Master in Giornalismo a Roma: da passione a professione

Tutti i Master in Giornalismo o Editoria offrono ai laureati una carriera nelle testate giornalistiche cartacee e online. Per frequentare un Master in Giornalismo a Roma è richiesta una Laurea in Umanistica, ottime doti di scrittura, curiosità, flessibilità e ottime capacità di adattamento: la professione di giornalista si costruisce negli anni e presuppone una lunga gavetta ma se, se animati da passione, i futuri professionisti dell'editoria possono aspirare a ruoli di prestigio e rilevanza internazionale. Roma è, insieme a Milano, la patria delle Business School e delle scuole dedicate ai Master in Giornalismo. Sono numerosi anche i corsi postlaurea per chi vuole lavorare nell'editoria senza necessariamente iscriversi all'albo pubblicisti o professionisti.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Giornalismo

// TROVATI 2 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Informatica del Testo-Edizione Digitale

Scadono il 1 dicembre 2022 i termini per le iscrizioni alla XIV edizione del Master che prepara laureati triennali o magistrali alla progettazione e realizzazione di edizioni digitali di libri e riviste,alla codifica informatica e al data-mining,alla creazione di archivi e biblioteche digitali...

Master Fare Radio, Produzione e Management dei Prodotti Radiofonici

Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500 
  • In partenza Milano - Italia  - 06/dic/2022
Sapienza - Università di Roma - Facoltà di Giurisprudenza

Master in Diritto e Sport. Il giurista nella gestione del fenomeno sportivo

Si rivolge a soggetti interessati ad inserirsi in società ed enti sportivi; a svolgere attività di consulenza legale e manageriale. Le lezioni si terranno il venerdì pomeriggio e il sabato mattina in modalità mista. Termine per le iscrizioni 16 gennaio 2023.