Master in Technology per giovani laureati e professionisti che già lavorano

I giovani laureati in materie tecniche, ingegneristiche o scientifiche possono trovare una interessante opportunità formativa postlaurea nei Master in Technology, ricomprendendo in questa categoria tutti i corsi di orientamento tecnico in cui si sviluppano competenze legate alle nuove tecnologie, al web, al digitale. Questi corsi postlaurea specializzano i partecipanti in tutti gli aspetti legati alle nuove tecnologie, in particolare ai nuovi mezzi di comunicazione, tra cui assumono una importanza particolare quelli legati al mondo delle telecomunicazioni e di internet, come ad esempio i social network.

I Master in Technology non sono riservati ai laureati triennali o magistrali; anche chi già lavora, soprattutto in imprese che puntano sulla tecnologia, scelgono di specializzarsi frequentando questi corsi. Gli sbocchi occupazionali per i laureati sono molteplici: in quasi tutte le imprese si punta, infatti, sullo sviluppo della tecnologia e gli specialisti del settore sono molto richiesti.

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Telecomunicazioni

// TROVATI 37 MASTER [in 49 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 24/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bologna - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia

È un master specialistico. Sviluppa competenze nell’innovation management, come risposta alla necessità delle imprese di creare e gestire progetti di innovazione in tutti i settori, dai big data, all’industry 4.0, al digital marketing, fino a proporre nuovi prodotti e servizi innovativi al mercato.

CUOA Business School
  • Formula mista
  • 10 Mesi
  • 12500 
  • In partenza  Vicenza - Italia  - 04/nov/2020

Il corso intende formare professionisti della User Experience in grado di progettare l’Architettura delle Informazioni e l’interfaccia dei nuovi servizi digitali a partire dai requisiti forniti dal Cliente, avvalendosi di metodologie e strumenti specifici, lavorando sia in team che individualmente.

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Formula mista
  • 80 Ore
  • SI
  • 2000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/set/2020

Il master in Ingegneria della Moto da Corsa è patrocinato da Federazione Motociclistica Italiana, Confindustria e Fondazione Marco Simoncelli. Primo in Italia, ha l’obiettivo di fornire competenze tecniche di progettazione e di sviluppo della moto da corsa.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 310 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/ott/2020
  •   Video

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/set/2020

Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 18° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Verona - Italia  - 03/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  •   Video

The International Executive Programme in Marketing is designed to achieve marketing and sales excellence in today’s complex, fast-changing environment.

Luiss Business School
  • Part time
  • 19500 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/set/2020
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

Il nuovo Biennio Specialistico in Nuove Tecnologie dell’Arte esplora la complessità di un mondo gestito e interpretato da deep learning, data visualization, biodata e Intelligenza Artificiale, attraverso l’espressione creativa di media sperimentali e nuove tecnologie

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti
  • Full time
  • 2 Anni
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2020

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.

Università degli Studi di Torino | Dipartiento di Giurisprudenza, Dipartimento di Informatica - Corep
  • Part time
  • 1500 Ore
  • Gratuito
  • In partenza  Torino - Italia  - 23/ott/2020

Il Master Online in Digital Marketing & Social Media si rivolge Giovani, laureandi e neolaureati ma anche professionisti che desiderano conoscere i paradigmi del marketing digitale.

Rcs Academy
  • Formula mista
  • SI
  • 3050 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2020

Il Master si rivolge a giovani neolaureati e laureandi in discipline umanistiche, artistiche, socio-economiche e giuridiche fortemente motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore audiovisivo e del media entertainment

24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • 11200 
  • In partenza  Roma - Italia  - 28/set/2020

Un percorso di apprendimento dove vengono forniti strumenti per interpretare la value proposition della realtà in cui è inserito per comprenderne gli insights in modalità data driven e individuare quali strumenti e quali percorsi possono essere propedeutici all’accelerazione del business model.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza  Torino - Italia  - 04/set/2020

Un numero sempre maggiore di Aziende votate alla crescita, decidono di avvalersi di una figura dedicata all'Innovazione. Inoltre ogni funzione aziendale è ormai interessata dagli stessi cambiamenti e quindi la formazione del capitale umano già impiegato verte sempre più su fattori innovativi.

Management Academy Sida Group
  • Formula weekend
  • 132 Ore
  • SI 60
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 23/ott/2020
  •   Video

Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione degli studenti nel campo della “quantum information “ (comunicazione e computazione quantistica ottica). L’obiettivo è fornire reali competenze tecniche ai suoi frequentatori

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Scienze di Base e Applicate per l'Ingegneria
  • Formula serale
  • 1500 Ore
  • SI  [3]
  • 2500
  • Roma - Italia

Il Master in Social media and digital PR prevede un percorso intensivo di 7 mesi, grazie al quale i partecipanti potranno inserirsi in questo settore professionale, sia in aziende sia in agenzie.

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 10 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 25/nov/2020

Il corso biennale intende formare professionisti capaci di rispondere alle nuove esigenze di efficienza, efficacia ed economicità delle amministrazioni pubbliche complesse.

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1348 
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 28/apr/2020

Un percorso pratico, di metodologie strategiche e “istruzioni all’uso” che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse da coinvolgere.

Luiss Business School
  • Formula weekend
  • 6500
  • Belluno - Italia
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia

l Master in "Marketing, comportamenti d'acquisto e comunicazione digitale" mira a formareprofessionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale.

John Cabot University
  • Full time
  • 7 Mesi
  • SI 5
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/feb/2021
  •   Video

La continua innovazione e la crescente consapevolezza dei consumatori hanno reso l’eCommerce Manager una figura essenziale per le aziende che vogliono garantire la propria competitività. Entro il 15.05.2020 quota di iscrizione ridotta pari ad euro 3.172,00 inclusa i.v.a.

Università degli Studi di Torino | SAA - School of Management
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Torino - Italia

Il Master è finalizzato alla formazione di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation

Università LUMSA
  • Full time
  • 5016 
  • In partenza  Roma - Italia  - 12/gen/2021