con il mondo aziendale.
Il Master SINT è trasmette l’approccio metodologico e le conoscenze applicative per la progettazione, lo sviluppo, la gestione e la valutazione di Sistemi di Gestione per l’Ambiente, l’Energia, la Qualità, la Salute e Sicurezza sul Lavoro e la Responsabilità Sociale d’Impresa per la Sostenibilità
Il Master Cardio_Pet è finalizzato a fornire al Medico Veterinario ampie nozioni teorico-pratiche di cardiologia del cane e del gatto. Destinatari: Laureati in Medicina Veterinaria abilitati all’esercizio della professione di Medico Veterinario
Master rivolto a laureati in discipline scientifiche, interessati a conoscere il mondo delle GMP e del Quality Assurance. Il corpo docente è rappresentato da Manager di importarti aziende farmaceutiche. Percorso formativo pratico e case studies reali. Agevolazioni per neo laureati e disoccupati.
Il Master One Health in Sanità Pubblica mira a fornire ai partecipanti competenze trasversali che integrano la salute animale, la salute umana e la tutela dell'ambiente.
Attraverso un approccio multi-attore e una community multi-disciplinare il master promuoverà la transizione digitale delle aziende agricole e alimentari formando specialisti per un'introduzione sostenibile delle tecnologie digitali.
Il Master ha lo scopo di fornire ai partecipanti conoscenze avanzate nell’applicazione di tecniche di Lean Production e nell’utilizzo delle tecnologie digitali in ambito smart factory per progetti di miglioramento continuo dei processi aziendali, sia in ambito Industriale che in ambito Service.