Master in Technology per giovani laureati e professionisti che già lavorano

I giovani laureati in materie tecniche, ingegneristiche o scientifiche possono trovare una interessante opportunità formativa postlaurea nei Master in Technology, ricomprendendo in questa categoria tutti i corsi di orientamento tecnico in cui si sviluppano competenze legate alle nuove tecnologie, al web, al digitale. Questi corsi postlaurea specializzano i partecipanti in tutti gli aspetti legati alle nuove tecnologie, in particolare ai nuovi mezzi di comunicazione, tra cui assumono una importanza particolare quelli legati al mondo delle telecomunicazioni e di internet, come ad esempio i social network.

I Master in Technology non sono riservati ai laureati triennali o magistrali; anche chi già lavora, soprattutto in imprese che puntano sulla tecnologia, scelgono di specializzarsi frequentando questi corsi. Gli sbocchi occupazionali per i laureati sono molteplici: in quasi tutte le imprese si punta, infatti, sullo sviluppo della tecnologia e gli specialisti del settore sono molto richiesti.

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Telecomunicazioni

// TROVATI 24 MASTER [in 25 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione degli studenti nel campo della “quantum information “ (comunicazione e computazione quantistica ottica). L’obiettivo è fornire reali competenze tecniche ai suoi frequentatori

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Scienze di Base e Applicate per l'Ingegneria
  • Formula serale
  • 1 Settimane
  • SI [3]
  • 2500 
  • In partenza  Roma - Italia  - 31/gen/2019

Al via la XVI edizione del Master in Strategie della Comunicazione per la Politica e la Società, che forma professionisti della comunicazione pubblica internazionale. Il MASPI offre un percorso formativo capace di rispondere alle richieste del mercato del lavoro in costante evoluzione

Richiedi informazioni
Scuola di Comunicazione IULM
  • Full time
  • SI2
  • 9500
  • Milano - Italia
  •   Video

Il Master in Tecnologie Integrate per i Beni Culturali, giunto alla 8° edizione, è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore della valorizzazione e promozione del patrimonio culturale con l'ausilio delle nuove tecnologie.

Richiedi informazioni
Palazzo Spinelli - Firenze
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI6
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 08/ott/2018

Il Master in Social media and digital PR prevede un percorso intensivo di 7 mesi, grazie al quale i partecipanti potranno inserirsi in questo settore professionale, sia in aziende sia in agenzie.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/nov/2018

L'International Master in Multichannel Marketing Management è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con quattro aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen N.V, Rulex e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 15000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2018

The Master enables young creative professionals to design for sustainable practices of production, consumption and living.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1346 
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 18/lug/2018

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/set/2018

Il master intende formare comunicatori specializzati, in grado di raccogliere la sfida delle esigenze comunicative del settore automotive a tutti i livelli: dalla comunicazione aziendale a quella business to business, da quella con istituzioni e stakeholder a quella con i clienti.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 17/ott/2018

Obiettivo del Master è formare figure professionali, contraddistinte da competenze di livello elevato, in grado di comprendere e utilizzare i linguaggi multimediali nel campo della conoscenza storica e della divulgazione scientifica.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici
  • Part time
  • 620 Ore
  • SI5
  • 4000
  • Roma - Italia

It produces graduates who have a thorough knowledge of the fundamental fields of computer science, of the structures and the use of computer systems, and of the scientific research methods.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1346 
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 18/lug/2018

È un master specialistico. Sviluppa competenze nell’innovation management, come risposta alla necessità delle imprese di creare e gestire progetti di innovazione in tutti i settori, dai big data, all’industry 4.0, al digital marketing, fino a proporre nuovi prodotti e servizi innovativi al mercato.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • 12500 
  • In partenza  Vicenza - Italia  - 14/nov/2018

Il master è stato creato con l’obiettivo di rilanciare la formazione nelle discipline cinematografiche considerando il mutato contesto istituzionale, produttivo e di mercato.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 5000 
  • In partenza  Venezia - Italia  - 03/dic/2018

Il Master propone infatti un approccio interdisciplinare a Internet, per formare operatori in grado di affrontarne in modo critico le problematiche giuridiche, economiche, sociali e tecniche.

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Formula mista
  • SI [5]
  • 3000
  • Pisa - Italia

Il Master forma manager altamente qualificati in grado di guidare le aziende nel processo di digital transformation. Il programma garantisce competenze tecniche e manageriali necessarie a ricoprire ruoli decisionali. 3 Indirizzi: Artificial Intelligence, Cyber Security e Digital Project Management.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 03/ott/2018

Formazione e aggiornamento di esperti di edizione digitale per la produzione, elaborazione e gestione di biblioteche digitali, archivi informatici, e-book e e-journal per case editrici, quotidiani e riviste, università e centri di ricerca. Info a www.infotxt.unisi.it.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Siena | Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne, Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche
  • Full time
  • 1800 Ore
  • SI [1]
  • 2900
  • Siena - Italia

Il corso intende formare professionisti della User Experience in grado di progettare l’Architettura delle Informazioni e l’interfaccia dei nuovi servizi digitali a partire dai requisiti forniti dal Cliente, avvalendosi di metodologie e strumenti specifici, lavorando sia in team che individualmente.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Part time
  • 96 Ore
  • SI
  • 1800
  • Milano - Italia

Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 16° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Verona - Italia  - 05/ott/2018
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  •   Video

Università di Milano-Bicocca e CRIET con Gruppo Mashfrog propongono M.i.T.O. 4.0 – Master in Technology Optimisation, Master di I livello da 60 Crediti Formativi, per la formazione di una nuova figura professionale richiesta dal modello di impresa introdotto dal progetto Industria 4.0.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 5000
  • Milano - Italia

La dinamicità del turismo ‘on line’ ha creato uno dei settori più interessanti in cui iniziare la carriera e rappresenta uno strumento essenziale per chi già opera nel settore.La figura in uscita sarà in grado di progettare, gestire e promuovere in modo innovativo il prodotto-territorio.

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Scienze Politiche - Fondazione Campus
  • Formula weekend
  • SI3
  • 3800
  • Lucca - Italia

Il corso biennaleintende formare professionisti capaci di rispondere alle nuove esigenze di efficienza, efficacia ed economicità delle amministrazioni complesse.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1346 
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 18/lug/2018