Master in Technology per giovani laureati e professionisti che già lavorano

I giovani laureati in materie tecniche, ingegneristiche o scientifiche possono trovare una interessante opportunità formativa postlaurea nei Master in Technology, ricomprendendo in questa categoria tutti i corsi di orientamento tecnico in cui si sviluppano competenze legate alle nuove tecnologie, al web, al digitale. Questi corsi postlaurea specializzano i partecipanti in tutti gli aspetti legati alle nuove tecnologie, in particolare ai nuovi mezzi di comunicazione, tra cui assumono una importanza particolare quelli legati al mondo delle telecomunicazioni e di internet, come ad esempio i social network.

I Master in Technology non sono riservati ai laureati triennali o magistrali; anche chi già lavora, soprattutto in imprese che puntano sulla tecnologia, scelgono di specializzarsi frequentando questi corsi. Gli sbocchi occupazionali per i laureati sono molteplici: in quasi tutte le imprese si punta, infatti, sullo sviluppo della tecnologia e gli specialisti del settore sono molto richiesti.

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Telecomunicazioni

// TROVATI 34 MASTER [in 44 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il corso intende formare professionisti della User Experience in grado di progettare l’Architettura delle Informazioni e l’interfaccia dei nuovi servizi digitali a partire dai requisiti forniti dal Cliente, avvalendosi di metodologie e strumenti specifici, lavorando sia in team che individualmente.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • A distanza
  • 80 Ore
  • SI
  • 2000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/set/2020

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2020

Il Master si rivolge a giovani neolaureati e laureandi in discipline umanistiche, artistiche, socio-economiche e giuridiche fortemente motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore audiovisivo e del media entertainment

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • 11200 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/lug/2020

Il Master Online in Digital Marketing & Social Media si rivolge Giovani, laureandi e neolaureati ma anche professionisti che desiderano conoscere i paradigmi del marketing digitale.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • A distanza
  • SI
  • 2500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 09/giu/2020

Il Master Online si rivolge a manager, professionisti, imprenditori, consulenti e giovani laureati che desiderano consolidare le proprie competenze nel management culturale, con un focus sulle nuove opportunità offerte dal digitale e dalle nuove tecnologie.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • A distanza
  • SI
  • 2500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 12/giu/2020

Un percorso pratico, di metodologie strategiche e “istruzioni all’uso” che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse da coinvolgere.

Richiedi informazioni
Luiss Business School
  • Formula weekend
  • 6500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 12/giu/2020
  • Altre edizioni del master
  • Belluno - Italia
  • Roma - Italia

Percorso formativo che sviluppa competenze specialistiche e trasversali fondamentali per governare le funzioni commerciali, per trasmettere i valori di identità, bellezza e qualità dei brand del Made in Italy. Il programma prevede uno Study Tour a Tokyo.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • A distanza
  • 8 Mesi
  • SI
  • 11600 
  • In partenza  Treviso - Italia  - 16/giu/2020

Gli sbocchi professionali sono nei settori del marketing, della comunicazione e delle relazioni di istituzioni politiche e sociali, partiti, imprese e sindacati, enti locali, associazioni di categoria, fondazioni, think tank e mondo del no profit. Inizio Master 21 febbraio 2020

Richiedi informazioni
Società Umanitaria - SSML P.M. Loria
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6500
  • Milano - Italia

Il Master propone infatti un approccio interdisciplinare a Internet, per formare operatori in grado di affrontarne in modo critico le problematiche giuridiche, economiche, sociali e tecniche.

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Formula mista
  • SI 6
  • 3000
  • Pisa - Italia

Un percorso di apprendimento dove vengono forniti strumenti per interpretare la value proposition della realtà in cui è inserito per comprenderne gli insights in modalità data driven e individuare quali strumenti e quali percorsi possono essere propedeutici all’accelerazione del business model.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza  Torino - Italia  - 04/set/2020

Obiettivo del Master è formare figure professionali, contraddistinte da competenze di livello elevato, in grado di comprendere e utilizzare i linguaggi multimediali nel campo della conoscenza storica e della divulgazione scientifica.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici
  • Part time
  • 620 Ore
  • 4000
  • Roma - Italia

Il master in Ingegneria della Moto da Corsa è patrocinato da Federazione Motociclistica Italiana, Confindustria e Fondazione Marco Simoncelli. Primo in Italia, ha l’obiettivo di fornire competenze tecniche di progettazione e di sviluppo della moto da corsa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 310 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 09/ott/2020
  •   Video

È un master specialistico. Sviluppa competenze nell’innovation management, come risposta alla necessità delle imprese di creare e gestire progetti di innovazione in tutti i settori, dai big data, all’industry 4.0, al digital marketing, fino a proporre nuovi prodotti e servizi innovativi al mercato.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • A distanza
  • 10 Mesi
  • 12500 
  • In partenza  Vicenza - Italia  - 04/nov/2020

Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 18° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Verona - Italia  - 02/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  •   Video

La continua innovazione e la crescente consapevolezza dei consumatori hanno reso l’eCommerce Manager una figura essenziale per le aziende che vogliono garantire la propria competitività. Entro il 15.05.2020 quota di iscrizione ridotta pari ad euro 3.172,00 inclusa i.v.a.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | SAA - School of Management
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Torino - Italia

Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione degli studenti nel campo della “quantum information “ (comunicazione e computazione quantistica ottica). L’obiettivo è fornire reali competenze tecniche ai suoi frequentatori

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Scienze di Base e Applicate per l'Ingegneria
  • Formula serale
  • 1500 Ore
  • SI  [3]
  • 2500
  • Roma - Italia

Il Corso propone di formare competenze per la vendita, la commercializzazione, la promozione e la comunicazione online di prodotti e servizi.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa
  • Full time
  • 90 Ore
  • 999
  • Firenze - Italia

The International Executive Programme in Marketing is designed to achieve marketing and sales excellence in today’s complex, fast-changing environment.

Richiedi informazioni
Luiss Business School
  • Part time
  • 19500 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/set/2020
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

Il master ha l’obiettivo di formare figure professionali altamente ricercate dal mondo del lavoro, professionisti che sappiano analizzare i dati, definire KPI e costruire una strategia di comunicazione attraverso formati e contenuti efficaci per le audience di riferimento.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Formula weekend
  • 10 Weekend
  • 4200
  • Milano - Italia

Il Master Executive in Media Relations e Comunicazione Digitale fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 170 Ore
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia
  •   Video