Master in Technology per giovani laureati e professionisti che già lavorano

I giovani laureati in materie tecniche, ingegneristiche o scientifiche possono trovare una interessante opportunità formativa postlaurea nei Master in Technology, ricomprendendo in questa categoria tutti i corsi di orientamento tecnico in cui si sviluppano competenze legate alle nuove tecnologie, al web, al digitale. Questi corsi postlaurea specializzano i partecipanti in tutti gli aspetti legati alle nuove tecnologie, in particolare ai nuovi mezzi di comunicazione, tra cui assumono una importanza particolare quelli legati al mondo delle telecomunicazioni e di internet, come ad esempio i social network.

I Master in Technology non sono riservati ai laureati triennali o magistrali; anche chi già lavora, soprattutto in imprese che puntano sulla tecnologia, scelgono di specializzarsi frequentando questi corsi. Gli sbocchi occupazionali per i laureati sono molteplici: in quasi tutte le imprese si punta, infatti, sullo sviluppo della tecnologia e gli specialisti del settore sono molto richiesti.

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Telecomunicazioni

// TROVATI 26 MASTER [in 31 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Obiettivo del Master è formare figure professionali, contraddistinte da competenze di livello elevato, in grado di comprendere e utilizzare i linguaggi multimediali nel campo della conoscenza storica e della divulgazione scientifica.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici
  • Part time
  • 620 Ore
  • SI 5
  • 4000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 30/nov/2018

È un master specialistico. Sviluppa competenze nell’innovation management, come risposta alla necessità delle imprese di creare e gestire progetti di innovazione in tutti i settori, dai big data, all’industry 4.0, al digital marketing, fino a proporre nuovi prodotti e servizi innovativi al mercato.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • 12500 
  • In partenza  Vicenza - Italia  - 14/nov/2018

Il Master Executive in Media Relations e Comunicazione Digitale fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 170 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 23/feb/2019
  •   Video

Il master è stato creato con l’obiettivo di rilanciare la formazione nelle discipline cinematografiche considerando il mutato contesto istituzionale, produttivo e di mercato.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 5000 
  • In partenza  Venezia - Italia  - 03/dic/2018

Il Master propone infatti un approccio interdisciplinare a Internet, per formare operatori in grado di affrontarne in modo critico le problematiche giuridiche, economiche, sociali e tecniche.

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Formula mista
  • SI 6
  • 3000 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 14/dic/2018

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/set/2018

Il Master in Web & Mobile Development ha l'obiettivo di fornire le competenze teorico - pratiche, per far si che ogni partecipante sia in grado di Progettare, Sviluppare e Collaudare applicazioni mobili native o web tramite i più moderni linguaggi di programmazione.

Richiedi informazioni
Management Academy Sida Group
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • SI 40
  • Non dichiarato
  • Ancona - Italia

Il Master in DIGITAL EARTH E SMART GOVERNANCE. STRATEGIE E STRUMENTI GIS PER LA GESTIONE DEI BENI TERRITORIALI E CULTURALI vuole formare figure professionali che, con le metodologie della Geomatica, siano in grado di suggerire strategie di intervento nei processi di pianificazione territoriale

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici, Dipartimento di Scienze
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 4500 
  • In partenza  Roma - Italia  - 30/nov/2018

Il Master in Tecnologie Integrate per i Beni Culturali, giunto alla 8° edizione, è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore della valorizzazione e promozione del patrimonio culturale con l'ausilio delle nuove tecnologie.

Richiedi informazioni
Palazzo Spinelli - Firenze
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 6
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 10/mag/2019

Il corso biennaleintende formare professionisti capaci di rispondere alle nuove esigenze di efficienza, efficacia ed economicità delle amministrazioni complesse.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1346
  • Bolzano - Italia

Il master in Ingegneria della Moto da Corsa è patrocinato da Federazione Motociclistica Italiana, Confindustria e Fondazione Marco Simoncelli. Primo in Italia, ha l’obiettivo di fornire competenze tecniche di progettazione e di sviluppo della moto da corsa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 11/ott/2019
  •   Video

Il corso intende formare professionisti della User Experience in grado di progettare l’Architettura delle Informazioni e l’interfaccia dei nuovi servizi digitali a partire dai requisiti forniti dal Cliente, avvalendosi di metodologie e strumenti specifici, lavorando sia in team che individualmente.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Part time
  • 96 Ore
  • SI
  • 1800
  • Milano - Italia

Università di Milano-Bicocca e CRIET con Gruppo Mashfrog propongono M.i.T.O. 4.0 – Master in Technology Optimisation, Master di I livello da 60 Crediti Formativi, per la formazione di una nuova figura professionale richiesta dal modello di impresa introdotto dal progetto Industria 4.0.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 5000
  • Milano - Italia

The Master enables young creative professionals to design for sustainable practices of production, consumption and living.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1346
  • Bolzano - Italia

Al via la XVI edizione del Master in Strategie della Comunicazione per la Politica e la Società, che forma professionisti della comunicazione pubblica internazionale. Il MASPI offre un percorso formativo capace di rispondere alle richieste del mercato del lavoro in costante evoluzione

Richiedi informazioni
Scuola di Comunicazione IULM
  • Full time
  • SI 2
  • 9500
  • Milano - Italia
  •   Video

It produces graduates who have a thorough knowledge of the fundamental fields of computer science, of the structures and the use of computer systems, and of the scientific research methods.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1346
  • Bolzano - Italia

Il master approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management: dalla pianificazione all’organizzazione, dall'implementazione delle attività di marketing fino alla misurazione dei risultati e alla valutazione del loro ritorno.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 205 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 08/feb/2019

L'International Master in Omnichannel Marketing and Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2019

Il master intende formare comunicatori specializzati, in grado di raccogliere la sfida delle esigenze comunicative del settore automotive a tutti i livelli: dalla comunicazione aziendale a quella business to business, da quella con istituzioni e stakeholder a quella con i clienti.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 17/ott/2018

Il Master forma manager altamente qualificati in grado di guidare le aziende nel processo di digital transformation. Il programma garantisce competenze tecniche e manageriali necessarie a ricoprire ruoli decisionali. 3 Indirizzi: Artificial Intelligence, Cyber Security e Digital Project Management.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 03/ott/2018