Alma Mater Studiorum Università di Bologna - Dipartimento di Storia Culture Civiltà – Disci - Master per Laureati

Scopri i master post laurea offerti dal prestigioso Dipartimento di Storia Culture Civiltà – Disci presso l'Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Questa rinomata istituzione, situata nel cuore della città di Bologna, offre un'ampia gamma di corsi di formazione avanzata pensati per arricchire il profilo accademico e professionale dei laureati. Con un focus su diversi campi della ricerca storica, culturale e civile, i master del Dipartimento Disci sono progettati per fornire agli studenti competenze specializzate e una profonda comprensione delle dinamiche storico-culturali. Espandi le tue conoscenze e le tue opportunità professionali in una delle città universitarie più vivaci d'Italia.

Scuola: Dipartimento di Storia Culture Civiltà – Disci

TROVATI 3 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

Modalità di EROGAZIONE

  • (2)
  • (2)
  • Master in Storia e Cultura Dell’alimentazione

    Alma Mater Studiorum Università di Bologna | Dipartimento di Storia Culture Civiltà – Disci

    Questo master offre un approccio innovativo allo studio del cibo, integrando diverse discipline umane e promuovendo competenze pratiche e teoriche fondamentali per operare nel settore alimentare, culturale e turistico.

    View: 174
    Master di primo Livello
    Formula:Formula mista
    Durata:1 Anno
    Costo: 3.600 

    Sedi del master

    ONLINE
    1
    Bologna
  • Master Universitario in Marketing Management - MUMM

    Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Management

    Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Management

    Sei un laureato o una laureata triennale o magistrale e vorresti un futuro professionale nel Marketing? Realizza il tuo sogno e sviluppa le tue competenze, partecipando al Master MUMM. Corso full-time di eccellenza che si conclude con una qualificata esperienza di stage in una delle imprese partner.

  • Master in Gestione e co-Produzione di Processi Partecipativi, Comunità e Reti di Prossimità

    Alma Mater Studiorum Università di Bologna | Dipartimento di Storia Culture Civiltà – Disci

    Questo master è un'opportunità formativa annuale che si prefigge di formare figure professionali capaci di gestire processi partecipativi e reti sociali, con particolare attenzione ai cambiamenti socio-economici e alle dinamiche locali.

    View: 95
    Master di secondo Livello
    Durata:1 Anno
    Costo: 3.000 

    Sedi del master

    Bologna
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni