Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilità

Diventati ormai protagonisti indiscussi della vita di ciascuno di noi, i social media possono essere utilizzati in maniera professionale per veicolare messaggi promozionali delle imprese, promuovere prodotti e far conoscere i professionisti e la loro attività. Per poter essere utilizzati al meglio delle loro potenzialità, questi mezzi di comunicazione richiedono professionisti che li conoscano approfonditamente e riescano a trarne il meglio. Ottenere questi risultati è possibile attraverso la frequenza di un Master in Social Media.

In questi corsi si studiano innanzitutto elementi di comunicazione e di marketing e si approfondiscono i vari strumenti disponibili nei social media per promuovere i prodotti e le attività. I diplomati in questi Master non incontrano eccessive difficoltà a trovare lavoro, sia come consulenti esterni delle imprese, sia in agenzie di marketing e comunicazione ; interessante è poi la possibilità di dar vita ad una propria impresa operante nel settore della comunicazione e della promozione.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

// TROVATI 66 MASTER [in 91 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il corso Comunicazione Digitale fornisce le competenze necessarie a pianificare, attuare e monitorare una strategia di comunicazione integrata sul web: dalla gestione delle media relations alle digital PR, dalla creazione di contenuti per i social alle campagne di advertising.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 56 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 12/apr/2019

Il Master Executive in Media Relations e Comunicazione Digitale fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 170 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 23/feb/2019
  •   Video

Il Master, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia pratica, strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando anche un approccio innovativo e integrato.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 1200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 01/mar/2019

Il Master vuole assecondare il bisogno crescente manifestato dalle imprese in merito a tecnici ed esperti di comunicazione, web marketing e nuove tecnologie.

Richiedi informazioni
Stogea
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 3000 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 06/apr/2019
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia

Il Master in Graphic Design forma professionisti specializzati nella progettazione, gestione e coordinamento di un team di lavoro e nella direzione di tutte le fasi del processo creativo.

Richiedi informazioni
IED | IED Arti Visive
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 19/feb/2019

Il Corso di Formazione Avanzata in E-commerce - Design and Management esamina l’attuale offerta e-commerce presente in Italia e all’estero, con uno sguardo agli sviluppi futuri del settore, partendo dalla progettazione e analisi critica di nuove e pre-esistenti piattaforme/marketplace.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Formula weekend
  • 8 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 22/mar/2019

Il Master offre un percorso didattico professionalizzante e flessibile nei contenuti e nei tempi, mirato a formare figure altamente specializzate nell’ambito della traduzione e interpretazione, idonee a soddisfare le attuali richieste del mercato della mediazione linguistica internazionale.

Richiedi informazioni
Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori
  • A distanza
  • 1200 Ore
  • 1200 
  • In partenza  Pescara - Italia  - 29/mar/2019

L’Executive Master Meliusform in Marketing & Sales Management consente di costruire una robusta professionalità nell’ambito del marketing, acquisendo una solida cultura in materia.

Richiedi informazioni
MELIUSform
  • Formula weekend
  • 13 Weekend
  • 2400 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/mar/2019
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  •   Video

Il master ha l’obiettivo di formare professionisti operanti nel settore alimentare e nei settori a esso collegati che sappiano unire le competenze di marketing e comunicazione con la sensibilità e la metodologia progettuale del design.

Richiedi informazioni
SPD - Scuola Politecnica di Design
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 20/mar/2019

The course allows a creative immersion into design practice and transfers the essential tools to handle complex projects. It is taught following a practical approach that starts from cycles of exercises and workshops succeeded by more complex identity projects and editorial designs.

Richiedi informazioni
SPD - Scuola Politecnica di Design
  • Full time
  • 640 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 20/mar/2019

Il Master si rivolge a professionisti del Marketing e della Comunicazione che hanno bisogno di un aggiornamento concreto sulle nuove strategie a supporto del proprio business.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Part time
  • 10 Mesi
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Il master in Meeting Management, patrocinato da Federcongressi&eventi, si propone di fornire competenze tecniche e manageriali per lavorare nella Meeting & Incentive Industry. Ha l'obiettivo di preparare figure professionali in grado di gestire tutte le fasi riguardanti l’organizzazione di un evento

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 05/ott/2019
  •   Video

14° EDIZIONE - Una preparazione completa sugli strumenti e le strategie di comunicazione sui media digitali, per operare efficacemente all’interno delle funzioni marketing e comunicazione di aziende, agenzie di comunicazione e società̀ di consulenza. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Richiedi informazioni
QFORMA - Quec for Manager
  • Formula weekend
  • 120 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Firenze - Italia

The Master in Tourism Management allows students to become specialists in the tourism industry and it helps them to be competitive with their wide training. The Master in Tourism Management is the perfect tool to start a brilliant career in a Sector on the rise.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 3
  • 14000
  • Roma - Italia

Formazione d’eccellenza, stage internazionali, career service, networking internazionale e tanti altri vantaggi per la tua crescita professionale e personale. Formule didattiche per ogni esigenza.

Richiedi informazioni
Rome Business School
  • Part time
  • 750 Ore
  • SI 5
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 04/mar/2019

The one year Master in International Marketing Management - MIMM aims to develop knowledge, competences and abilities necessary to analyze the international markets and to assume managerial, commercial and marketing responsibilities.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000
  • Milano - Italia

La Major in Digital si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese ed organizzazioni

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • SI
  • 14000
  • Roma - Italia

Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all’interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 960 Ore
  • 7000
  • Milano - Italia
  •   Video

Il MIREM si propone di formare manager che sappiano gestire con competenza i più moderni strumenti di marketing, interpretando le strategie competitive delle imprese e cogliendo i nuovi spazi di sviluppo nel mondo del retail e del trade marketing.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 5500
  • Barletta Andria Trani - Italia
  • Lecce - Italia

La Specialistica , accreditata ASFOR, consente di sviluppare una visione integrata della pianificazione strategica, operativa e della comunicazione pubblicitaria, fornendo una visione completa dei nuovi strumenti e delle nuove metodologie del marketing.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 20/nov/2019