Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilità

Diventati ormai protagonisti indiscussi della vita di ciascuno di noi, i social media possono essere utilizzati in maniera professionale per veicolare messaggi promozionali delle imprese, promuovere prodotti e far conoscere i professionisti e la loro attività. Per poter essere utilizzati al meglio delle loro potenzialità, questi mezzi di comunicazione richiedono professionisti che li conoscano approfonditamente e riescano a trarne il meglio. Ottenere questi risultati è possibile attraverso la frequenza di un Master in Social Media.

In questi corsi si studiano innanzitutto elementi di comunicazione e di marketing e si approfondiscono i vari strumenti disponibili nei social media per promuovere i prodotti e le attività. I diplomati in questi Master non incontrano eccessive difficoltà a trovare lavoro, sia come consulenti esterni delle imprese, sia in agenzie di marketing e comunicazione ; interessante è poi la possibilità di dar vita ad una propria impresa operante nel settore della comunicazione e della promozione.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

// TROVATI 78 MASTER [in 100 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Museum Experience Design forma professionisti dotati di competenze specifiche relative alle moderne tecniche di comunicazione e di apprendimento, applicate alla progettazione di esperienze di fruizione del patrimonio artistico e culturale ed al dialogo tra territorio, museo e pubblico.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 6 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Venezia - Italia  - 20/nov/2019

Il master si propone di formare professionisti nelle aree del marketing e della comunicazione in grado di sviluppare strategie digitali e piani di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su web, social media e e-commerce con efficacia.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • 11500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 11/nov/2019

Una laurea magistrale (LM-37) prima nel suo genere in Italia, dove lo studio delle lingue e culture europee si coniuga con la tradizione umanistica e con le istanze dell’economia globale, che richiede sempre più una valorizzazione mirata del patrimonio culturale e ambientale del territorio montano.

Richiedi informazioni
Università della Valle d’Aosta - Université de la Vallée d’Aoste
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Aosta - Italia  - 18/set/2019

Il corso di studi (LM-56) ha come obiettivo la formazione di manager per il settore privato e pubblico capaci di valorizzare e sviluppare le imprese e il territorio in cui operano. Offre 3 curricula e la possibilità di conseguire un doppio diploma di laurea magistrale italo-francese. Accesso libero.

Richiedi informazioni
Università della Valle d’Aosta - Université de la Vallée d’Aoste
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Aosta - Italia  - 18/set/2019

Master post laurea rivolto alla formazione dei futuri Top Manager del settore Turistico Alberghiero. L’MSc in Hospitality and Tourism management di ESCP Europe si articola sui campus di Madrid e Torino e la Cornell University di NY.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 2
  • 23100 
  • In partenza  Madrid - Spagna  - 09/set/2019
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia
  •   Video

Il corso Digital Marketing & Communication illustra le potenzialità offerte dal web e dai media digitali, fornendo un’ampia gamma di competenze: dall’ottimizzazione di un sito alla SEO, dalla realizzazione e valutazione di campagne social al monitoraggio e alla gestione della brand reputation.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 56 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 07/set/2019

Il master approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management: dalla pianificazione all’organizzazione, dall'implementazione delle attività di marketing fino alla misurazione dei risultati e alla valutazione del loro ritorno.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 205 Ore
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia

Il Master in Marketing and Sales permette di acquisire le tecniche e gli strumenti necessari a pianificare e gestire l’area marketing e vendite di un’impresa attraverso un approccio integrato tra le due discipline.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11200 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Il Master in Data Science, rivolto a coloro che vogliono imparare a gestire il business dei Big Data, fornisce una formazione specializzata sulle tecniche di gestione ed analisi dei dati e permette di ricoprire un ruolo centrale all'interno delle imprese o società di consulenza.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Il Master in New Media and Marketing Communication risponde alla velocità con cui si evolve il mondo della comunicazione mettendo a disposizione gli strumenti e le competenze più aggiornate in materia di digital communication. Sono disponibili borse di studio e il prestito sull'onore.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 17° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Verona - Italia  - 04/ott/2019
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  •   Video

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2019

The Master in Tourism Management allows students to become specialists in the tourism industry and it helps them to be competitive with their wide training. The Master in Tourism Management is the perfect tool to start a brilliant career in a Sector on the rise.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 3
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 23/set/2019

Il Master in Fashion Marketing - From Strategy to Branding mira a formare professionisti del management della moda in grado di affrontare le nuove sfide poste da un mondo in rapida e costante evoluzione.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/gen/2020
  •   Video

Il master propone un percorso di specializzazione per acquisire competenze di digital marketing e comunicazione nel settore del food e wine.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Part time
  • 8 Weekend
  • 3200 
  • In partenza  Milano - Italia  - 08/nov/2019

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Richiedi informazioni
Radar Business Academy - School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia

Il Corso di Formazione Avanzata in E-commerce - Design and Management esamina l’attuale offerta e-commerce presente in Italia e all’estero, con uno sguardo agli sviluppi futuri del settore, partendo dalla progettazione e analisi critica di nuove e pre-esistenti piattaforme/marketplace.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Formula weekend
  • 8 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Firenze - Italia

La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

RISERVATO AD AZIENDE E RECRUITER - Il Master in Risorse Umane: Social & Digital Media Recruiting è progettato con l’obiettivo di formare e ulteriormente specializzare, SOCIAL HR, professionisti nell’area della Selezione, Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di imprese e di agenzie per il lavoro

Richiedi informazioni
ISTUM - Istituto di Studi di Management
  • Formula weekend
  • 80 Ore
  • 2500 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 16/nov/2019
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  •   Video

La continua innovazione tecnologica e la crescente consapevolezza dei consumatori hanno reso l’eCommerce Manager una figura essenziale per le aziende che vogliono garantire la propria competitività nel futuro. Prezzo €4000+iva, fino al 31/03/2019 si potrà usuffruire dello sconto del 25% (€3000+iva)

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | SAA - School of Management
  • Full time
  • 3660
  • Torino - Italia