Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilità

Diventati ormai protagonisti indiscussi della vita di ciascuno di noi, i social media possono essere utilizzati in maniera professionale per veicolare messaggi promozionali delle imprese, promuovere prodotti e far conoscere i professionisti e la loro attività. Per poter essere utilizzati al meglio delle loro potenzialità, questi mezzi di comunicazione richiedono professionisti che li conoscano approfonditamente e riescano a trarne il meglio. Ottenere questi risultati è possibile attraverso la frequenza di un Master in Social Media.

In questi corsi si studiano innanzitutto elementi di comunicazione e di marketing e si approfondiscono i vari strumenti disponibili nei social media per promuovere i prodotti e le attività. I diplomati in questi Master non incontrano eccessive difficoltà a trovare lavoro, sia come consulenti esterni delle imprese, sia in agenzie di marketing e comunicazione ; interessante è poi la possibilità di dar vita ad una propria impresa operante nel settore della comunicazione e della promozione.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

// TROVATI 65 MASTER [in 85 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

È un Master specialistico accreditato ASFOR, rivolto a laureati di tutte le Facoltà interessati al mondo del marketing, della comunicazione e del sales management. Selezioni gratis 11 Maggio a Baveno durante il D-DAY dei Master accreditati ASFOR.

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1520 Ore
  • 12000 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 13/nov/2018
  •   Video

Il Master in Fashion Marketing - From Strategy to Branding mira a formare professionisti del management della moda in grado di affrontare le nuove sfide poste da un mondo in rapida e costante evoluzione.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 23/gen/2019

Comunicazione corporate e politica, rappresentanza degli interessi, digital and social media strategy.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 24/ott/2018

14° EDIZIONE - Una preparazione completa sugli strumenti e le strategie di comunicazione sui media digitali, per operare efficacemente all’interno delle funzioni marketing e comunicazione di aziende, agenzie di comunicazione e società̀ di consulenza. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Richiedi informazioni
QFORMA - Quec for Manager
  • Formula weekend
  • 120 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 17/nov/2018

L’Executive Master in Fashion Management è un percorso formativo di alto profilo finalizzato a formare figure professionali in grado di inserirsi con successo nelle aziende del settore moda come Brand Manager, Buyer, Merchandising Manager, Retail & Area Manager e E-commerce specialist.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 09/feb/2019
  •   Video

8° EDIZIONE - Un Master per comprendere i fondamenti economici, organizzativi e metodologici dei processi di marketing ed acquisire gli strumenti necessari per analizzare, pianificare e implementare le decisioni strategiche di marketing. Disponibili Borse di Studio ed agevolazioni per fuori Regione.

Richiedi informazioni
QFORMA - Quec for Manager
  • Formula weekend
  • 160 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 17/nov/2018

Il Master Executive in Media Relations e Comunicazione Digitale fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 170 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 23/feb/2019
  •   Video

14° edizione - Un Master per preparare professionisti della comunicazione con competenze e attitudini digitali, capaci di sviluppare strategie di marketing digitale inbound ed outbound. Disponibili Borse di Studio

Richiedi informazioni
QFORMA - Quec for Manager
  • Formula weekend
  • 120 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 17/nov/2018
  •   Video

Il Master Comunicazione e Media Digitali ha come obiettivo fornire a giovani e brillanti candidati, le competenze pratiche e strategiche richieste oggi ai professionisti della comunicazione

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 28/nov/2018
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia

E’ un master di primo livello che vuole formare giornalisti e comunicatori capaci di produrre informazione ad alto livello tecnologico, supportata da una buona qualità di scrittura. Con particolare riferimento a social media e all’uso di applicazioni mobili.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Parma | Dipartimento LASS
  • Formula weekend
  • 3684 
  • In partenza  Parma - Italia  - 22/ott/2018

8° EDIZIONE - Un percorso completo su tutte le leve di marketing e gli strumenti di comunicazione on e off-line. Una formazione avanzara per acquisire le competenze necessarie al ruolo di Marketing & Communication Manager. Disponibili Borse di Studio ed agevolazioni per fuori Regione.

Richiedi informazioni
QFORMA - Quec for Manager
  • Formula weekend
  • 160 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 17/nov/2018

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 17/dic/2018

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Richiedi informazioni
RBA - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/nov/2018
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia

The aim of the Master’s course is the creation of different professional profiles capable of planning, producing and sharing through the online communities a new generation of content and services.

Richiedi informazioni
SPD - Scuola Politecnica di Design
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/ott/2018

The course allows a creative immersion into design practice and transfers the essential tools to handle complex projects. It is taught following a practical approach that starts from cycles of exercises and workshops succeeded by more complex identity projects and editorial designs.

Richiedi informazioni
SPD - Scuola Politecnica di Design
  • Full time
  • 640 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/ott/2018

La Specialistica, accreditata ASFOR, ha l'obiettivo di promuovere conoscenze e competenze tecniche, comportamentali e manageriali relative al settore aziendale della pianificazione & controllo e della gestione del rischio.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 18/gen/2019

La Specialistica , accreditata ASFOR, consente di sviluppare una visione integrata della pianificazione strategica, operativa e della comunicazione pubblicitaria, fornendo una visione completa dei nuovi strumenti e delle nuove metodologie del marketing.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 18/gen/2019

Il Master ha come focus lo studio delle più innovative strategie di comunicazione e di marketing nel settore dei prodotti di entertainment.Il corso si pone l’obiettivo di mostrare le diverse figure professionali che si celano dietro un trailer cinematografico o la promozione di una serie televisiva.

Richiedi informazioni
Napier Academy
  • Formula weekend
  • 40 Ore
  • 1290 
  • In partenza  Milano - Italia  - 27/ott/2018

Il master ha l’obiettivo di formare professionisti operanti nel settore alimentare e nei settori a esso collegati che sappiano unire le competenze di marketing e comunicazione con la sensibilità e la metodologia progettuale del design.

Richiedi informazioni
SPD - Scuola Politecnica di Design
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/ott/2018

L’obiettivo del Master è quello di formare una figura professionale di alto profilo in grado di gestire l’attività di supporto al proprio Direttore, organizzare l’attività di segreteria, comunicare efficacemente, gestire le priorità, gestire il tempo e gli impegni, incrementare l’efficienza.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula weekend
  • 1500 Giorni
  • 5500 
  • In partenza  Bari - Italia  - 23/nov/2018