Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilità

Diventati ormai protagonisti indiscussi della vita di ciascuno di noi, i social media possono essere utilizzati in maniera professionale per veicolare messaggi promozionali delle imprese, promuovere prodotti e far conoscere i professionisti e la loro attività. Per poter essere utilizzati al meglio delle loro potenzialità, questi mezzi di comunicazione richiedono professionisti che li conoscano approfonditamente e riescano a trarne il meglio. Ottenere questi risultati è possibile attraverso la frequenza di un Master in Social Media.

In questi corsi si studiano innanzitutto elementi di comunicazione e di marketing e si approfondiscono i vari strumenti disponibili nei social media per promuovere i prodotti e le attività. I diplomati in questi Master non incontrano eccessive difficoltà a trovare lavoro, sia come consulenti esterni delle imprese, sia in agenzie di marketing e comunicazione ; interessante è poi la possibilità di dar vita ad una propria impresa operante nel settore della comunicazione e della promozione.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

// TROVATI 78 MASTER [in 97 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il master permette di approfondire molteplici aspetti legati alla gestione progettuale: metodi di gestione, processi e controlli coinvolti, capacità di relazione e guida di team di lavoro, governo dei contenuti del progetto, comunicazione con diversi interlocutori, presidio degli aspetti economici.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • A distanza
  • SI
  • 3200 
  • In partenza  Milano - Italia  - 01/lug/2020

La continua innovazione e la crescente consapevolezza dei consumatori hanno reso l’eCommerce Manager una figura essenziale per le aziende che vogliono garantire la propria competitività. Prezzi iva inc. Fino al 15/03/2020 €3172. Entro il 15/04/2020 €3900. Entro il 15/05/2020 €4392. Oltre €4880.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | SAA - School of Management
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza  Torino - Italia  - 17/mag/2020

Il Master Online in Digital Marketing & Social Media si rivolge Giovani, laureandi e neolaureati ma anche professionisti che desiderano conoscere i paradigmi del marketing digitale.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • A distanza
  • SI
  • 2500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 09/giu/2020

Il master offre un percorso di approfondimento a coloro che desiderano consolidare le proprie conoscenze e competenze nell’ambito della comunicazione digitale.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • A distanza
  • SI
  • 3200 
  • In partenza  Milano - Italia  - 25/set/2020

Il Master si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline economiche, umanistiche e giuridiche fortemente motivati a lavorare nel campo della comunicazione, advertising e digital marketing.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [1]
  • 13500 
  • In partenza  Roma - Italia  - 20/mag/2020

Il Master vuole assecondare il bisogno crescente manifestato dalle imprese in merito a tecnici ed esperti di comunicazione, web marketing e nuove tecnologie.

Richiedi informazioni
Stogea
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 3000 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 16/mag/2020
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia

16° edizione - Un Master per preparare professionisti della comunicazione con competenze e attitudini digitali, capaci di sviluppare strategie di marketing digitale inbound ed outbound. Disponibili Borse di Studio

Richiedi informazioni
QFORMA - Quec for Manager
  • Formula weekend
  • 56 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 06/giu/2020
  •   Video

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2020

Il corso Digital Marketing & Communication illustra le potenzialità offerte dal web e dai media digitali, fornendo un’ampia gamma di competenze: dall’ottimizzazione di un sito alla SEO, dalla realizzazione e valutazione di campagne social al monitoraggio e alla gestione della brand reputation.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 56 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 16/mag/2020

Il master ha l’obiettivo di formare figure professionali altamente ricercate dal mondo del lavoro, professionisti che sappiano analizzare i dati, definire KPI e costruire una strategia di comunicazione attraverso formati e contenuti efficaci per le audience di riferimento.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Formula weekend
  • 10 Weekend
  • 4200 
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/mag/2020

Un percorso pratico, di metodologie strategiche e “istruzioni all’uso” che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse da coinvolgere.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Formula weekend
  • 6500 
  • In partenza  Roma - Italia  - 22/mag/2020
  • Altre edizioni del master
  • Belluno - Italia
  • Milano - Italia

11° EDIZIONE - Un percorso completo su tutte le leve di marketing e gli strumenti di comunicazione on e off-line. Una formazione avanzara per acquisire le competenze necessarie al ruolo di Marketing & Communication Manager. Disponibili Borse di Studio ed agevolazioni per fuori Regione.

Richiedi informazioni
QFORMA - Quec for Manager
  • Formula weekend
  • 120 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 30/mag/2020

L’Executive Master Meliusform in Marketing Management consente di costruire una robusta professionalità nell’ambito del marketing, acquisendo una solida cultura in materia.

Richiedi informazioni
MELIUSform
  • Formula weekend
  • 22 Weekend
  • 3950 
  • In partenza  Milano - Italia  - 18/apr/2020
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  •   Video

Un Master progettato per formare un professionista in grado di applicare principi, metodologie e tecniche per gestire il marketing di marca, prodotto e servizio, elaborando strategie in linea con i nuovi modelli di consumo. Borse di studio disponibili

Richiedi informazioni
QFORMA - Quec for Manager
  • Formula weekend
  • 80 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 30/mag/2020

L’Executive Master in Fashion Management è un percorso formativo di alto profilo finalizzato a formare figure professionali in grado di inserirsi con successo nelle aziende del settore moda come Brand Manager, Buyer, Merchandising Manager, Retail & Area Manager e E-commerce specialist.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 200 Ore
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia
  •   Video

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 10/ott/2020

Qualità, innovazione dei contenuti, capacità di narrazione per rispondere alla domanda di engagement e storytelling da parte dei brand. Un master per imparare a creare strategie di comunicazione adatte ai nuovi media e sviluppare con cura la relazione con tutti gli stakeholders del media system.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/ott/2020

Il Master in Digital Strategy è un Master universitario del Politecnico di Milano, “Master SNID - Social Network Influence Design” che nasce con l’obiettivo di formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di business, marketing e comunicazione digitali.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/nov/2020
  •   Video

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Richiedi informazioni
Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 6900 
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2020

M3 intende favorire l’acquisizione delle necessarie competenze per inserirsi in modo efficace ed efficiente nella funzione marketing all’interno di aziende che operano in contesti sia nazionali che internazionali, in agenzie e in centri media.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 6000
  • Milano - Italia