Master Giornalismo Enogastronomico

  • Sottocategoria: Master Giornalismo Enogastronomico

// TROVATI 15 MASTER [in 18 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Agrifood, Wine & Local Management - MAWIL

Il MAWIL, Master in Agrifood, Wine & Local Management si focalizza sulle prospettive di sviluppo dell'azienda agroalimentare in linea con le ultime istanze relative alla produzione sostenibile e con le politiche di penetrazione sui mercati nazionali e internazionali.

Università LUM | LUM School of Management
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 04/nov/2024

Master Brand Design for Hospitality - IED Firenze

Il corso forma professionisti capaci di soddisfare la crescente richiesta che proviene dai settori del food e del beverage,del catering e dell'ospitalità turistica.E' rivolto a laureati nell'ambito marketing,comunicazione,management,economia,service e product design,turismo e branding

IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 12/nov/2024
  •  Video
Radar Academy

Master in Management dell'Industria Farmaceutica

Perché il Master in Management dell’Industria Farmaceutica è la scelta giusta per la tua carriera? In pochi mesi dall'inizio delle lezioni potrai entrare nelle migliori aziende e diventare un professionista del settore. Scopri di più sul Master!

Master in Giornalismo

ll Master di I livello in Giornalismo, riconosciuto dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ha come obiettivo la formazione teorica e pratica di futuri giornalisti i quali, al termine di un corso della durata di 24 mesi, potranno accedere all'esame di Stato per l'iscrizione nell'Albo dei Giornalisti.

LUMSA Master School
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 20016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 30/set/2024

Master di I livello in Comunicazione per il Settore Enologico e il Territorio

Il percorso formativo affronta, attraverso un approccio multidisciplinare, i molteplici aspetti del mondo del vino, coniugando conoscenze storico-culturali con strumenti di comunicazione tradizionale e digitale, regole di degustazione con tecniche di narrazione e storytelling.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Brescia - Italia  - 07/gen/2025

Master di I livello in Food, Wine and Hospitality Management - Palermo

Il Corso è destinato a professionisti, neolaureati e dipendenti di imprese ed amministrazioni pubbliche, laureati in discipline socio-economiche, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche, interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore. 10 borse di studio.

LUMSA Master School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5016 
  • Scadenza iscrizioni Palermo - Italia  - 17/gen/2025

Master Food & Beverage Manager

Questo master fornisce le competenze chiave per avviare o accelerare una carriera di successo nel settore del Food & Beverage. Offre un'impareggiabile formazione manageriale online di 4 mesi con 23 ore di Self Education e 10 ore di sessioni Live.

24ORE Business School
  • 4 Mesi
  • 2600 
  • ONLINE

Master in Giornalismo

Questo master permette agli studenti di acquisire competenze giornalistiche indispensabili per lavorare nei media, fornendo le basi teoriche e pratiche necessarie.

Master Food & Wine Management

Questo master offre una specializzazione nel settore enogastronomico con opportunità di carriera internazionale, formazione pratica e stage garantito.

24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 14500 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Master in Giornalismo

Questo master biennale di I livello è rivolto a coloro che desiderano approfondire le proprie competenze nel campo del giornalismo attraverso un percorso formativo completo e qualificante

Master in Comunicazione Multimediale Dell'Enogastronomia

Questo master si concentra sulla comunicazione multimediale dell'enogastronomia attraverso il Digital Marketing, offrendo opportunità di studio avanzato e stage in aziende rinomate del settore.

Master in Storia e Cultura Dell’alimentazione

Nel contesto di un mondo in cui la cultura e la storia del cibo rivestono un ruolo significativo, questo master mira a formare professionisti in grado di promuovere il patrimonio alimentare, organizzare eventi culturali e turistici legati alla gastronomia, svolgere attività di consulenza nel settore agroalimentare, operare nel campo della pubblicistica speciale e gestire testimonianze relative alla cultura alimentare.

Master in Viticoltura ed Enologia Europea ed Internazionale [vintage]

Questo master fornisce un approccio globale alla viticoltura ed enologia, mettendo a confronto diverse filosofie produttive e favorisce l'integrazione e lo scambio culturale tra studenti provenienti da tutto il mondo.

Master di I Livello in Filosofia del Cibo e del Vino A.a. 2022/23

Questo master propone un percorso formativo interdisciplinare nel settore del food&wine, offrendo conoscenze culturali, tecniche e strumenti innovativi per una formazione completa e specializzata nel settore enogastronomico.

Università San Raffele | Facoltà di Filosofia
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • 5000 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Master in Food Quality Management and Communication

Questo master offre un percorso formativo multidisciplinare dedicato alla gestione e alla comunicazione nel settore alimentare, con un focus sull'alta formazione universitaria e sulle testimonianze aziendali rilevanti. Si rivolge a laureati e a professionisti del settore che desiderino ampliare le proprie competenze e si propone di formare professionisti capaci di gestire in modo sinergico gli aspetti gestionali, di comunicazione, di sicurezza e di sostenibilità nel settore alimentare.

Master in Design for Food - Ed.3

Il Master integra competenze estese di design e engineering con competenze tematiche e specifiche in area food, relative a humanities, tecnologia alimentare e scienze gastronomiche. Fornisce quindi conoscenze generaliste e approfondimenti specifici su metodi e strumenti del design del sistema prodotto-servizio; sugli elementi di base utili per la comprensione della cultura, dei fattori sociologici, antropologici relativi al settore alimentare e sulle scienze, tecnologie e tecniche specifiche.

Politecnico di Milano | Dipartimento di Design
  • 14 Mesi
  • 16500 
  • Milano - Italia